Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Petayazard is cool! [DPPt]
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 31, 2020, 06:02:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: Petayazard is cool! [DPPt]  (Letto 1266 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2008, 21:03:06 »

ma se charizard viene lanciato da memento di uxie (forzando lo switch al prossimo turno) sub Ŕ intatto e.... vado a cena
Loggato

ho soltanto chiesto perchŔ non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2008, 21:05:14 »

ma se charizard viene lanciato da memento di uxie (forzando lo switch al prossimo turno) sub Ŕ intatto e.... vado a cena
non necessariamente l'avversario vorrÓ switchare sapendo che il tuo charizard entrerÓ a metÓ vita e che basta 26%+ di danni per impedirti di subbare
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2008, 21:05:48 »

Citazione
Ero serio: se zard dopo aver attivato SubBlazePetaya Ŕ costretto a switchare (Bliss) non pu˛ pi¨ rientrare per colpa delle rocce, e, una volta morto zard, le rocce fanno male a Zap, quindi, perchŔ non avere un modo per toglierle, giusto per sicurezza?

E' una situazione che dovrebbe verificarsi di rado visto che se possibile charizard dovrebbe partire quando Ŕ in grado di distruggere tutto o di rendere tutto distruttibile da altri, poi inserire uno spinner significherebbe stravolgere il team (e avere un slot sprecato in molti match). In realtÓ la necessitÓ che tu vedi dello spinner potrebbe anche esserci, ma al posto di inserirlo, io renderei pi¨ offensivo quella metÓ di team che non fa parte della strategia, visto che, qualora questa dovesse fallire, vi ritrovereste con due pokemon quasi inutili, offensivamente e difensivamente (Uxie e Dugtrio) e 3 incapaci sia di stallare seriamente (non mi dite che quei tre counterano tutto il metagame e bla bla bla perchŔ in realtÓ l'avversario avrÓ pi¨ pokemon offensivi rispetto ai vostri 3 difensivi e basterÓ l'aiuto di cband o di focus sash o di una lamerata qualunque a far crollare i cosýddetti "counter", e quindi tutto il team), che di attaccare seriamente. Visto che i numeri giocano a sfavore dello stallo, e visto che comunque la strategia si basa sulla rapiditÓ, penso che dovreste scegliere meglio gli ultimi 3 tizi che completano il team (che ora sono zapdos snorlax e swampert), pensando a gente pi¨ offensiva, e basandovi pi¨ sul revengekilling che sul countering classico.

Comunque quoto Mr.Pkmn, appunto per ci˛ che ha detto lui questo genere di strategia pu˛ risultare non semplicissima da attuare.

« Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 21:07:25 da Bekins » Loggato
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
PokÚstudio ę Copyright 2003-2015 Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay Ŕ un forum dedicato ai PokÚmon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.022 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 16, 2016, 01:16:46
Login