Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 10:16:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema Team Rating  (Letto 17292 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2008, 12:29:34 »

Citazione
ah dimenticavo: quante volte ti sei sentito dare del niubbo?
Bene o male solo il primo giorno. Umbreon mi ha linkato un glossario da cui ho preso le basi e via, di lì in poi mi sono interessato a capire da solo le cose che mi mancavano.
[...]
Invece nel suo caso si son limitati a percularlo e a fottersene del suo team/fottersene di dargli consigli/fottersene di linkargli glossari, guide o quant'altro, bello no?
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Dicembre 02, 2008, 12:35:20 »

Boh vabbè in effetti è stato abbastanza ingiusto.....
però io non ho postato nessun team senza sapere cosa fosse l'export to text, specificatamente richiesto nel regolamento della sezione, e il glossario è la prima cosa che ho chiesto, non ho fatto domande DOPO aver sbagliato, ma prima.
Loggato

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 02, 2008, 12:48:48 »

Boh vabbè in effetti è stato abbastanza ingiusto.....
però io non ho postato nessun team senza sapere cosa fosse l'export to text, specificatamente richiesto nel regolamento della sezione, e il glossario è la prima cosa che ho chiesto, non ho fatto domande DOPO aver sbagliato, ma prima.

però ti è stato comunque cortesemente linkato una guida utile, nel mio caso no. Abbastanza? totalmente ingiusto semmai

abry: grazie per aver dato forza alla mia parola
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Dicembre 02, 2008, 13:16:24 »

e il glossario è la prima cosa che ho chiesto
Quindi se avesse sbagliato avrebbe ricevuto lo stesso trattamento tuo.
Tu l'hai chiesto prima di sbagliare? Se sì, allora tutta la colpa è nostra. Se no, la legge non ammette ignoranza.
Adesso, dopo aver sbagliato, l'hai chiesto (e parlo di glossario perché l'avete detto voi, ma potrebbe essere una guida o cose simili)? Se no, continui ad essere nel torto. Se sì, allora abbiamo sbagliato qualcosa noi.
Adesso chiudiamola qui, studiati il regolamento e non infrangerlo più, o andiamo all'infinito. Ti rimando a questo sito che dovrebbe essere affiliato con questo forum, pieno di guide utili, con un glossario generale dei termini e le basi in generale. http://nbbc.altervista.org/nbbc.html
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Dicembre 02, 2008, 13:27:24 »

@ pokenormalman: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,6251.0.html

Questo blocco di testo non sta qui perché io avevo voglia di scrivere un sacco di parole e buttarle tutte in un post; sta qui perché si presuppone possa essere un aiuto serio per i principianti. Cerca di leggerlo fino a dove ti senti in grado, c'è anche un glossario incluso. Se non capisci qualcosa, mandi un PM _A ME_, mi dici cosa non è chiaro ed io sarò ben lieto di spiegartela, così come faccio già con parecchie persone, non solo novellini del gioco o del forum.
Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Dicembre 02, 2008, 13:44:48 »

Potrei fare una domanda ai cari vecchi utenti storici di questo forum?

Minchia, ma vi siete accorti di che merda stia diventando questo forum, e in particolare questa sezione? Dove cazzo sono finiti i topic in cui ci riunivamo per studiare set ragionati e strategie funzionanti? Perché ora siamo invasi da questi niubbi che non fanno altro che chiedere per la ventesima volta set strausati e che credono di aver inventato il Pokémon della loro vita in un set già provato e scartato? Cos'è cambiato?
Si potrebbe fare una sottosezione chiamata ''Moveset Lab'' dove si studiano eventuali nuovi moveset, poi non so se la cosa é fattibile (nuibbi/copioni da FC-Forumz/Rischio di fare Set OU con una mossa diversa soltanto/Etc...), in questo caso se il problema é solo ed esclusivamente di originalità dei moveset.

Se invece i problemi sono altri si mette un ''limite al posting team da sala d' onore'', a tutti i tizi che posteranno in SDO si obbligherà a scaricarsi SB e Java, a leggersi guide su guide e glossari, se continuano? Dopo 4 team da SDO scatta il ban per 3 giorni.
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2008, 13:57:16 da Sebastien Loeb » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Dicembre 02, 2008, 15:29:15 »

In SDO vengono postati i team BRUTTI, i nuovi giocatori non potranno creare BEI team nei primi 4 tentativi, e inoltre, dopo essere stati debitamente perculati, dopo che si è obesamente spammato nel loro topic, rischiano anche il ban. Ma ti pare una cosa intelligente?

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 02, 2008, 15:47:26 »

Potrei fare una domanda ai cari vecchi utenti storici di questo forum?

