Ero serio: se zard dopo aver attivato SubBlazePetaya è costretto a switchare (Bliss) non può più rientrare per colpa delle rocce, e, una volta morto zard, le rocce fanno male a Zap, quindi, perchè non avere un modo per toglierle, giusto per sicurezza?
E' una situazione che dovrebbe verificarsi di rado visto che se possibile charizard dovrebbe partire quando è in grado di distruggere tutto o di rendere tutto distruttibile da altri, poi inserire uno spinner significherebbe stravolgere il team (e avere un slot sprecato in molti match). In realtà la necessità che tu vedi dello spinner potrebbe anche esserci, ma al posto di inserirlo, io renderei più offensivo quella metà di team che non fa parte della strategia, visto che, qualora questa dovesse fallire, vi ritrovereste con due pokemon quasi inutili, offensivamente e difensivamente (Uxie e Dugtrio) e 3 incapaci sia di stallare seriamente (non mi dite che quei tre counterano tutto il metagame e bla bla bla perchè in realtà l'avversario avrà più pokemon offensivi rispetto ai vostri 3 difensivi e basterà l'aiuto di cband o di focus sash o di una lamerata qualunque a far crollare i cosìddetti "counter", e quindi tutto il team), che di attaccare seriamente. Visto che i numeri giocano a sfavore dello stallo, e visto che comunque la strategia si basa sulla rapidità, penso che dovreste scegliere meglio gli ultimi 3 tizi che completano il team (che ora sono zapdos snorlax e swampert), pensando a gente più offensiva, e basandovi più sul revengekilling che sul countering classico.
Comunque quoto Mr.Pkmn, appunto per ciò che ha detto lui questo genere di strategia può risultare non semplicissima da attuare.