Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:36:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Trick Or Treat  (Letto 703669 volte)
0 Utenti e 12 Visitatori stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2008, 21:19:55 »

Proverò anche questo..e di Starmie con Illuminate + Skill Swap che ne pensate? Ruberebbe levitate a Rotom e Cresselia, Natural Cure a Blissey, pressure a Zapdos etc...



l'effetto di skill swap svanisce con lo switch.

cazzo non avevo letto, già scritto
Loggato
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2008, 21:22:09 »

Sì, ma come switcha l'effetto si neutralizza, mi pareva
Ah, peccato.
Tra l'altro phetto ha scoperto che esiste un altro oggetto (Full Incense) che ha lo stesso effetto di Lagging Tail..secondo voi su shoddy si sono disturbati per aggiungerlo alla lista?
 Angry
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2008, 21:26:16 »

Ben studiato, bravo.

Umbr: se guardi un po' i tricker, attirano tutti gente diversa, a parte starmie e metagross che attirano entrambi Zapdos, ma sia uno che l'altro trickano la palla, che tra l'altro rallenta e rende zappo debole a quake, quindi facilmente ammazzabile da Metagross.

Sarebbe carino ice beam su starmie, se riesci a fermare lo stesso Gyarados.
Loggato
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2008, 21:37:50 »

Sarebbe carino ice beam su starmie, se riesci a fermare lo stesso Gyarados.
Per Zappo dici? Ma tanto se riesco a trickargli la ball entra Marowak sul TBolt (che a quel punto lo outspeeda) e son dolori..
in ogni caso non c'è posto, non c'è nulla che posso togliergli..
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 21:45:09 da Kid A » Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2008, 21:57:18 »

sarebbe per trickare un tizio in più (metagross tricka zapdos, e se starmie non ha il beam, l'uccellaccio entrerà ogni volta a ribeccarsi l'orb)
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2008, 22:18:09 »

Veramente bel team, complimenti.

Legolas (Azelf) @ Flame Orb
Ability: Levitate
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Trick
- Psychic
- Fire Blast
- Stealth Rock

Purtroppo solo una cosa non mi convince:
Come hai detto tu, "ha lo scopo primario di burnare i vari CBTar starter che si stanno diffondendo recentemente", ma se ti scambia veramente la CB, che fai? Sei burnato, lockato in trick (se non sbaglio) con la CB e sei costretto praticamente a switchare... se cambi in qualche mossa fisica, non ne trai vantaggio, anche con la Choice Band /imho

comunque bel team, ancora e ancora ;=
Loggato

ZUMPAPPA
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Dicembre 05, 2008, 00:08:18 »

Umbr: se guardi un po' i tricker, attirano tutti gente diversa, a parte starmie e metagross che attirano entrambi Zapdos, ma sia uno che l'altro trickano la palla, che tra l'altro rallenta e rende zappo debole a quake, quindi facilmente ammazzabile da Metagross.
Indubbiamente. Ma una volta capito il giochino, l'avversario non se li farà Trickare tutti, e alla fine riuscirà ad appiopparti cose spiacevoli, come la tua Flame Orb a Metagross (esempio).
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2008, 10:24:31 »

Io non ci capisco molto di DPPt, ma una persona intelligente non si fa trickare 5 pokèmon diversi del suo team, ma tende a mandare sempre uno al momento giusto, in questo modo cerca di ridarti lo strumento, quindi quello che intendo dire è hai calcolato anche questo fatto mettendo pokèmon con un'elevata coverage o comunque un sistema per far fronte a questa eventualità o no?
Ecco mi ha outspeedato Umbreon. -_-
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2008, 10:54:12 »

Oddio, non vorrei dire una stronzata ma dubito che team con 5 tricker siano molto diffusi.
Anch' io conosco poco DPPt, ma sinceramente non mi aspetterei mai un metagross tricker.
Vabbeh, ovviamente dopo qualche trick l' oppo capirà il meccanismo, ma dubito che lo faccia al primo.

