Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 10:29:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lati@s  (Letto 6638 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« il: Dicembre 11, 2008, 16:07:32 »

http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=48638

Che merda, tolgono skymin e testano loro? Non ha senso... Ricordiamo che pure senza SDew lati@s possono essere disastrosi, il primo sopratutto. Cosa ne pensate?
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2008, 16:15:13 »

Ma sono pazzi. Questo vuol dire che Scizor e Tyranitar diventeranno ancora più OU.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2008, 16:16:20 »


EDIT: Setrack, because in-game you can't even get the item. And we talked about this hundreds of times (by we I mean the community). Our goal is to allow as many pokemon as possible to have a competitive environment. If removing Soul Dew from then does that, then so be it... what have we got to lose? I know many people are sick of the metagame now and would like something fresh.

non so perchè ma la parte che dice "saranno usabili più pokémon n_n" mi sembra una gran stronzata n_n
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Dicembre 11, 2008, 16:19:39 »

aaa lati@s tricker
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2008, 16:20:19 »

Ho già visto questa scena.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
 Zi Zi!
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Dicembre 11, 2008, 17:02:03 »

Si è sempre discusso sui Lati@s non Uber senza Soul Dew, e così hanno deciso di testarli senza Soul Dew. Anche Gf espresse un suo pensiero in questo topic, dopotutto stiamo parlando di un mese di test, non è detto che saranno sicuramente OU nel 2009.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 11, 2008, 17:30:58 »

Si ma in RSE poteva avere pur ragione dato che Latias era un prefetto counter per Zapdos, batte Blissey ed è fermato da Psych Up Regice.

In un mondo pieno di outragemence e robe cheap offensive AGGIUNGERNE ALTRE non renderà competitiva la cosa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2008, 18:29:42 »

Ormai di nub o esperti, solo te vedi iper offensivo DPPt...

Curioso come il Team di Phetto non dovrebbe essere debole a Latios e Latias (Phetto ti odio!!! Angry), probabilmente, se non dovessere rivelarsi gamebreaking, si andrebbe ad intensificare sia l'offensiva che la difensiva sia per la loro presenza nei Team, sia per la loro presenza nel Metagame. Vedremo...
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2008, 18:31:11 »

che team?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2008, 18:37:31 »

Il tuo "Stall is the Way!"
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2008, 18:45:18 »

vabbè ma quel team è perphetto Angry

che palle, mi toccherà fare un post kilometrico di analisi su lati@s quando avrò tempo Angry
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 18:47:46 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2008, 19:23:50 »

Fallo anche tu sai dove...
Comunque, Smogon ha deciso di imporre una Species Clause tra i due in quanto intendono testarli nello stesso periodo e perché li ritengono abbastanza simili che potrebbero infrangere la Species Clause. Trovo che sia giusto così.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Dicembre 11, 2008, 19:29:51 »

Che cagata Latios e Latias sono due pokemon nettamente diversi per il movepool

uno è un DDOutrager, l'altra è uno dei più infermabili wisher
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 11, 2008, 20:00:29 »

hanno rotto il cazzo quei deficienti. ora si metteranno a testare Ho-oh, Kyogre e Mewtwo. -_-
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Dicembre 11, 2008, 20:05:04 »

hanno rotto il cazzo quei deficienti. ora si metteranno a testare Ho-oh, Kyogre e Mewtwo. -_-
arriverà il momento in cui terranno uno di quelli, così potremo attirare più gente da noi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2008, 20:11:12 »

sì ma le porcate le fanno in suspect ladder però, il metagame "standard" li vedrà bannati
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Dicembre 11, 2008, 20:11:58 »

sì ma le porcate le fanno in suspect ladder però, il metagame "standard" li vedrà bannati
AHAHAHAHAH
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Dicembre 11, 2008, 20:12:28 »

se ho sbagliato qualcosa ditemelo
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2008, 20:21:54 »

se ho sbagliato qualcosa ditemelo
boh forse sarà come dici tu, ma non sono tanto sicuro che non saranno ammessi in OU

comunque lo stesso hanno fatto con wobbuffet, anche se era MOLTO evidente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 11, 2008, 22:35:10 »

ma scusate perchè tutto questo accanimento sul testar dei pokemon? in fondo io direi di lasciarli fare poi vedremo i risultati
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 11, 2008, 22:36:46 »

