Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 10:02:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Profonda Crisi  (Letto 21279 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Dicembre 04, 2008, 22:26:40 »

In questo forum apparte il perculare cè anche la troppa morbidezza dello staff.Andate su Italian Flyff Players e vedete come si comprta lo staff lì Si si si!
Fossi in te ringrazierei la "morbidezza" dello staff al posto di criticarla, perchè dovresti essere bannato da tempo ;==
Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Dicembre 04, 2008, 22:27:32 »

Citazione
Il punto fondamentale è che non voglio lavorare per creare il simulatore per un metagame ristretto a 10 persone come succede sulla TI. Questi abbandoni di massa non aiutano nemmeno su questo concetto.
Si potrebbe fare un altra AB sempre su Altervista in English che diventerebbe il forum di riferimento del server del Competitor, ora direte tutti ''Esiste Smogon'', ah beh perché a Smogon gli interessa qualcosa di sto Competitor? NO, poiché hanno creato il loro (pseudo) simulatore ovvero Shoddy Battle, e a loro interessa che abbia pubblicità e visibilità solo quello, basti pensare al fatto che hanno tolto il link del Download di NB (che per la cronaca non é di proprietà di Smogon, ma di TVIslan).
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 22:35:42 da Sebastien Loeb » Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 04, 2008, 22:28:56 »

Citazione
Il punto fondamentale è che non voglio lavorare per creare il simulatore per un metagame ristretto a 10 persone come succede sulla TI. Questi abbandoni di massa non aiutano nemmeno su questo concetto.
Si potrebbe fare un altra AB sempre su Altervista in English che diventerebbe il forum di riferimento del server del Competitor, ora direte tutti ''Esiste Smogon'', ah beh perché Smogon gli interessa qualcosa di sto Competitor? NO, poiché hanno creato il loro (pseudo) simulatore ovvero Shoddy Battle, e a loro interessa che abbia pubblicità e visibilità solo quello, basti pensare al fatto che hanno tolto il link del Download di NB (che per la cronaca non é di proprietà di Smogon, ma di TVIslan (NickelBack).
o_0, un Competitor sarebbe un server?

Se è così ho fatto fiasco nell'altro mio post.  Cool
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Dicembre 04, 2008, 22:30:23 »

Citazione
Il punto fondamentale è che non voglio lavorare per creare il simulatore per un metagame ristretto a 10 persone come succede sulla TI. Questi abbandoni di massa non aiutano nemmeno su questo concetto.
Si potrebbe fare un altra AB sempre su Altervista in English che diventerebbe il forum di riferimento del server del Competitor, ora direte tutti ''Esiste Smogon'', ah beh perché Smogon gli interessa qualcosa di sto Competitor? NO, poiché hanno creato il loro (pseudo) simulatore ovvero Shoddy Battle, e a loro interessa che abbia pubblicità e visibilità solo quello, basti pensare al fatto che hanno tolto il link del Download di NB (che per la cronaca non é di proprietà di Smogon, ma di TVIslan (NickelBack).
o_0, un Competitor sarebbe un server?

Se è così ho fatto fiasco nell'altro mio post.  Cool
No ma dimmi tu da quando é uscito SB, quanti server sono riusciti ad essere primi?
1) l' Official = Leccaculo di Smogon
2) Smogon stesso.
Quindi serve per forza un forum del server principale.
Per cosa? Decidere regole & metagame.
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 04, 2008, 22:32:25 »

No bojan, il web competitor è il simulatore di dpp di pikemon =)
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 04, 2008, 22:33:34 »

No bojan, il web competitor è il simulatore di dpp di pikemon =)
few.
Mica male.

Per le precedenti versioni un server dell'AB su NB non sarebbe male, anzi... Cool


Io vado, semmai domani posto altro boh.
Loggato
IT'S SHOW TIME
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34


^ poison-dragon


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Dicembre 04, 2008, 22:36:22 »

In questo forum apparte il perculare cè anche la troppa morbidezza dello staff.Andate su Italian Flyff Players e vedete come si comprta lo staff lì Si si si!
Fossi in te ringrazierei la "morbidezza" dello staff al posto di criticarla, perchè dovresti essere bannato da tempo ;==
Se non l'hai capito ho postato apposta quest'affermazione.Se mi bannate vorrà dire che me lo sono meritato.
Loggato


WHEN 2 FALCON PUNCHES COLLIDE
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 04, 2008, 22:37:56 »

In questo forum apparte il perculare cè anche la troppa morbidezza dello staff.Andate su Italian Flyff Players e vedete come si comprta lo staff lì Si si si!
Fossi in te ringrazierei la "morbidezza" dello staff al posto di criticarla, perchè dovresti essere bannato da tempo ;==
Se non l'hai capito ho postato apposta quest'affermazione.Se mi bannate vorrà dire che me lo sono meritato.
Perchè, frequenti forums dove si banna per caso?
no flame plz
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 04, 2008, 22:40:11 »

