Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 11:31:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Profonda Crisi  (Letto 21305 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #60 il: Dicembre 05, 2008, 11:32:18 »

In quanto (giustamente) citato plurime volte, mi sento in dovere di rispondere a qualcosa (ho comunque letto tutto).

Prima di tutto, me ne sono andato anche a causa dell'incoerenza di alcuni, in particolare degli admins. Dire "chi vuole cambiare se ne vada pure" già mi indispone, se poi poco dopo la stessa persona dice "stiamo tentando di ritornare alle origini (QUINDI DI CAMBIARE NUOVAMENTE, ndr) ma qualcuno si è offeso", allora sì che mi sento davvero preso per il culo.

Citazione
Siamo finiti in una situazione "Governo Prodi" dove se si accontenta qualcuno, un altro si offende (e se ne va) e tutti noi sappiamo bene cos'è successo alla fine al Governo Prodi: è caduto.
Citazione
Spero che questo topic possa far riflettere, perchè se ci si crede la crisi può essere risolta. Proprio come dice Obama: Yes, we can
Voglio ricordare che siamo in Italia, e che "Yes, we can" lo ha usato Veltroni, "e tutti noi sappiamo bene cos'è successo alla fine".

Citazione
Ora è sorta un'altra questione che ha portato un altro abbandono. C'è stato uno spostamento ambiguo in sala d'onore di un team ed è successo il finimondo. Abbiamo due fazioni: Carl che vuole mantenere la sezione team rating del "miglior forum competitivo italiano" nella decenza e Abry che vuole lo spostamento solo in caso di team fuori regolamento.
Allora creiamo la sezione Team Fixing. In Team Rating andranno solo i team che saranno già belli, pratici da usare, competitivi, ma che però hanno bisogno di una aggiustatina. Il cui Rate=giudizio potrà anche solo essere "bello" "fa cagare".
In Team Fixing quelli che "non hanno una strategia apparente", o che l'utente non è in grado di spiegare (dal basso della sua competenza nel campo), in cui si posta SOLO per migliorarlo, niente +1 del cazzo.
Per i Team di 1, 2, 4, 5 Pokèmon, per i Team con Pokèmon senza mosse, per i team Wi-Fi senza specifica alcuna, di entrambe le sezioni ==> Sala d'Onore -> Spiegazione del perché:
if (sistemazione) spostamento in TR/TF
else perculamento.
 
Citazione
E proprio quando ho trovato la soluzione per punire i perculatori e una idea per risolvere questo problema dell'export to text mi ritrovo Abry già andato via per essersi offeso dalla frase di umbra.
Semplice così!
Ogni volta che ti si fa notare un errore a cui puoi rimediare, invece di rimediare, crei qualcosa che ti "salvi" dall'errore nel futuro. Pokénormalman (PNM d'ora in poi) ha postato un team senza l'EtT. Nel tanto famigerato Regolamento è CONSIGLIATO per avere diritto ad un Rate. In TR si fanno solo Rate, che io sappia, dunque cosa ci fanno i +1 dentro quella discussione? PNM s'é parzialmente convertito, lasciando le mosse in italiano, sebbene non fosse obbligato. Cosa è cambiato? Nulla finchè non ho cominciato a rompere il cazzo, ed ecco che G_f è tornato in sé dopo il "sedastien" e ha scritto cose utili, e altri che non ricordo o che comunque non è necessario citare.

Citazione
Questa crisi può essere risolta solo se lo si vuole davvero. Seguire l'esempio degli altri e lasciare il forum non fa altro che peggiorare la situazione perchè in questo modo il forum andrà lentamente decadendo.
[...]
Inoltre vi invito a far ragionare chi è già andato via, fate capire che la loro azione sta solo contribuendo alla caduta del forum ma soprattutto fate capire che se veramente tengono al forum, dovrebbero tornare.
Ehi l'ha detto Umbra che chi vuole cambiare se ne deve andare, perchè tanto non si arriva a niente eh!!

Citazione
purtroppo non so perché tu (e credo anche umbra) la vediate così ma non è perché si sono offesi personalmente che se ne sono andati. per noi che siamo rimasti sarebbe davvero comodo poter dire che sono permalosi, ma guardiamo in  faccia la realtà: non è questo il motivo. prendiamo ad esempio abry, appartenente all'ultima "ondata" di gente che se n'è andata: pensi davvero che si sia offeso perché non hai rimesso il team di pokenormalman in TR? e su questo punto mi fermo perché lascio che ci arriviate da soli al resto
Kenpachi used Mind Reader!