Follia °___°
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 11, 2008, 22:40:56 »

perchè follia? stiamo tirando conclusioni troppo affrettate. lasciamo passare un po di tempo e poi commenteremo
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Dicembre 12, 2008, 00:09:03 »

ma scusate perchè tutto questo accanimento sul testar dei pokemon? in fondo io direi di lasciarli fare poi vedremo i risultati
sì ma le porcate le fanno in suspect ladder però, il metagame "standard" li vedrà bannati
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 12, 2008, 14:16:18 »


- Will Garchomp ever make it to OU again if these become unbanned? (Not looking forward to that)
- Is Lugia really uber despite him being used a lot there? (random question)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Dicembre 12, 2008, 14:29:37 »

Ma comunque ciò che bisogna testare in DPPt sono gli uber difensivi anzichè quelli offensivi...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 12, 2008, 14:33:35 »

si però tra un po' utti gli uber andranno in OU n_n
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2008, 14:54:21 da Axeljn Steinmiller » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Dicembre 12, 2008, 15:35:17 »

Interessante comunque, son curioso di vedere i risultati n_n
Loggato

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 12, 2008, 16:25:54 »

spero che non li mettano OU
Loggato



Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 12, 2008, 17:25:35 »

uber difensivi tipo ho-oh
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Dicembre 12, 2008, 17:27:11 »

uber difensivi tipo ho-oh
Giratina non sarebbe male visto gli outrager che girano...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2008, 17:31:16 »

Si ok sguinzagliate i lugia a sto punto.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Dicembre 12, 2008, 18:20:43 »

Il bello è che sfottete Smogon su discussioni di Kyogre e Ho-oh finite nel dimenticatoio a pochi giorni dalla loro nascita, così come Wobbuffet è stato reso Uber appena è nato il server di Smogon, Garchomp è stato il primo test.

Ma comunque ciò che bisogna testare in DPPt sono gli uber difensivi anzichè quelli offensivi...
Già, dopotutto non abbiamo già abbastanza problemi con Zapdos, Suicune, Swampert, Togekiss, le nuove forme di Rotom, Blissey, Celebi, Jirachi, ecc... mettiamo anche Lugia. Toh... ho citato tutti Pokémon su cui DDOutrageMence non può neanche entrare, con o senza le Stealth Rock... poi Latios e Latias possono essere sia offensivi che difensivi.

Che cagata Latios e Latias sono due pokemon nettamente diversi per il movepool

uno è un DDOutrager, l'altra è uno dei più infermabili wisher
Un Dragon Dancer che rispetto ai più comuni (Salamence, Kingdra, Gyarados e Tyranitar) è più debole sul piano fisico e con un Atk di molto inferiore, anche se riceve danno neutrale da Stealth Rock e non è OHKO dal minimo Thunderbolt/Ice Beam come Gyarados e Salamence.   
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2008, 18:22:26 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Dicembre 12, 2008, 18:31:44 »

Latios DDOutrager era un esempio visto come Kingdra sia così potente con soli 95 base atk e 85 base speed. Non contiamo i Draco Meteor sparati da 130 satk base e il possibile uso di Life Orb visto la disponibilità di recover.

Lol outragemence non entra su blissey e celebi? :°D
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 12, 2008, 19:12:25 »

beam/wave e seed/wave.... non è che siano cose che gradisce tantissimo mence =/
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Dicembre 12, 2008, 19:20:14 »

Blissey 0 satk non OHKOa mence col beam (SE ha il beam) e twave (SE ha twave) può essere eliminato con un beller, poi se è toxic tanto meglio. I seed di celebi di certo non lo fermeranno dal 2HKOarlo.
Comunque magari a outragemence non conviene entrare su questi due, ma mixmence si.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 12, 2008, 19:27:12 »

Sì in effetti ogni volta che il mio mixmence viene paralizzato/toxicato/seedato/quasi killato stappo lo spumante  Si si si!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Dicembre 12, 2008, 19:32:57 »

boh ma sinceramente una blissey che non killa un ddsalamence io non la ho mai vista già in rse, figuriamoci in dp con le stealth (e la diffusione maggiore della sandstorm :0)

certi celebi hanno hp ice poi
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Dicembre 12, 2008, 19:54:14 »

boh ma sinceramente una blissey che non killa un ddsalamence io non la ho mai vista già in rse, figuriamoci in dp con le stealth (e la diffusione maggiore della sandstorm :0)
In RSE mi accadeva spesso lasciare salamence a 2% Angry
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Dicembre 12, 2008, 20:30:43 »

In dppt però c'è la yache -__-
Però comunque si dovrebbe riuscire lo stesso a fermarlo =/
Loggato

ZUMPAPPA
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Dicembre 12, 2008, 20:57:37 »

scusate ma io credo che uno yachemence non abbia la possibilità di killare una bold blissey con un ddoutrage :0
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Dicembre 12, 2008, 21:07:07 »

SE non erro, Salamence con +1 in atk con yache berry fà a blissey con outrage

Damage: 603 - 710
Damage: 84.45% - 99.44%

il che si avvicina molto all'OHKO (Blissey max hp max def bold)
Loggato

ZUMPAPPA
Breaking Down.
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 108


Ottimo chef.