Allora caro Mr.Pkmn, tu stesso che hai aperto il topic per il fatto dell'utenza che va via è quello che qui, come molti hanno avuto ragione non si può stare per un lungo periodo, subito c'è qualcuno che è pronto a criticarti...e allo stesso tempo per dare ragione a quella persona che ha più importanza di qualcun'altro, tutto il forum ti si rivolta contro...e cominciano a prenderti per uno zimbello sfottendoti e dicendo tante di quelle cazzate mai sentite.
Se volete veramente che la gente rimanga cominciate a dire a questa gente (compreso Mr.), che è il momento di smetterla di prendere solo per il culo i nuovi utenti e non solo...o anche mettere (come hai fatto tu) Titoli Custom proprio da bimbi piccoli che non hanno senso...ed io aspetto ancora che lo levate dal mio profilo.
Questa è una delle mie opinioni poi pensatela come volete, ricordo che questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato un bel pò il forum.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Dicembre 04, 2008, 22:41:05 »

Ma noi non ti vogliamo =)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Dicembre 04, 2008, 22:42:04 »

Anzi una delle cose che hanno accettato proprio tutti è il tuo titolo custom :°D (tranne cerca ma vabbè)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Dicembre 04, 2008, 22:43:58 »

Anzi una delle cose che hanno accettato proprio tutti è il tuo titolo custom :°D (tranne cerca ma vabbè)
Allora diciamo che questa è una tua giustificazione...perchè ti senti preso in giro e vuoi avere a tutti i costi ragione e voi non arrivate a pensare che una persona si possa offendere no? Vero?
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2008, 22:47:32 da Yaves Movie » Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 04, 2008, 23:22:32 »

io ci giocherei al competitor. e penso anche molte altre persone, non fosse solo per testare la "loro" idea di metagame DPPt, che hanno sviluppato in questi mesi di inattività. ne è la prova che carl non ha esitato a buildare un team fighissimo anche se non ha mai giocato davvero a DPPt. per quanto mi riguarda hai tutto il mio appoggio. penso, anche, che in questo momento il competitor sia FONDAMENTALE per risolvere la situazione.
Il punto fondamentale è che non voglio lavorare per creare il simulatore per un metagame ristretto a 10 persone come succede sulla TI. Questi abbandoni di massa non aiutano nemmeno su questo concetto.

Io sarei in paradiso se potessi usare il competitor. Purtroppo non ho alcun tipo di competenza per aiutare. :/
Per ora non serve aiuto sulla programmazione ma bensì supporto morale. Insomma voglio capire se il mio (lungo) lavoro sarà valorizzato o meno.

Mi aggiungo al potenziale numero di giocatori di Competitor. Ritengo che con in mano una prima versione funzionante, anche se beta, ed un minimo di pubblicità passaparola, di gente se ne attirerebbe.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Dicembre 05, 2008, 00:34:59 »

Anzi una delle cose che hanno accettato proprio tutti è il tuo titolo custom :°D (tranne cerca ma vabbè)
Allora diciamo che questa è una tua giustificazione...perchè ti senti preso in giro e vuoi avere a tutti i costi ragione e voi non arrivate a pensare che una persona si possa offendere no? Vero?
Ma credo che l'intento era quello Wink

Comunque mi aggregherei anch'io all'uso del competitor Si Si
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Dicembre 05, 2008, 10:05:28 »

Allora caro Mr.Pkmn, tu stesso che hai aperto il topic per il fatto dell'utenza che va via è quello che qui, come molti hanno avuto ragione non si può stare per un lungo periodo, subito c'è qualcuno che è pronto a criticarti...e allo stesso tempo per dare ragione a quella persona che ha più importanza di qualcun'altro, tutto il forum ti si rivolta contro...e cominciano a prenderti per uno zimbello sfottendoti e dicendo tante di quelle cazzate mai sentite.
Se volete veramente che la gente rimanga cominciate a dire a questa gente (compreso Mr.), che è il momento di smetterla di prendere solo per il culo i nuovi utenti e non solo...o anche mettere (come hai fatto tu) Titoli Custom proprio da bimbi piccoli che non hanno senso...ed io aspetto ancora che lo levate dal mio profilo.
Questa è una delle mie opinioni poi pensatela come volete, ricordo che questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato un bel pò il forum.
Non sono d'accordo, a volte perculare fa bene ai perculati, se la persona è un coglione e tutti la prendono in giro questo invita a riflettere se ha un cervello, e prima o poi cambierà atteggiamento.
Il VERO problema secondo me, o meglio un altro problema grave, è il fatto che la maggior parte dei perculatori sono coglioni anche loro, l'AB ormai di utenti seri ne ha pochi, la gente pensa solo a creare topic come questo:
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7647.0.html
Topic inutili dove non si legge manco la lotta che si fa perchè il tizio sembra un nub o perchè la lotta fa schifo, e si commenta con:
zi okkei zei pr0
Oppure questo:
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7482.0/all.html
Altro topic inutile, NON fa ridere per niente, creato solo per farsi vedere figo dalle persone importanti e perculare appunto un cretino che si faceva i cazzi suoi senza rompere le palle a nessuno.
Altro esempio?
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7485.0/all.html
Altro topic dove le uniche risposte sono spam, anche questo è stato creato per farsi vedere, come credo i 111 posts dell'utente in questione.
Anche in quest'ultimo topic non gliene frega un cazzo a nessuno che il tizio abbia perculato un nub il discorso degenera e il topic diventa ancora più inutile.
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7472.0.html

Il vero problema ripeto è questo secondo me, gente cogliona che percula altri nub senza un motivo preciso, e la cosa più grave, per alcuni, è quella di non differenziarsi tanto da loro.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 10:19:08 da Sharingan » Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.179 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2016, 15:11:16