Minchia, ma vi siete accorti di che merda stia diventando questo forum, e in particolare questa sezione? Dove cazzo sono finiti i topic in cui ci riunivamo per studiare set ragionati e strategie funzionanti? Perché ora siamo invasi da questi niubbi che non fanno altro che chiedere per la ventesima volta set strausati e che credono di aver inventato il Pokémon della loro vita in un set già provato e scartato? Cos'è cambiato?
Si potrebbe fare una sottosezione chiamata ''Moveset Lab'' dove si studiano eventuali nuovi moveset, poi non so se la cosa é fattibile (nuibbi/copioni da FC-Forumz/Rischio di fare Set OU con una mossa diversa soltanto/Etc...), in questo caso se il problema é solo ed esclusivamente di originalità dei moveset.

rating singoli pokémon
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Dicembre 02, 2008, 20:17:57 »

Citazione
Invece di etichettarlo come niubbo in via definitiva, gli si SPIEGA A CHIARE LETTERE che un team/pokemon va impostato in una certa maniera linkadogli semplicemente il regolamento o il topic guida. Poi se ha dubbi può sempre chiedere di farselo spiegare passo per passo.
Il regolamento è scritto in giallo in alto, mi pare visibile.

Citazione
C'è gente che se lo cerca di proposito allora è COGLIONA al massimo, ma non puoi permettere di dire che TUTTI se ne infischiano del regolamento, sennò lo togliamo e risolviamo il problema
Invece è proprio così, TUTTI se ne infischiano del regolamento.

Citazione
Se nella tua pubblicità hai parlato bene del forum, gli utenti nuovi si aspetterebbero un' admin di insegnargli almeno i trucchi base del mestiere.
Sai cosa significa insegnare a TUTTI gli utenti che vengono in questo forum le buone regole del mestiere?

Che poi una cosa a cui sono seriamente contrario è che la gente è troppo viziata, vuole la pappa pronta in bocca, per imparare a giocare veramente ci vogliono poche cose:

1- Un PC
2- Internet
3- LA BUONA VOLONTA'

Come credi che abbia imparato la gente che c'è qui? Pensi che qualche Admin omertoso abbia insegnato a giocare al mondo?

« Ultima modifica: Dicembre 02, 2008, 20:30:51 da Cattiv Flammers » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Dicembre 02, 2008, 20:36:04 »

spero che gli admin non siano omertosi. e anche se lo fossero la loro omertà non servirebbe ai nuovi arrivati per imparare a giocare bene.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 02, 2008, 20:37:30 »

yeye quoto sharngan al 100%

pure io quando mi ero appena iscritto ho postato un team contro il regolamento, e tutti a gridare omg contro regolamento, allora, invece di offendermi e rompere i coglioni, sono andato a leggere i vari topic di regolamento, e poi ho editato il team
da allora sono sempre stato molto attento a non sparare più stronzate random e ho imparato con le mie forze a giocvare e buildare decentemente, senza farmi insegnare da nessuno, ne tantomeno fracassare i coglioni a chi mi dava contro
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Dicembre 02, 2008, 20:39:17 »

[...]

Che poi una cosa a cui sono seriamente contrario è che la gente è troppo viziata, vuole la pappa pronta in bocca, per imparare a giocare veramente ci vogliono poche cose:

1- Un PC
2- Internet
3- LA BUONA VOLONTA'

Come credi che abbia imparato la gente che c'è qui? Pensi che qualche Admin omertoso abbia insegnato a giocare al mondo?
Buona volontà che sparisce subito in un undicenne che viene perculato per motivazioni inutili quali "secondo me non hai ragionato per fare quel team, quindi lo sposto in sala d'onore dove tutti potranno percularti e dove non si è tenuti a darti consigli".
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 02, 2008, 20:40:23 »

[...]

Che poi una cosa a cui sono seriamente contrario è che la gente è troppo viziata, vuole la pappa pronta in bocca, per imparare a giocare veramente ci vogliono poche cose:

1- Un PC
2- Internet
3- LA BUONA VOLONTA'

Come credi che abbia imparato la gente che c'è qui? Pensi che qualche Admin omertoso abbia insegnato a giocare al mondo?
Buona volontà che sparisce subito in un undicenne che viene perculato per motivazioni inutili quali "secondo me non hai ragionato per fare quel team, quindi lo sposto in sala d'onore dove tutti potranno percularti e dove non si è tenuti a darti consigli".
una persona undicenne o meno non dovrebbe stare al computer imo, per quelli più grandi non ci sono scusanti

hey ma comunque non sto dicendo di non essere meno gentili, anzi
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2008, 20:43:44 da Axeljn Steinmiller » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Dicembre 02, 2008, 20:48:46 »

Su questo infatti sono d'accordo, perculare per motivi del cazzo è sbagliato a priori, btw anch'io sono stato perculato come credo lo siamo stati tutti, però ho avuto la buona volontà di andare avanti e impegnarmi sempre di più, tant'è che non ho ancora smesso di giocare...

@axel: Il fatto è che una persona undicenne può stare al PC e fare quello che gli pare ma è pur sempre un bimbo, e ha troppo poca buona volontà per imparare seriamente a giocare (dato che richiede tanto tempo), è solo affascinato dai pokèmon e vuole solamente diventare bravissimo con uno schiocco di dita per poi battere tutti i suoi amichetti.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Dicembre 02, 2008, 20:51:34 »

A regà, i tempi cambiano. Perchè gli undicenni non dovrebbero stare al computer?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.11 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2019, 07:58:19
Login