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 12, 2008, 21:23:44 »

Bah vedremo, ma anche io credo che farà la stessa fine della questione di wobba
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Dicembre 12, 2008, 21:29:33 »

Bah vedremo, ma anche io credo che farà la stessa fine della questione di wobba
Speriamo, se li sbannano per davvero penso servirà un qualcosa che faccia davverò concorrenza a Smogon, (poiché cosi non si può andare avanti), secondo me se esistesse un server di SB in grado di far concorrenza allo Smogon University, staremmo qui a parlare d' altro.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Dicembre 12, 2008, 21:32:30 »

Non è possibile visto quanto shoddy succhia
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Breaking Down.
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 108


Ottimo chef.


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 12, 2008, 21:34:01 »

Quel server doveva essere nato in contemporanea con lo smogon dato che ora 1milione circa di utenti sullo smogon server ci sono e sempre ce ne saranno
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Dicembre 12, 2008, 21:42:18 »

Mah si fa un altro Simulatore, con foro ufficiale in Inglese, e si fa la guerra a Smogon ad armi pari.
Purtroppo noi non contiamo nulla, per uno Smogonaro d' alto rango le AB contano quanto per un Arctic Baysta d' alto rango Tuttogratis.
Non perché é scarso il forum ma perché ''Politicamente parlando'' non contiamo nulla.
Il Competitor rischia di essere un fail, poiché chi fa ''pubblicità passaparola'' finirà in Trou Do Cul e verrà deriso dal mondo intero, un link di Download non lo metteranno mai (chissà perché hanno tolto il link del download di NB, chissà perché...) perché é un potenziale rivale del loro caro amato (pseudo) simulatore, per far fare successo al Competitor servirebbe un ''Partner Straniero'' nemico di Smogon che faccia pubblicità al competitor, ma vallo a trovare...
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2008, 21:52:09 da Sebastien Loeb » Loggato

Breaking Down.
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 108


Ottimo chef.


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Dicembre 12, 2008, 21:48:12 »

Pokecommunity straniero per me potrebbe andare bene
Ma non sono io che decido Q.Q
E questi piani saranno irrealizzabbili purtroppo, se non sei l'amministratore di un forum che hai detto
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2008, 21:50:16 da L!ght » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 12, 2008, 22:18:34 »

Quando il competitor sarà finito avremo tutto il tempo per preparare la nostra strategia.

Una cosa però ci unisce:Smogon ha rotto,è giunto il momento di muovere guerra.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 12, 2008, 23:42:53 »

revolution inside orpo team
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Dicembre 13, 2008, 00:01:10 »




Smogon Vs AB
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Dicembre 13, 2008, 00:04:55 »

sì ma non è che si debba spammare l'ab lol, l'unica cosa da sponsorizzare sarebbe il simulatore nuovo: se dovesse venire una cosa buona, sono convinto che la gente ci giocherebbe (bosogna essere coglioni per pensare che shoddy sia decente)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Dicembre 13, 2008, 00:29:18 »

Ma invece di dire puttanate su rivoluzioni, guerre tra forum, simulatori di AB, ecc... perché non andate a giocare nella Suspect Ladder di Smogon e dire la vostra? Certo che siete proprio strani...

Latios DDOutrager era un esempio visto come Kingdra sia così potente con soli 95 base atk e 85 base speed. Non contiamo i Draco Meteor sparati da 130 satk base e il possibile uso di Life Orb visto la disponibilità di recover.

Lol outragemence non entra su blissey e celebi? :°D
Latios ha persino meno Atk di Kingdra, che in genere si trova sempre nei Rain Dance Team, ovvero i Team più offensivi. Draco Meteor non ha mai impensierito Pokémon come Blissey neanche lanciati da SpecsMence.