@Mr: Scusa ma ieri ho avuto 38.6 fisso tutto il giorno, e non sono stato al PC per ovvie ragioni. Ho battuto il mio record di 16 ore di fila a dormire con un buon 19.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 11:34:55 da Abry » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Dicembre 05, 2008, 14:17:35 »

la mia reputazione qui sarà quella di idiota dopo la mia proposta ma devo farla per il bene del forum,sebbene io sia un nuovo membro...penso che l'area riservata al team rating dovrebbe(non deve,non v'incazzate)essere eliminata a causa di interventi niubbici da parte di bambocci di central che giocano alla cazzo a pokèmon e si sentono pure forti...se non siete d'accordo, si potrebbe fare una sorta di censimento per vedere chi è all'altezza di postare in quell'area,ed eliminare così il rischio n00bs.Nel caso di nuovi arrivi(parlo di utenti)l'amministrazione dovrebbe intimare loro di leggersi BENONE(scusate il caps)il regolamento e procedere al ban immediato dei coglioni...Qualcuno dirà che non sono nessuno e che sembra che io stia proponendo una dittatura qui,ma leggendo vari posts mi rendo conto che questa potrebbe essere una delle poche soluzioni...le altre non le so  Asd....con questo discorso voglio solo mettere in risalto il mio odio nei confronti dei coglioni e dei n00bs di central(non tutti,non vi offendete)e la mia comprensione nei confronti di coloro che vogliono GIOCARE SERIAMENTE a pokèmon,di qualunque versione si tratti,senza perdere tempo dietro ad idioti....messaggio diretto a certa gente:avete rotto le cosiddette,se volete postare team di merda potete andarvene(secondo me)o starvene zitti....i team provateli scaricandovi shoddy, se vi va bene ok, altrimenti fottetevi,perchè c'è gente seria in questo forum che vuole insegnare a gente seria come giocare e come buildarsi un team e c'è gente seria che vuole imparare a giocare grazie a gente seria(scusate le ripetizioni Asd)...con ciò chiudo e spero che il mio discorso,per quanto confuso visto che non so moltissimo della vita del forum perchè non ci sono spesso e sono qui da poco,sia utile per più persone possibile...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Dicembre 05, 2008, 14:22:43 »

cazzate varie
Scusa, ma NON si può assolutamente eliminare il TR, è l'unico posto più o MENO serio del forum.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #63 il: Dicembre 05, 2008, 14:45:19 »

Già che ci sono non sloggo.

Togliere TR è semplicemente fuori discussione.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Dicembre 05, 2008, 15:01:09 »

allora proponete qualcosa di meglio...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Dicembre 05, 2008, 15:03:42 »

allora proponete qualcosa di meglio...

Dammi 5 minuti e poi guarda in partenze e ritorni, ho la soluzione.
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Dicembre 05, 2008, 15:05:03 »

allora proponete qualcosa di meglio...

Dare l' accesso alla sezione Team Rating esclusivamente a chi battla sui simulatori?
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Dicembre 05, 2008, 15:07:14 »

allora proponete qualcosa di meglio...

Dare l' accesso alla sezione Team Rating esclusivamente a chi battla sui simulatori?
Non si può limitare l'accesso a TR.
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Dicembre 05, 2008, 15:09:52 »

allora proponete qualcosa di meglio...

Dare l' accesso alla sezione Team Rating esclusivamente a chi battla sui simulatori?
Non si può limitare l'accesso a TR.
Si può far vedere ma non postare in Team Rating & Vetrina, mentre se proprio volete postare un team non per i Simu si può sempre usare la SDO, ma il suò nome verrà cabiato in ''Team No Export To Text''.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Dicembre 05, 2008, 15:10:23 »

Per chi ancora dice che sono uno che fa la vittima dicendo di andarsene e poi restando qui a criticare, propongo nuovamente il messaggio lasciato in quel topic:
Citazione
Basta, credevo di  aver trovato un po' di serenità dopo esserci chiariti nelle varie discussioni, ma questo argomento totalmente diverso è la goccia che fa traboccare il vaso e seguo la via di Cercatesori. Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay.

Ieri passavo per caso, ho visto questo topic in supporto, e dato che mi pare tu abbia tirato in causa chi ha abbandonato il forum mi è sembrato di vedere un gatto il caso di rispondere.

Fai più bella figura a cominciare ad attivare il cervello, dato che anche in questo topic chiedi aiuto e pretendi di avere ragione, e voglio vedere se si arriva ad una contestazione di massa cosa farai... sicuramente chiuderai il topic, come sempre...

Ormai è chiaro: quello che ha sbagliato sei tu, chi se ne è andato non è affatto nel torto, non ha accettato gli ultimi avvenimenti nel forum ed è solo esplosa la bomba che hai innescato un mesetto fa. Io sono d'accordo con Abry, con l'ultimo post di Sharingan, con Sebastian Loeb sulla crescita di un utente, con Yellow Keldrick, ecc... tanto perché non so che scrivere di diverso.

