Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:49:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Profonda Crisi  (Letto 21207 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Dicembre 05, 2008, 18:37:05 »

...a meno che non lurkino da tempo o che arrivino già con una certa esperienza
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Dicembre 05, 2008, 18:54:26 »

Già, ma la gente preferisce dare del "coglione" random invece di riflettere un po' prima di parlare.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Dicembre 05, 2008, 20:43:58 »

io ho fatto la proposta ed indipendentemente dal numero di posts che ho fatto merito rispetto in quanto utente ed in quanto sono a conoscenza della situazione....il fatto che ho fatto pochi post non  vuol dire un emerito cazzo...dimenticavo....ma l'admin, mr. pkmn insomma, dov'è finito?anche lui dovrebbe dirci qualcosa,la sua opinione insomma...
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 20:46:02 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Dicembre 05, 2008, 20:45:52 »

No, non sei affatto a conoscenza della situazione.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Dicembre 05, 2008, 20:47:07 »

ecco qual è l'atteggiamento che spinge vari utenti ad andarsene,l'atteggiamento tipico dei saccenti come te..se qualcuno dice verità scomode qui, non vi incazzate....io penso solo che l'unico modo per salvare l'arctic bay al momento sia di chiudere la sezione TR, se avete proposte migliori fatele presenti...con ciò non voglio dire che non debba essere più riaperta,ma per riportare un po' di tranquillità nel forum sarebbe necessario...qui non è importante la figura del forum, ma la sopravvivenza
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 20:50:33 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #110 il: Dicembre 05, 2008, 20:48:39 »

RAGAZZI SONO APPENA TORNATO NON E' CHE POSSO RISPONDERE ALL'ISTANTE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Dicembre 05, 2008, 20:51:22 »

Nient' affatto, il saccente sei tu che ti sei iscritto circa un mese fa e credi di conoscere a fondo la situazione.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
noto ora l' edit.
MA CHE CAZZO DICI?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Dicembre 05, 2008, 20:52:37 »

non ci sarò per  più di un'ora credo, ho varie faccende da sbrigare, ma credo che l'admin dovrebbe dirci la sua sulla situazione, perchè la cosa si sta facendo abbastanza difficile...e poi porca puttana bisogna un po' vedere la situazione, cioè tu mi dici che la sezione TR non va chiusa, dimmi cosa fare!solo perchè sei utente da parecchio non vuol dire che tu abbia ragione!devi cercare di guardare meglio,ci si lamenta di posts inutili nella sezione TR, e visto che questi idioti non se ne vanno l'unico modo per convincerli è chiudere la sezione...o la tua opinione che non conosco...se cortesemente la fai presente...
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 20:55:48 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Dicembre 05, 2008, 20:55:50 »

non ci sarò per  più di un'ora credo, ho varie faccende da sbrigare, ma credo che l'admin dovrebbe dirci la sua sulla situazione, perchè la cosa si sta facendo abbastanza difficile...
non siamo affatto tristi di ciò Wink

DIO HO LETTO MALE QUESTO MESSAGGIOOOOOOOOO, CREDEVO SE NE ANDASSE PERCHè CI CONSIDERAVA DEI COGLIONI AAAAAAAAA
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 21:17:17 da Axeljn Steinmiller » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Dicembre 05, 2008, 20:58:08 »

vabbè dai, non ve ne fotte niente se fate così...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #115 il: Dicembre 05, 2008, 20:58:58 »

AXEL COGLIONE CHE NON HA CAPITO UN CAZZO

E ORA FATEMI RISPONDERE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Dicembre 05, 2008, 21:00:18 »

ecco qual è l'atteggiamento che spinge vari utenti ad andarsene,l'atteggiamento tipico dei saccenti come te..se qualcuno dice verità scomode qui, non vi incazzate....io penso solo che l'unico modo per salvare l'arctic bay al momento sia di chiudere la sezione TR, se avete proposte migliori fatele presenti...con ciò non voglio dire che non debba essere più riaperta,ma per riportare un po' di tranquillità nel forum sarebbe necessario...qui non è importante la figura del forum, ma la sopravvivenza

Non voleva essere saccente, ne tantomeno lenire al tuo diritto di libera espressione ( azzo che frase forbita ), ma OGGETTIVAMENTE non puoi essere a conoscenza di tutti i fatti accaduti in questo periodo

Ribadisco che non ti voglio impedire di esprimere la tua opinione, solo che ti converrebbe non esporti troppo su membri del forum che magari non conosci molto bene  Smiley ( fidati, in questi giorni si comportano tutti in modo strano  Sad )
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Dicembre 05, 2008, 21:01:51 »

ne terrò conto, ma dirmi che non so niente di niente mi sembra esagerato,ho letto il post di mr.pkmn all'inizio del topic ed ho parlato con ahren della situazione
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #118 il: Dicembre 05, 2008, 21:04:06 »

In questo momento è stata data una bella ripulita al forum. Consiglio a persone "a rischio" (PNM, che non è proprio un santarello, ma anche Burns24 ed Axel) di evitare le cretinate in questo periodo.
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Dicembre 05, 2008, 21:04:34 »

ma vedi questo topic è solo la punta dell'iceberg..... è già qualche mese che spuntano cose simili, solo che adesso siamo al momento decisivo
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 18, 2021, 16:53:48