Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 10:40:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Garchomp  (Letto 1794 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 08, 2008, 08:23:03 »

Si vede che non ho un cavolo da fare °_°

Garchomp è probabilmente il miglior Pokemon in OU. E 'il più comunemente usato Pokemon da un colpo lungo, e vi è anche la discussione sullo spostamento al livello Uber. A causa di quanto spesso si è visto, utilizzando qualsiasi Pokemon che Garchomp possibile impostare fino a è generalmente chiedendo per il disastro. Il suo unico livello di velocità che dà la possibilità di outspeed base 100 Velocità Pokémon, il che significa che il numero di unità organizzativa Pokemon che sono più veloce di Garchomp si contano sulle vostre mani. Combinata con l'ottima copertura tipo della sua terra e Dragon STAB e il fatto che essa ha le difese per la creazione e spazzare senza squadra di sostegno, è meglio che il vostro media Pokémon. Quando si prende la prevalenza di Sabbia Stream in considerazione, Garchomp diventa ancora più spaventoso in quanto tutte le sue potenzialità di contatori hanno un 20% di probabilità di perdere grazie alla sua caratteristica sorprendente, Sand Veil. Anche i Pokémon bulkiest di temere il Swords Dance versione come un unico colpo critico o perdere a causa di evasione fiscale può aumentare magia disastro per ogni squadra.

Band e scelta Scelta Sciarpa Garchomp sono in grado di fare gravi danni a un team di impreparati, e la catena Chomp sta andando per la cattura è off-guardia se non hanno familiarità con essa. Ogni squadra ha bisogno di più di un modo affidabile di bloccare qualsiasi forma di Garchomp altrimenti si perderà la maggior parte delle vostre partite competitivo, al termine del racconto.

Dato che la definizione di un contatore Garchomp è "un Pokemon che possono passare in Garchomp e costituire un pericolo immediato", i moveset Danzatore Swords è letteralmente uncounterable con Outrage e Yache Berry. N. Pokemon può tranquillamente passare in Garchomp della potente STAB attacchi e la minacciano, prima che sia 2HKOd nel peggiore dei casi, fatta eccezione per un più veloce con quasi Lugia massimo di HP, riflettere e Roost / Recupera. Anche la maggior parte dei Pokemon con super-efficace di ghiaccio si muove tipo non può outspeed e OHKO Garchomp. Alcune eccezioni sono una scelta Band Weavile con Ice Punch, Starmie, Gengar e deoxys-S, che non tutti a lavorare come contatori dal Weavile non si accende senza tenere in enorme quantità di danni e gli altri tre non possono OHKO Garchomp a causa della sua Yache Berry. A causa di questo fatto, battendo Garchomp spesso richiedono almeno due Pokemon che è in grado di gestire i suoi attacchi o outspeed essa. La migliore e più comune modo di trattare con Garchomp è utilizzando un ingombranti Pokemon di eliminare il suo Yache Berry mentre si imposta, sacrificando qualcosa, luring in Outrage così non può passare e poi utilizzando un killer vendetta per finire il lavoro quando non è Garchomp vicine al limite massimo di HP. Ci sono molte opzioni per vendetta assassini, vale a dire qualsiasi Pokemon più veloce con un forte attacco STAB Dragon STAB ghiaccio o attacco, ma la maggior parte di questi si basano sulla scelta Sciarpa a farlo. Ad esempio, Sciarpa Scelta Dragonite può OHKO Garchomp Outrage con uno dei propri, come può Scelta Sciarpa Abomasnow della Blizzard.

Naturalmente, ogni contatore o vendetta killer ha motivo di preoccuparsi Sand Veil. Con la quasi onnipresente Sand Stream Garchomp attivazione del tratto, ogni mossa ha solo un 80% di possibilità di collegamento che rende ogni potenziale contrasto anche meno affidabili.

Ice Beam qualsiasi utente, senza STAB, ha bisogno di almeno 269 Attacco speciale per avere una garanzia su un OHKO min HP, min speciale Difesa Garchomp, a meno che Garchomp è in possesso di un Orb vita (nel qual caso avete bisogno di 243 Attacco speciale se ha utilizzato un attacco una volta, o un semplice attacco speciale 216 se ha attaccato due volte). Con questo in mente, Slowbro e Suicune grado di contrastare la maggior parte di questi gruppi. Starmie può passare in OHKO e la prima serie mentre Swords danze, e ingombranti è sufficiente per alzare fuori uno non associato al booster Terremoto. Outrage con Swords Danza sarà danneggiare gravemente Suicune e Slowbro (residuo danni significa che perdere) quando è Garchomp Jolly, ma consente il tuo avversario per passare a qualcosa di simile Weavile o Starmie e OHKO tuo Garchomp indifesi. Cresselia può anche passare in, istituito riflettere, e minacciano uno uccidere o danneggiare gravemente con Ice Beam.

