Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:31:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Profonda Crisi  (Letto 21202 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Dicembre 05, 2008, 15:32:44 »

per quanto riguarda il competitor, penso che TUTTI quelli che giocano su shoddy (di questo forum) sarebbero invgliati a giocarci.
inoltre gente come carlo o altri (era SW che diceva che DP UU è strafigo) che non giocano DP perchè shoddy è osceno, e mi sento di includere anche me in questo gruppo, ti hanno dimostrato un appoggio morale INCONDIZIONATO.

per quanto riguarda la crisi, mi pare che il mitico stia travisando delle cose: non ce ne frega un cazzo di nulla di come sei stato trattato o degli errori che ha fatto pkmn, ce ne sbattiamo la minchia dei tuoi proclami, QUI ABBIAMO BISOGNO DI PROPOSTE SERIE DI CAMBIAMENTO DI METODO, DAL MOMENTO CHE È QUEL METODO CHE NON TI VA BENE (e non va bene a tutti quelli che se ne sono andati).

la proposta di riorganizzazione di team rating di abry è uno di questi esempi.

per quanto riguarda l'atteggiamento degli admin ho già scritto quello che penso al riguardo nel mio primo post, purtroppo quel passo non è stato commentato da mr pkmn, se lo ritiene opportuno lo invito a considerarlo, altrimenti così come il mitico non deve collegare il cervello prima di parlare lo devono fare anche gli admin e proporre delle alternative alla situazione attuale dal momento che il problema più grande che è emerso è il rapporto con loro e alcune loro decisioni che non sono state accettate dagli altri.

NON POSSIAMO PRENDERE ESEMPIO DAI FORUM DI NIUBBAZZI TIPO CENTRAL DOVE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON SA NEMMENO COSA SIANO GLI ADMIN E I MOD E SE NE STRAFOTTONO DELLE LORO DECISIONI?
è proprio necessario litigarci quando lo scopo del forum sarebbe quello di divertirci e discutere di battling competitivo?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Dicembre 05, 2008, 15:33:33 »

Ok è ufficiale amo saduz xd
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Dicembre 05, 2008, 15:35:10 »

Umbreon, propongo di degradarti da "Amministratore" a "Giulio Lettina", perchè fai tanti di quei post schifosamente inutili e da bambino che mi ricordi proprio lui ^^

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
saduz, non vorrei dire nulla, ma finchè umbra fa così è peggio di pikemon nel suo primo periodo da admin dell' AB ^^

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
e tu suchi xd
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Dicembre 05, 2008, 15:39:13 »

questa è la classica confusione che si crea prima di atteggiamenti volgari,violenti e che portano da nessuna parte...basta insultarci,discutiamo seriamente e se qualcosa non va bene parliamone civilmente, oppure l'arctic bay CADRA'!
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Dicembre 05, 2008, 15:41:55 »

oppure l'arctic bay CADRA'!
ehm... troppo tardi l'ha già detto qualcuno? Sennò lo dico io:

Troppo tardi.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Dicembre 05, 2008, 15:44:32 »

un buon inizio sarebbe bannare killer mimi
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #81 il: Dicembre 05, 2008, 15:45:40 »

un buon inizio sarebbe bannare killer mimi
Fatto da 10 minuti, per 7 giorni.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Dicembre 05, 2008, 15:46:15 »

più che altro cadono le palle nel vedere che qualcuno di noi si è sbattuto a fare post seri e a proporre qualcosa e poi tornare e scoprire che non sembra fregare particolarmente agli admin stessi
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #83 il: Dicembre 05, 2008, 15:50:18 »

[...]

Ah, non ho risposto ad Abry.
[...]
No, è stato un fraintendimento. Tornare alle origini è un processo che abbiamo intrapreso due mesetti fa quando abbiamo incominciato a parlare di mettere via la Presidenza, chi consapevolmente, chi inconsapevolmente. Chi adesso cerca di cambiarci, dopo i milioni di fail, può anche andarsene nel senso che non deve stare a rompere sul tornare alla Presidenza o altre cose che ostacolino il ritorno alle origini. Parlo di ritorno alle origini per intendere quel periodo in cui ogni team in Team Rating era studiato per bene, in cui i nub venivano istruiti e bannati appena infrangevano le regole. E tolleranza zero.
In queste decine di pagine splittate più volte da molteplici topic, non credo di aver mai letto "Rimettiamo la presidenza".