"Yes, we can" è ottimo da mettere in discussione, perché Arctic Bay e l'utenza sono ormai come la Politica italiana e il popolo italiano, ovvero è in crisi come l'Italia e deve avvenire una delle seguenti tre conseguenze:

1) Denete da cambià capoccia! E' sotto gli occhi di tutti il fatto che avete sbagliato voi e che dovreste ammetterlo, di conseguenza prendere in considerazione le proposte altrui che sono molto simili tra loro attualmente.
2) E' una brutta strada da intraprendere... ve ne andate.
3) Continuate a fare come avete sempre fatto e lasciate che Arctic Bay muoia, verrete ignorati dall'utenza che ha trovato altri modi per frequentarsi e continuare ad apprendere (Sebastian Loeb che da un po' di lezioni a mewtwo13 è l'ennesimo caso di lezioni in via privata di cui sento parlare).

Direi che conviene la prima...

P.S. Per quanto riguarda il Competitor, ho fatto scaricare NetBattle ad un mio cugino di secondo grado che sa programmare e gli ho chiesto quanto ci vorrebbe per fare un Simulatore simile con DPPt implementato. Mi ha risposto che non ci vorrebbe molto, basta dedicarcisi... sapete come si dovrebbe fare in questo caso? Chiami 3-4 persone che sanno programmare e ti fai aiutare, ce ne sono tante sul Web...
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 15:14:41 da Il Mitico™ » Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Dicembre 05, 2008, 15:11:22 »

Per chi ancora dice che sono uno che fa la vittima dicendo di andarsene e poi restando qui a criticare, propongo nuovamente il messaggio lasciato in quel topic:
Citazione
Basta, credevo di  aver trovato un po' di serenità dopo esserci chiariti nelle varie discussioni, ma questo argomento totalmente diverso è la goccia che fa traboccare il vaso e seguo la via di Cercatesori. Ormai è chiaro che questo Forum è troppo piccolo per noi due, e dato che qui non te ne andrai mai anche se ti odiano tutti, la scelta si restringe... me ne vado io, e stavolta sul serio. Non vi preoccupate, continuerò a giocare a Pokémon, potremmo discutere su MSN e farò anche qualche salto qui, ma non sarò più utente abituale di Mr.Pkmn's Arctic Bay.

Allora torni solo se Mr.Pkmn si dimette? Ma le colpe non sono sue, che centra...
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Dicembre 05, 2008, 15:11:44 »

allora proponete qualcosa di meglio...

Dare l' accesso alla sezione Team Rating esclusivamente a chi battla sui simulatori?
Non si può limitare l'accesso a TR.
sì che si può =)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Dicembre 05, 2008, 15:13:31 »

(Sebastian Loeb che da un po' di lezioni a mewtwo13 è l'ennesimo caso di lezioni in via privata di cui sento parlare).

AHAHA è uno scherzo? :°D
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Dicembre 05, 2008, 15:16:58 »

Allora torni solo se Mr.Pkmn si dimette? Ma le colpe non sono sue, che centra...
Io torno se Arctic Bay cambia metodo...
Mr.Pkmn amministra il Forum, decide tutto lui, e Umbreon91 gli da retta, chi ha scelto l'ultimo cambio di regolamento? E' stata forse questa la causa della crisi? Dunque, di chi è la colpa? Di chi ha provato a dire la sua ed è stato respinto?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Dicembre 05, 2008, 15:29:29 »

Veramente la maggior parte delle cose che propongo non le vengo a dire a te, e anzi io cambio molto di più di quanto non si veda. E poi non stare a rompere i coglioni, non ti si vuole.

Ah, non ho risposto ad Abry.
Prima di tutto, me ne sono andato anche a causa dell'incoerenza di alcuni, in particolare degli admins. Dire "chi vuole cambiare se ne vada pure" già mi indispone, se poi poco dopo la stessa persona dice "stiamo tentando di ritornare alle origini (QUINDI DI CAMBIARE NUOVAMENTE, ndr) ma qualcuno si è offeso", allora sì che mi sento davvero preso per il culo.
No, è stato un fraintendimento. Tornare alle origini è un processo che abbiamo intrapreso due mesetti fa quando abbiamo incominciato a parlare di mettere via la Presidenza, chi consapevolmente, chi inconsapevolmente. Chi adesso cerca di cambiarci, dopo i milioni di fail, può anche andarsene nel senso che non deve stare a rompere sul tornare alla Presidenza o altre cose che ostacolino il ritorno alle origini. Parlo di ritorno alle origini per intendere quel periodo in cui ogni team in Team Rating era studiato per bene, in cui i nub venivano istruiti e bannati appena infrangevano le regole. E tolleranza zero.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2008, 15:42:54 da Umbreon91 » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 17, 2021, 20:44:18