Fino a quando non hanno un importo dignitoso (~ 20%) del danno residuo, Hippowdon e Donphan contrastare la scelta Band insieme. Hippowdon viene menzione speciale, perché può facilmente stasi fuori il danno che riceve e passare in ogni momento. Può Slowbro fare lo stesso ma sarà 2HKOed circa il 50% del tempo nei confronti di un inflessibile Choice Band Garchomp di sabbia se è in gioco. Per quanto riguarda la scelta va impostato Sciarpa, Skarmory è completamente ferma il tempo in cui si è tenuto fuori del modo del Fuoco di blasti; altri acciai sono simili, ma necessità di evitare il terremoto come bene. Cresselia è un eccellente contrasto per tutti i set, ma condivide il danno residuo problema grazie ad una mancanza di un recupero affidabile-spostare la sua scommessa migliore è di riposo / Sleep Talk per battere Garchomp. Celebi è un'altra buona scelta. Ha bisogno di alimentazione di ghiaccio nascosti a fare danni abbastanza veloce per alcuni gruppi, ma se è bloccato in Terremoto, Celebi è piuttosto sicuro, e pur essendo debole ad esso, Celebi non prende molto da fuoco Blast. Fire Fang e Dragon Claw non spaventare Celebi di distanza, anche dalla scelta Bander. Celebi ha anche il mispredict difese per un paio di volte contro qualcosa di simile Choice Band Outrage Chomp o della catena, in quanto si può tranquillamente recuperato in seguito.

Celebi e Cresselia sono due dei contatori di cui sopra che possono passare in catena Chomp senza rischiare la morte turno successivo. Togekiss e Zapdos può prendere Draco Meteor e Fuoco Blast con un sacco di speciale Difesa degli investimenti; solo fare attenzione alla comparsa di danni Stealth Rock Roost e via nel tempo. Mantine fa la stessa cosa, ma Mantine non è un ottimo Pokémon altrimenti. Commutazione intelligente ripetute possono portare fuori Draco Meteor il potere (e PP) e Garchomp del CV (a causa di Vita Orb); che stai giocando con il fuoco se. Se Stealth Rock non è il danno si riduce un po 'di output.

La maggior parte delle squadre vorranno almeno uno ingombranti in acciaio di tipo specifico di assumere Outrage da Scelta Band o Swords Dance + Vita Orb Garchomp. Si tratta di un attacco abbastanza potente per fare gravi danni per la sua contatori, anche se non è resistere. Ad esempio, Scelta Band Outrage da Garchomp non inflessibile 207-244 danni (49.3-58.1%) a 252 CV / 252 Def Impish Hippowdon. Anche Jolly Garchomp ha una leggera possibilità di 2HKO Hippowdon.
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2008, 08:35:12 da Mihawk » Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2008, 10:17:54 »

ma come caszzo parli?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2008, 10:26:13 »

Citazione
Anche i Pokémon bulkiest di temere il Swords Dance versione come un unico colpo critico o perdere a causa di evasione fiscale può aumentare magia disastro per ogni squadra.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2008, 11:02:44 »

Qualcuno aveva già postato la pagina attraverso Google Translate. Che hai usato tu?
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2008, 11:11:07 »

Probabilmente pure lui il traduttore di Google.

Ps: questo dovrebbe essere il 200000 post del forum é_è
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2008, 11:15:11 »

No, è il 206085°.
C'è nel link sopra ad ogni post, il numero. Se ci sono 200000 post nel forum, significa che ne sono stati cancellati 6085. Fico.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2008, 18:20:27 »

phetto fail'd
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2008, 18:42:41 »

Qualcuno aveva già postato la pagina attraverso Google Translate. Che hai usato tu?
quello. anche la pagina di chatot è stupenda :*
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2008, 19:38:27 »

che discorsetto a basso livello contenutistico... Asd
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 08, 2008, 19:55:14 »

Sì ma a parte la traduzione di google, chiunque abbia scritto l'originale di quella roba ha detto un casino di robe inutili e che sanno anche i topi.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 09, 2008, 17:31:10 »

Smogon
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Dicembre 09, 2008, 19:14:48 »

how the fuck are you staying?
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Dicembre 09, 2008, 19:18:40 »

how the fuck are you staying?
io 32, e tu?
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Dicembre 09, 2008, 19:49:39 »

noo! anche tu fan degli scacchi?
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Dicembre 09, 2008, 19:59:21 »

non proprio la nutella.
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 22, 2019, 16:21:28