Non vorrei aver scritto una stronzata, però sto malissimo e non capisco un pene O:


Kid A, posso provare il team? =)
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Dicembre 05, 2008, 12:15:01 »

secondo me state criticando un problema che non esiste (cioé quello di autotrickarsi qualcosa di negativo).

chi sono quelli che trickano la flame orb? azelf, rotom. chi entra su azelf e rotom? blissey, ttar, heatran, occasionalmente snorlax ed altri pokémon meno diffusi. un giocatore decente e con un minimo di intelligenza, in quale vita farebbe entrare uno zapdos su azelf o rotom? zapdos entrerà su metagross, starmie o bronzong, ricevendo la iron ball (e metagross così potrà pownarlo con eq in seguito). ci sono pochi avversari a cui è destinata la flame orb, e non è difficile capire come questi avversari si tengano alla larga da chi tricka iron ball: shar, tu fai entrare blissey su metagross in rse? l'unico pokémon che potrebbe beccarsi indietro la flame orb è starmie secondo me, ma starmie può ri-trickarla in seguito e risolvere il burn con natural cure.
Loggato

Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2008, 14:26:49 »

Veramente bel team, complimenti.
Purtroppo solo una cosa non mi convince:
Come hai detto tu, "ha lo scopo primario di burnare i vari CBTar starter che si stanno diffondendo recentemente", ma se ti scambia veramente la CB, che fai? Sei burnato, lockato in trick (se non sbaglio) con la CB e sei costretto praticamente a switchare... se cambi in qualche mossa fisica, non ne trai vantaggio, anche con la Choice Band /imho

comunque bel team, ancora e ancora ;=

Il burn della Flame Orb si attiva solamente a fine turno, quindi trickandola subito a TTar Azelf non rimarrà scottato. Inoltre la CB la ottiene DOPO aver usato trick, quindi il turno successivo può utilizzare un'altra mossa.

Kid A, posso provare il team? =)

Certo. Ho messo un link in fondo alla prima pagina per poterlo scaricare.

secondo me state criticando un problema che non esiste (cioé quello di autotrickarsi qualcosa di negativo).

chi sono quelli che trickano la flame orb? azelf, rotom. chi entra su azelf e rotom? blissey, ttar, heatran, occasionalmente snorlax ed altri pokémon meno diffusi. un giocatore decente e con un minimo di intelligenza, in quale vita farebbe entrare uno zapdos su azelf o rotom? zapdos entrerà su metagross, starmie o bronzong, ricevendo la iron ball (e metagross così potrà pownarlo con eq in seguito). ci sono pochi avversari a cui è destinata la flame orb, e non è difficile capire come questi avversari si tengano alla larga da chi tricka iron ball: shar, tu fai entrare blissey su metagross in rse? l'unico pokémon che potrebbe beccarsi indietro la flame orb è starmie secondo me, ma starmie può ri-trickarla in seguito e risolvere il burn con natural cure.

Grazie Kiss Mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo. L'unico che rischia di vedersi tornare indietro l'oggetto trickato è proprio Starmie, al quale però il burn non crea nessun problema come già detto.

Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 05, 2008, 14:41:56 »

Perchè questo team non è in vetrina?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Dicembre 05, 2008, 14:45:54 »

perché team rating non ha un mod da tempo
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: Dicembre 05, 2008, 15:44:47 »

machemagia doremì.

Volevo provare a dirti, da totale inesperto di DP, che magari potresti sfruttare questo abuso di trickers per bluffare il Trick su Metagross, lasciando la potenza di GyroBall intatta e che so, sostituendo Trick con Protect o con la priority (se ce l'ha) per casi estremi.
Loggato

Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 06, 2008, 16:46:48 »

Beh, grazie per la vetrinatura Kiss
mi fa molto piacere che lo abbiate apprezzato..

Qualche log con le nuove modifiche da voi suggerite:
Log 1
Log 2
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2008, 22:11:07 da Kid A » Loggato
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 18, 2019, 05:58:36