Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:21:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Petayazard is cool! [DPPt]  (Letto 2052 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Dicembre 03, 2008, 22:58:58 »

Il team nasce dall' idea di Carlo di abusare della presenza delle SR piazzatemi addosso dal nemico per facilitare il setup di uno dei più obesi sweeper speciali che si siano mai visti. Il team worka in maniera abbastanza soddisfacente, anche se bisogna apportare qualche perfezionamento qua e la. Enjoy =)
(N.B. Ha fatto praticamente tutto Carl xd)


Elfo Merda (Uxie) @ Heat Rock
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Atk/6 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Sunny Day
- Memento
- U-turn
- Stealth Rock

Ci serviva uno starter che potesse sin da subito settare le SR e che al contempo fosse capace di lureare TTar ed Heatran (due dei più grandi fastidi per Charizard in questo Mg). Sunny Day è per aiutare Charizard sià nell' offensiva, sia nella difensiva togliendo l' odiosissima sandstorm che altrimenti lo trascinerebbe nell' oblio. U_turn con i 252 in atk permettono di portare TTar nell' KO range dell' earthquake ScarfTrio. Memento è per lanciare Charizard nelle situazioni più difficili senza sporcarsi troppo le mani.
---

RAAAH! (Charizard) (M) @ Petaya Berry
Ability: Blaze
EVs: 6 Def/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Substitute
- Flamethrower
- Dragon Pulse
- Solarbeam

Perno cui l' intero team ruota attorno. Questo tizio nel lategame è qualcosa di poderoso. Abusa della presenza delle SR praticamente in ogni team per poter entrare subito in Petaya Range con il Sub e fare casini. Flamethrower stabbata, con Blaze, Petaya e Sole è qualcosa di puramente devastante. 2HKOa persino l' obesa. Dragon pulse per Salamence e affini che cerceranno di entrare su sto figone e Solarbeam è per pestare i bulkywater. E' uno sweeper monouso, pertanto bisogna avere la certezza della vittoria per lanciarlo in campo. Solitamente riesce a mantenere intatto il sub da utilizzare per pararsi da eventuali tizi più veloci/priority fastidiose. Dio quanto lo amo <3
---

TRIO-TRIO-TRIO (Dugtrio) (M) @ Choice Scarf
Ability: Arena Trap
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Stone Edge
- Aerial Ace
- Night Slash

I lol'd @ Heatran and Tyranitar. L' evs spread è alla cazzo, ma nessuno dei due ha avuto voglia di studiarne una decente =0
---

Zapod Finnegan (Zapdos) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/242 Def/16 Spd
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Heat Wave
- Sunny Day
- Thunderbolt
- Roost
Zapdos deve essere bannato >;( E' troppo sgravo, countera da solo 3/4 della top tier di DPPt, non potevamo non usarlo =) E poi Sunny Day + Heat Wave = WIN (cit. Carlo)
---

Swampito (Swampert) (M) @ Leftovers
Ability: Torrent
EVs: 252 HP/138 Def/120 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Roar
- Earthquake
- Ice Beam
- Hydro Pump

Serviva qualcosa che potesse fermare Salamence e che al contempo sapesse phazare robe scomode tipo DDKingdra o Calmcune. Boh, è un figo ed insieme a Zapdos forma un ottimo pacchetto difensivo.
---

G_f (Snorlax) (M) @ Leftovers
Ability: Thick Fat
EVs: 160 HP/36 Atk/138 Def/176 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Rest
- Sleep Talk
- Body Slam
- Crunch

Ci serviva lo status absorber e qualcuno che potesse incassare bene le speciali. Il buon Andrea non tradisce mai =)
---

Il team gira, se non quando faccio la cappella di scannare Charizard prima del tempo, se avete suggerimenti non esitate (soprattutto riguardo le EVs Spreads) =) Non cagate se ci sono errori grammaticali, typo o cazzi vari, sono le undici e ho sonno Angry
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2008, 23:18:57 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2008, 23:03:10 »

Bulbapedia no eh?
Team monosprite devo studiarlo j:
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2008, 23:03:28 »

NON PERCULATE PER I PICHU ADESSO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2008, 23:11:33 »

Adoro Petayazard, team figo 8)

Ps: Quel Pichu è una delle cose più belle del -poké-mondo, comunque

edit: come ve la cavate con i vari tricker?
edit2: niente più pichu Sad
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2008, 23:12:46 »

Di solito mi facciobastare dugtrio visto che il trick più comune è quello della scarf (NON GUARDATE IL TEAM DI CREMO Angry)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2008, 13:06:01 »

Stone edge > hpump di swampert

drsgon pulse di chsrizar serve al punto di rinunciare a sunny day? e poi, perché non hidden power ice? =0
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2008, 13:09:17 »

No perchè non hidden power grass che ti impedisce di morire davanti a tyranitar/hippowdon/abomasnow?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2008, 14:34:37 »

oggi il tempo è mio nemico ... Domani rateo o almeno ci provo Smiley
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2008, 14:42:40 »

Fabio nessuno spinner con Zard? Funziona?
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2008, 14:44:45 »

Fabio nessuno spinner con Zard? Funziona?

non ho capito se eri serio, comunque

Citazione
...abusare della presenza delle SR piazzatemi addosso dal nemico per facilitare il setup...
Citazione
Abusa della presenza delle SR praticamente in ogni team per poter entrare subito in Petaya Range con il Sub e fare casini.
Loggato
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2008, 14:45:35 »

Fabio nessuno spinner con Zard? Funziona?
Credo di dire una cazzata, ma lui vuole proprio le SR per fa attivare subito la bacca dopo 1 sub.

Ok, perculami phetto prego.

sI OK ma fetfemello dire .-.

Portatile di merdaaaaaaaaaa

PS: bel team, credevo anche io che avessi uno spinner, ma la tattica dell'abusare del male è figa Smiley
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2008, 15:42:11 »

Avrei voluto testarlo ma la connessione era a puttane quel giorno (come tutti, in realtà) e non ci ho più pensato. Tra l'altro stavo guardando Troy quando abbiamo buildato. :°D Alle cose che contavano abbiamo pensato parecchio, in realtà. A Charizard potrebbe servire Sunny Day, ma il team è pensato per non metterlo mai in condizione di essere senza sole. Io avrei voluto Focus Blast, ma alla fine è sembrata questa la migliore combinazione di mosse. Sì, non spinniamo appunto perché abbiamo voluto fare di una debolezza il nostro punto di forza (era venuto fuori per caso, io ho postato da qualche parte "Charizard entra sulle Stealth Rock Substitute e attiva Blaze + Petaya", Phetto "buildiamo un team su questa maialata? Shocked"). Quello Zapdos è il Pokémon che avrei sempre voluto per il suo pseudo doppio STAB Electric + Fire. Come ho la connessione accettabile lo testo e dico i miei pareri. L'unica cosa non risolta sembra essere il fatto che bisogna trovare il modo di neutralizzare Hippowdon (magari con Sunny Day Heat Wave Zapdos?) prima di far partire Charizard. Comunque mi sembra che sia uscita una gran cosa, grazie Fabio ;D
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2008, 20:47:53 »

Ero serio: se zard dopo aver attivato SubBlazePetaya è costretto a switchare (Bliss) non può più rientrare per colpa delle rocce, e, una volta morto zard, le rocce fanno male a Zap, quindi, perchè non avere un modo per toglierle, giusto per sicurezza?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2008, 20:58:58 »

zard 2hkoa blissey =0
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2008, 21:00:45 »

zard 2hkoa blissey =0
ma se non ha il sub crepa con un SToss
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 05, 2022, 20:39:26
Login