Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:55:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Per quelli che dicevano di tenere le Stealth  (Letto 12290 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Novembre 24, 2008, 22:53:13 »

Moltres per counterare Scizor, già... un Pokémon con molte meno resistenze di Heatran, statistiche più basse, movepool meno vasto... eh si, già li vedo tutti a buttar via Heatran e inserire Moltres...

Però Heatran le prende da Superpower in predict, Moltres al massimo teme Double Hit (non nego comunque che hetran sia molto più utile in altre occasioni)

intanto mancano 4 giorni al giudizio di Shaymin-s.

FINALMENTE FUORI DALLE PALLE QUELLA MERDA *__*
« Ultima modifica: Novembre 24, 2008, 22:55:10 da 4eP » Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Novembre 24, 2008, 23:02:33 »

Moltres è mille volte meglio di heatran a conterare skymin/heatran/scizor per:
1- Recovery Move istantanea.
2- Resistenza a fight e ground.
3- Staying power da tutti i punti di vista migliore.

Comunque potranno anche testare in una ladder a parte, ma poi vedono che senza stealth non ce la fanno, perchè gente come zapdos diventa immortale e sweepers come skymin e salamence o altri volanti obesi non verrebbero danneggiati e sarebbero troppo forti (già sono ora difficili da domare).
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Novembre 24, 2008, 23:11:38 »

Sei davvero coerente Mitico: 17 giorni dopo il tuo annuncio di abbandono del forum, torni ancora una volta per fare uno dei tuoi classici post. Ma tanto una persona che afferma che Swalot sia un counter di Lucario avrà sicuramente argomentazioni impeccabili! Looksi

Per citare questa meravigliosa perla:
Moltres per counterare Scizor, già... un Pokémon con molte meno resistenze di Heatran, statistiche più basse, movepool meno vasto... eh si, già li vedo tutti a buttar via Heatran e inserire Moltres...
Quindi immaginando che queste siano le cause per cui Moltres sia una merda, Ho-oh non dovrebbe essere uber poichè ha solo "molte meno resistenze" rispetto ad Heatran
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Novembre 24, 2008, 23:17:30 »

Scusa mitico, toglimi una curiosità, da quando togekiss entra su BPunch di CBscizor?
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Novembre 25, 2008, 00:13:04 »

Quello che intendevo dire è appunto che Heatran è più utile in molte occasioni, quindi continueremo probabilmente a vedere più Heatran & Zapdos che Moltres, che comunque è veloce e può usare Roost per il danno subito, tra l'altro esiste sempre il Rapid Spin che ormai è fondamentale non tanto per le Stealth Rock, ma anche per il fatto che girano un mucchio di Team basati sulle Entry Hazards in generale che fanno davvero molto male. O_o

Scusa mitico, toglimi una curiosità, da quando togekiss entra su BPunch di CBscizor?

Ops, mi ero dimenticato di quella mossa. xD

Sei davvero coerente Mitico: 17 giorni dopo il tuo annuncio di abbandono del forum, torni ancora una volta per fare uno dei tuoi classici post.

Citazione
Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay.

Citazione
Ma tanto una persona che afferma che Swalot sia un counter di Lucario avrà sicuramente argomentazioni impeccabili! Looksi
Stai sempre a criticare tutto ciò che ti si dice contro, ora ti faccio io una domanda: Tu, che non giochi su Shoddy da Settembre circa, hai le prove per quello che dici?

Quindi immaginando che queste siano le cause per cui Moltres sia una merda, Ho-oh non dovrebbe essere uber poichè ha solo "molte meno resistenze" rispetto ad Heatran
Non cambi mai, eh... i paragoni SEMPRE comodi a te, perché adesso si sono dimenticati tutti che Ho-oh ha statistiche obese e un movepool vasto, tra cui cose come Calm Mind e Sacred Fire. Altro esempio è il titolo del topic: Uno pensa che le Stealth Rock possono ostacolare e propone dei test senza, quindi hai ragione te che sono gamebreaking... allora quando proposero di sbannare Kyogre e Ho-oh? Avevano ragione anche li?
« Ultima modifica: Novembre 25, 2008, 00:16:08 da Il Mitico™ » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Novembre 25, 2008, 13:41:50 »

adesso pikimin e il mitico si metteranno a litigare, finirà tutto a madonne come sempre, ecc...

le stealth rocks sono come nel cartone: delle cose di pietra di forma allungata che ti penetrano analmente ogni volta che mandi qualcuno in campo.

il fatto che per te lucario sia fermato da mezzo metagame e il fatto che per pikimin questo non sia possibile quando si rischia che il tuo bellissimo swalot entri su uno psychic boostato non cambia la sostanza dei fatti:
è assolutamente legittimo fare un test senza rocce, aspettando la sua conclusione per iniziare a spararsi seghe mentali improbabili.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Novembre 25, 2008, 14:15:07 »