Si parla del distinguere un team di merda da un team fuori regolamento. Si parla del bannare o inibire a qualche (decina) di sezioni gli spammamerda più incalliti, si parla di smetterla con contratti e regolamenti del cazzo, che anche volendo non indicano nulla, si parla di non seguire il REGOLAMENTO IMPLICITO del mister, e di non creare sempre dei precedenti (tutti i nuovi sono perculabili).
Loggato

IT'S SHOW TIME
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34


^ poison-dragon


Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Dicembre 05, 2008, 15:54:36 »

In questo forum apparte il perculare cè anche la troppa morbidezza dello staff.Andate su Italian Flyff Players e vedete come si comprta lo staff lì Si si si!
Fossi in te ringrazierei la "morbidezza" dello staff al posto di criticarla, perchè dovresti essere bannato da tempo ;==
Se non l'hai capito ho postato apposta quest'affermazione.Se mi bannate vorrà dire che me lo sono meritato.
Perchè, frequenti forums dove si banna per caso?
no flame plz
non ho voglia di flammare ma li non si banna/warna(se sapete cosa vuol dire) a caso ti pare giusto vedere topic pieni di OT ,flame,e qualsiasi altra merda che si puo avere in un forum?Quel forum è l'unico punto di riferimento italiano per quello che riguarda e DEVE essere molto ordinato; questo invece non è l'unico ma è l'unico decente quindi con un po più di rigidità si risolverà il problema dei perculatori.Se non lo fate seguirò cerca, non è bello non capire un cazzo da un topic anche di 80 pagine, sapete?









:]
Loggato


WHEN 2 FALCON PUNCHES COLLIDE
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Dicembre 05, 2008, 15:56:37 »

cioè o ti bannano o te ne vai da solo...?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Dicembre 05, 2008, 16:01:38 »

In questo forum apparte il perculare cè anche la troppa morbidezza dello staff.Andate su Italian Flyff Players e vedete come si comprta lo staff lì Si si si!
Fossi in te ringrazierei la "morbidezza" dello staff al posto di criticarla, perchè dovresti essere bannato da tempo ;==
Se non l'hai capito ho postato apposta quest'affermazione.Se mi bannate vorrà dire che me lo sono meritato.
Perchè, frequenti forums dove si banna per caso?
no flame plz
non ho voglia di flammare ma li non si banna/warna(se sapete cosa vuol dire) a caso ti pare giusto vedere topic pieni di OT ,flame,e qualsiasi altra merda che si puo avere in un forum?Quel forum è l'unico punto di riferimento italiano per quello che riguarda e DEVE essere molto ordinato; questo invece non è l'unico ma è l'unico decente quindi con un po più di rigidità si risolverà il problema dei perculatori.Se non lo fate seguirò cerca, non è bello non capire un cazzo da un topic anche di 80 pagine, sapete?









:]
non hai capito una minchia lol, Cerca di certo non se ne è andato per cercare un posto più "serio" nel modo in cui tu intendi.
Loggato

IT'S SHOW TIME
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34


^ poison-dragon


Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Dicembre 05, 2008, 16:02:12 »

cioè o ti bannano o te ne vai da solo...?
ecco di cosa parlavo 8(
Loggato


WHEN 2 FALCON PUNCHES COLLIDE
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #88 il: Dicembre 05, 2008, 16:03:51 »

cioè o ti bannano o te ne vai da solo...?
ecco di cosa parlavo 8(
Plz, rileggi il topic daccapo. Sicuramente in questo forum non c'è un problema di abuso di bans.

ANZI
Loggato

SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #89 il: Dicembre 05, 2008, 16:09:32 »

Non ve ne fregherà niente di quello che penso ma...secondo me ormai in questo forum ci sono solo litigi causata da gente troppo orgogliosa che non sopporta restrizioni/errori da parte da chi gestisce il forum.

Un altro fatto molto brutto sono i perculamenti alle presone che sbagliano a fare una qualsiasi cosa in team rating & co....cioè se uno sbaglia lo si aiuta, se risbaglia lo si riaiuta ma non si percula dai...ci saranno team orribili/fotocopia e se vengonno postati avranno bisogno di aiuto no? NON ESISTE LA PERFEZZIONE...

Ah poi è diventato di moda andare via invece di sopportare le cose che non vanno bene qui dentro?
SOPPORTATE e aiutate davvero a far vivere questo forum, se non vi è simpatica una persona basta sopportarla e non andare via...

Dove è finita la cara Artic gay Bay?
Loggato


Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.119 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 30, 2021, 17:21:03
Login