Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:33:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il pc si accende da solo  (Letto 1036 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 09, 2008, 23:18:35 »

Lol, non avrei mai pensato di poterlo scrivere xD
Allora, come di mia consuetudine metto in stand-by il mio pc prima di andare a dormire. 5 minuti dopo sento "biiiip" e vedo accendersi il led del mouse, il led dell'HD esterno, l'mp3 e i led del notebook. Provo a rimettere in stand-by ma ricomincia.
È una cosa piuttosto strana, ve lo concedo, ma è una cosa indubbiamente troppo forte x3
Ho un notebook IBM ThinkPad R52, quando lo metto in stand-by stacco la spina dell'alimentatore, mi dà questo problema da tipo 3 giorni e qualche volta si sospende da solo (Huh?) nonostante io abbia disattivato la possibilità di sospendere windows.
Se lo spengo normalmente questi problemi non li dà, però ho la necessità di tenere "sospeso" in stand-by il mio pc piuttosto che spegnerlo (per sospenderlo non se ne parla proprio, visto che ho dovuto formattare il pc proprio per un problema con la sospensione del sistema), quindi di spegnerlo completamente non se ne parla.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2008, 15:58:30 »

beato tu che un pc l'hai ancora
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2008, 00:02:30 »

beato tu che un pc l'hai ancora
Sta cadendo a pezzi e_e
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2008, 12:11:30 »

Esorcizzalo.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2008, 12:20:29 »

Risposte serie per favore, sta cosa comincia a darmi fastidio ;_;
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2008, 12:51:18 »

Sul fatto che si metta in stand-by da solo se stacchi l'alimentatore immagino credo che lo faccia per non far consumare la batteria e quindi aumentare la durata della sessione. Io avevo un portatile che era già settato in base a diverse variabili ambientali: senza alimentazione diminuiva la luminosità etc etc. Forse il tuo va in stand-by ma non saprei davvero. Per quanto riguarda il misterioso risveglio dalla stand-by, forse c'è un contatto o dipende dal mouse. So che di solito toccando o spostando il mouse si "risveglia" il pc da questa modalità, quindi potresti tentare di staccarlo di notte e vedere se la cosa prosegue. Non me ne intendo molto di portatili comunque ma tutto ciò che mi viene in mente è questo  Yo Yo

P.S. : se si tratta di un mouse laser (dato che hai parlato di led) può darsi proprio che dipenda da quest'ultimo. Ricordo che ne avevo uno che, anche se non lo toccavo, a volte spostava da solo il cursore verso sinistra in linea retta, interrompendo quindi il salvaschermo etc.
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2008, 12:53:41 da Lawliet » Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2008, 12:53:17 »

Sul fatto che si metta in stand-by da solo se stacchi l'alimentatore immagino credo che lo faccia per non far consumare la batteria e quindi aumentare la durata della sessione. Io avevo un portatile che era già settato in base a diverse variabili ambientali: senza alimentazione diminuiva la luminosità etc etc. Forse il tuo va in stand-by ma non saprei davvero. Per quanto riguarda il misterioso risveglio dalla stand-by, forse c'è un contatto o dipende dal mouse. So che di solito toccando o spostando il mouse si "risveglia" il pc da questa modalità, quindi potresti tentare di staccarlo di notte e vedere se la cosa prosegue. Non me ne intendo molto di portatili comunque ma tutto ciò che mi viene in mente è questo  Yo Yo
No, in stand-by lo metto io o_O e per toglierlo dallo stand-by posso solo accenderlo.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 12, 2008, 12:55:11 »

Allora non saprei, credo dovresti parlare con un tecnico o direttamente con l'assistenza/numero verde di chi te l'ha venduto.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.201 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 07, 2020, 08:08:58
Login