+1 per saduz l'obesa di 2a generazione
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Novembre 25, 2008, 14:37:34 »

gravity+spikez+dugtrio ftw *_*
ooo era una mia idea quella ;(
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Novembre 25, 2008, 15:22:42 »

adesso pikimin e il mitico si metteranno a litigare, finirà tutto a madonne come sempre, ecc...

le stealth rocks sono come nel cartone: delle cose di pietra di forma allungata che ti penetrano analmente ogni volta che mandi qualcuno in campo.

il fatto che per te lucario sia fermato da mezzo metagame e il fatto che per pikimin questo non sia possibile quando si rischia che il tuo bellissimo swalot entri su uno psychic boostato non cambia la sostanza dei fatti:
è assolutamente legittimo fare un test senza rocce, aspettando la sua conclusione per iniziare a spararsi seghe mentali improbabili.
Appunto, io ho votato "no" e ho solo esposto la mia opinione, lui invece deve aver sempre ragione su tutto quindi se uno la pensa diversamente da lui anche contraddicendolo con affermazioni reali (Scizor con Bullet Punch diventa più potente e usato, ma non addirittura infermabile e gamebreaking, questo lo sanno tutti quelli che giocano DPPt) allora ha sicuramente torto. Weezing è considerato un counter sicuro verso tutti i set fisici di Lucario, mentre contro il set speciale può solo entrare con sicurezza, perché difficilmente la prima volta Lucario sparerà uno Psychic convinto che entrerà Weezing, e la seconda volta sarai al corrente che è un Lucario speciale, vale lo stesso per Swalot. Weezing ferma comunque Lucario anche con Stealth Rock e Sandstorm, ma subirà un po' più di danni, però ha Pain Split e Black Sludge, stessa cosa per Swalot. Anche Suicune e Vaporeon con Roar possono switchare su CalmKou e usare subito Roar, io avevo messo le Entry Hazards proprio per indebolirli... un metodo per danneggiare i counter, dice anche la guida di bekins, è quello di renderli inutili. Ma mi sto allungando un po' troppo sul discorso, poi "colui che non deve essere nominato" mi da del fanboy DPPt e dice che sto parlando di quello...

Dunque, tornando alle Stealth Rock, ho dato la mia opinione, sarei contento al massimo di una ladder a parte, ma non mi cambia molto se le tolgono o meno, dopotutto ci sono così tante strategie da usare... riguardo la questione di Moltres, prendete ad esempio proprio il Pokémon Arcobaleno: Se la presenza di Stealth Rock non significa che Ho-oh non sia Uber, per quale motivo deve rendere inutilizzabile Moltres?
« Ultima modifica: Novembre 25, 2008, 15:47:45 da Il Mitico™ » Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Novembre 25, 2008, 15:24:46 »

Sì ma ora smettitela anche te, cristo. Altrimenti ora Mister ti risponde, tu rispondi ancora e
finirà tutto a madonne come sempre, ecc...
« Ultima modifica: Novembre 25, 2008, 15:29:05 da 4eP » Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Novembre 25, 2008, 15:28:56 »

ma comunque il fatto delle stealth rock OGGETTIVAMENTE limita il building
e spero di non dover dire perchè -_-
« Ultima modifica: Novembre 25, 2008, 15:33:58 da mr.pokpmin » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Novembre 25, 2008, 15:51:57 »

A me piace tanto Luvdisc, peccato che il Metagame lo limita...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Novembre 25, 2008, 15:53:21 »

lui invece deve aver sempre ragione su tutto quindi se uno la pensa diversamente da lui anche contraddicendolo con affermazioni reali (Scizor con Bullet Punch diventa più potente e usato, ma non addirittura infermabile e gamebreaking, questo lo sanno tutti quelli che giocano DPPt) allora ha sicuramente torto.
SU FORZA ORA TROVAMI IL POST DOVE HO DETTO CHE SCIZOR E' GAMEBREAKING
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Novembre 25, 2008, 15:56:44 »

Già in DPPt la strategia è morta a causa di Trick + priority obese
C'è una sola Priority obesa di nuovo in DPPt, Bullet Punch di Scizor, a meno che non consideri tale il Move Tutor di Vacuum Wave...
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Novembre 25, 2008, 16:01:45 »

Anche Suicune e Vaporeon con Roar possono switchare su CalmKou e usare subito Roar, io avevo messo le Entry Hazards proprio per indebolirli... un metodo per danneggiare i counter, dice anche la guida di bekins, è quello di renderli inutili.

ASPE', IO DUBITO CHE BEKINS, PER QUANTO SIA NUB, ABBIA MAI PENSATO UNA COSA DEL GENERE :°DD
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.08 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 11, 2022, 10:47:51
Login