AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2008, 19:34:00 » |
|
forretress e skarmory in UU
e poi btw leech seed è una sottospecie di recovery per tutti il team, insieme a protect
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2008, 19:37:01 » |
|
forretress e skarmory in UU
e poi btw leech seed è una sottospecie di recovery per tutti il team, insieme a protect
se lo vuole giocare ou? quei tizi sono gay
|
|
|
Loggato
|
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown Grimw Says: SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=
.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2008, 19:37:27 » |
|
Si lo voglio vedere a switchare in Cacturne ogni volta che un pokemon è in carenza di HP.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2008, 19:37:42 » |
|
ma io ancora mi domando il motivo per cui dovrebbe volerlo giocare in ou.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2008, 20:12:38 » |
|
non penso propro che giocherà OU anche perchè sarebbe stupido farsi un team che ha probabilità di vittoria bassissime contro gli OU.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #20 il: Novembre 28, 2008, 20:28:21 » |
|
è un team da giocare in UU e non lo ripeto più
@g_f: il tuo rate mi convince ed edito subito ( per nidoqueen mi sono scordato di cambiare la natura , lol )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #21 il: Novembre 28, 2008, 20:56:54 » |
|
A me continua a non piacermi Banette con la Sash con tutti quegli EVs in hp...(se sto dicendo cazzate correggetemi)
|
|
|
Loggato
|
se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #22 il: Novembre 28, 2008, 21:01:34 » |
|
A me continua a non piacermi Banette con la Sash con tutti quegli EVs in hp...(se sto dicendo cazzate correggetemi)
no, hai ragione pure secondo me. bah, io ricordo di aver fatto 252 speed > 252 hp
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
 |
« Risposta #23 il: Novembre 28, 2008, 21:47:19 » |
|
Un anti spinner non vale molto se non puoi contrattaccare... Direi via confuse ray per shadow claw... e sucker punch per shadow sneak. Ahn, leftovers a banette pliz.
Comunque visto che è uno spikes team mi sembra strano che tun non abbia optato per drifblim, anti spinner più durabile... se ti tolgono le spikes perdi quindi...
Drifblim @ leftovers Ability: Aftermath Evs: 252 hp | 176 SDef | 80 Def Nature: Calm Moveset: -Will-o-wisp -Hypnosis -Shadow Ball -Hidden Power (fighting)
Double status, molto potere difensivo e può anche contrattaccare. Wow comunque per i volanti/veleno.
|
|
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 22:07:00 da |DarkSector| »
|
Loggato
|
|
|
|
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?
|
 |
« Risposta #24 il: Novembre 28, 2008, 21:55:16 » |
|
stai attento a taunt
|
|
|
Loggato
|
“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!” - I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni Una niubbica motivazione per giustificare un ban sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente 
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
 |
« Risposta #25 il: Novembre 28, 2008, 22:02:54 » |
|
Certo che siete duri eh, c'è scritto UU TEAM.
@PokèNormalMan: bè, tutti i suoi pokèmon possono comunque protectare prima del taunt, fargli pigliare danni per poi contrattaccare e uccidere il pokèmon.
Camerupt mi sembra un po' lento per sfruttare sub, gioca protect per poi stallare successivamente.
Comunque come ti ho detto il team è bello e ben fatto, hai resistenze a tutti gli status comuni in UU e anche a un po' tutti gli attacchi. Bel lavoro.
|
|
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 22:11:55 da |DarkSector| »
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #26 il: Novembre 28, 2008, 22:14:39 » |
|
@PokèNormalMan: bè, tutti i suoi pokèmon possono comunque protectare prima del taunt, fargli pigliare danni per poi contrattaccare e uccidere il pokèmon.
Camerupt mi sembra un po' lento per sfruttare sub, gioca protect per poi stallare successivamente.
Comunque come ti ho detto il team è bello e ben fatto, hai resistenze a tutti gli status comuni in UU e anche a un po' tutti gli attacchi. Bel lavoro.
DS, ho messo quel Drifblim su Banette. Grazie editato eh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
 |
« Risposta #27 il: Novembre 28, 2008, 22:20:01 » |
|
DS, ho messo quel Drifblim su Banette. Grazie editato eh Fidati, è meglio protect, serve per scovare le cb/cs lead o comunque i set di pokèmon di cui si è incerti. E poi và a nozze con la strategia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #28 il: Novembre 28, 2008, 22:24:13 » |
|
DS, ho messo quel Drifblim su Banette. Grazie editato eh Fidati, è meglio protect, serve per scovare le cb/cs lead o comunque i set di pokèmon di cui si è incerti. E poi và a nozze con la strategia. sì, è vero, ho fatto una battle contro un team OU visto che nessuno lottava UU e si è visto che Substitute non mi è servito a nulla, solo sullo switch avversario... metto protect
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
 |
« Risposta #29 il: Novembre 28, 2008, 22:30:31 » |
|
Piuttosto, non avendo sleep asorber, hai mai pensato Sleep talk su ice fang a sharpy? Ahn e WFall >>>>>>>>>Crunch. Wfall fa gli stessi danni, almeno non perdi per uno sleeper. L'unico problema sarebbe se becchi acqua jet, ma in casi di estremità devi farlo (meglio l'utilità di una mossa in meno che perdere, dato che tutti sono fondamentali). E togli gli evs random alla sDef di nidoqueen e mettili in def. (non sono manco in complesso 508 evs in totale, quindi in teoria 252 hp / 128 Atk / 128 Def)
|
|
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 22:43:54 da |DarkSector| »
|
Loggato
|
|
|
|
|