AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« il: Dicembre 02, 2008, 17:44:20 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: _il NASO: _il GOMITO: _le LABBRA: _i DENTI: _la LINGUA: _la GUANCIA: _la FRONTE: (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2008, 17:47:50 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: drake _il NASO: ddrake _il GOMITO: esxrfzzzakkes _le LABBRA: drake _i DENTI: fdrtyake _la LINGUA: NO ;_; _la GUANCIA: esfreasxlkjewr _la FRONTE: col cazzo y.y (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse 
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2008, 17:48:49 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: drake _il NASO: ddrake _il GOMITO: esxrfzzzakkes _le LABBRA: drake _i DENTI: fdrtyake _la LINGUA: NO ;_; _la GUANCIA: esfreasxlkjewr _la FRONTE: col cazzo y.y (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse  non c'era scritto di provare anche con quello
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2008, 17:54:03 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: saduz _il NASO: ssaduz _il GOMITO:sdadsuyjhz _le LABBRA:saduz _i DENTI:sadu z _la LINGUA: che schifoo _la GUANCIA: ba dai _la FRONTE: basta, ha rotto il cazzo. (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse 
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Ok.
Expert Trainer
Uhm Ok
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2008, 17:58:41 » |
|
_le DITA:Ok. _il NASO:okl. _il GOMITO:ojk,. _le LABBRA:ok. _i DENTI: 0o k. _la LINGUA:NO _la GUANCIA:NOjk . _la FRONTE:NO
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Chupacabra
Apprentice Trainer
ho fame...
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2008, 18:01:23 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA:zuegg _il NASO:zueggt _il GOMITO:wsudeb bg _le LABBRA:zugg _i DENTI:z t6iki _la LINGUA:zuegg _la GUANCIA:zahyujsexxd _la FRONTE:w3s4e5rtffrt56 (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2008, 18:02:00 » |
|
_le DITA: specsluke _il NASO: specsssssluke _il GOMITO: sxpòeccccsssl.uke _le LABBRA: s.pde ,lo0n jue _i DENTI: ecd 0 7u8,3 cde _la LINGUA: spoeccslukee _la GUANCIA: sxpe ccsjflundke _la FRONTE: w 0'458
OK
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiunkel
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2008, 18:02:30 » |
|
_le DITA: hiunkel _il NASO: hiunkel _il GOMITO: hjyiou nk,el _le LABBRA: hiunkel _i DENTI: hkijun,9 k d de,l _la LINGUA: quoto saduz _la GUANCIA: gkjuhy bnkmfc _la FRONTE: non penso sia meglio della guancia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Diaruga
Dark Trainer
Hvis du ikke har noget at gøre?
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2008, 18:03:32 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: diaruga _il NASO: eiaqr7tq (OMG, che cazzo di naso ho? :°D) _il GOMITO: dkia<rujgas _le LABBRA: duaruga _i DENTI: d8ar ugq _la LINGUA: duoiaserlkga <--- inventato, ma ti pare? _la GUANCIA: sdajiawRYUGAas _la FRONTE: *bip* (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse  EDIT: Da notare che mentre facevo col naso è entrata mia madre per posare i vestiti 
|
|
|
Loggato
|
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto. by central: gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?  aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
"giallo97" fagli la prova del DNA "Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita. "giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia "Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-" "mewtwo13" perchè parli in questo modo??? "giallo97"perchè nn studia l'italiano...
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2008, 18:05:58 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: Rata _il NASO: rata _il GOMITO: 45rat5qa _le LABBRA: rata _i DENTI: rDS56A _la LINGUA: RATA _la GUANCIA: rfgaqzTAZ _la FRONTE: R54WSTGS (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse 
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2008, 18:06:41 » |
|
dita Axel naso axeol gomito axde,l labbra decl, denti non lo faccio lingua sese guancia sdxds mcoil fronte aqedeol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 02, 2008, 18:09:55 » |
|
dalle ilex con amore
Scrivi il tuo nome con:
_le DITA: preFo _il NASO: ''543tr09 _il GOMITO: pèòtrfrevfolp _le LABBRA: prefoi _i DENTI: 3e _la LINGUA: apfak _la GUANCIA: ,pl gvb _la FRONTE: junhy
lol 0 esatti (va bè tranne con le dita)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 02, 2008, 18:14:32 » |
|
Scrivi il tuo nome con:
_le DITA: sha _il NASO: wha _il GOMITO: sha _le LABBRA: sha _i DENTI: w2q7y6222 _la LINGUA: shja _la GUANCIA: sh< _la FRONTE: w23y73wew
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 02, 2008, 18:16:07 » |
|
dita 4eP naso 4ep gomito 4ep labbra r4edp denti zx lingua 4e, guancia 4esxpo fronte 45 3ep0'
ma che mi fate fare :°D Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 02, 2008, 18:19:57 » |
|
dalle ilex con amore Scrivi il tuo nome con: _le DITA: dio _il NASO: ed8i _il GOMITO: cdfoooi _le LABBRA: 8 _i DENTI: noes _la LINGUA:  _la GUANCIA: c mmmm _la FRONTE: iryu77y76yu7y7 (Non vale cancellare e poi riscrivere!) io lo faccio dopo, forse 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|