E poi no! DDOutrageMence non entra su Blissey perché può usare Ice Beam, e se una Blissey non ha Ice Beam è perché nel Team c'è un counter di DDOutrageMence o comunque dei metodi per farlo fuori, e se Blissey ha Ice Beam deve avere 104 EV in SpAtk, non dite che non esiste perché Bold nature 148 HP / 252 Def / 104 SpAtk / 4 Spd è la prima Blissey suggerita da Smogon e l'unica Blissey che ho sempre usato. Celebi può avere HP Ice, magari anche Calm Mind, e comunque Thunder Wave e Leech Seed non fanno piacere a Salamence. Infine, la Yache Berry non salva Salamence perché le Stealth Rock lo rendono comunque vulnerabile agli Ice Beam non-STABbati dei 236 SpAtk, anche con Yache Berry.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Dicembre 13, 2008, 01:19:25 »

Latios ha persino meno Atk di Kingdra, che in genere si trova sempre nei Rain Dance Team, ovvero i Team più offensivi. Draco Meteor non ha mai impensierito Pokémon come Blissey neanche lanciati da SpecsMence.
Si intende che Latios abbia entrambi, e se Kingdra è diventato OU con soli 95 atk pensa cosa può fare Latios.

Infine, la Yache Berry non salva Salamence perché le Stealth Rock lo rendono comunque vulnerabile agli Ice Beam non-STABbati dei 236 SpAtk, anche con Yache Berry.
Poichè i 236 satk sono la garanzia di OHKO, si assume che sia un range 100%-125%. Con yache il danno massimo diventa 62.5% che aggiunto alle stealth è 87.5% lasciando salamence con due turni in caso di sandstorm.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Breaking Down.
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 108


Ottimo chef.


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 13, 2008, 10:53:46 »

Ma chi ha detto che smogon detta le leggi dei metagame?
Anche se diventa over used per smogon non vuol dire che lo debba essere per tutti
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Dicembre 13, 2008, 14:09:41 »

Ma chi ha detto che smogon detta le leggi dei metagame?
Anche se diventa over used per smogon non vuol dire che lo debba essere per tutti
Si dice "Legge dei pecoroni"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Dicembre 13, 2008, 14:13:41 »

Ma chi ha detto che smogon detta le leggi dei metagame?
Anche se diventa over used per smogon non vuol dire che lo debba essere per tutti
Se il 99% dei battler lotta su smogon, è ovvio che smogon detta legge. E in più è l'unico forum serio di battling.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Dicembre 13, 2008, 14:18:34 »

Se il 99% dei battler lotta su smogon, è ovvio che smogon detta legge. E in più è l'unico forum serio di battling.
Visto questi "test" potrei mettere in dubbio la loro serietà
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Dicembre 13, 2008, 14:23:47 »

Ma chi ha detto che smogon detta le leggi dei metagame?
Anche se diventa over used per smogon non vuol dire che lo debba essere per tutti
Se il 99% dei battler lotta su smogon, è ovvio che smogon detta legge. E in più è l'unico forum serio di battling.
Non sono d' accordo prova a farti un giro su PC.com, anche li il livello tecnico é elevatissimo.
Il problema é che il Simulatore di DPP é di proprietà di Smogon, quindi tutti gli Smogonari sene vanno li, il Competitor non avrà mai visibiltà. Lo dimostra il fatto che é stato eliminato il Link del Download di NB.
Se si vuol fare guerra a Smogon, é FONDAMENTALE la creazione di un altra AB in English (purché non sia morta), che odia (ma tanto) Smogon, che abbia un suo Server, un suo Simulatore, i suoi Utenti, i suoi alleati.
E poi vorrei che il futuro Competitor legga i file .nb, chissà magari potrebbe essere il grimaldello per battere Shoddy.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Dicembre 13, 2008, 14:28:31 »

Ma spegnete km. Che guerra e guerra? Il web competitor (E QUINDI SENZA LINK PER SCARICARE) è una cosa per noi per giocare in santa pace, se poi vogliono venire anche loro, dopo aver capito che shoddy suca, ben venga, non li cacciamo.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Dicembre 13, 2008, 17:01:19 »

Non si parlava di Lati@s? xd
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Dicembre 13, 2008, 18:36:56 »

Smogon non detta proprio nessuna legge, i test sono stati discussi, ora si terranno per un mese, e poi sarà l'utenza a decidere. Nessuno vi impedisce di testare e dire la vostra...

 
Si intende che Latios abbia entrambi, e se Kingdra è diventato OU con soli 95 atk pensa cosa può fare Latios.
Ah, perché hai qualche dubbio su Latios OU in caso venga sbannato? xD

Poichè i 236 satk sono la garanzia di OHKO, si assume che sia un range 100%-125%. Con yache il danno massimo diventa 62.5% che aggiunto alle stealth è 87.5% lasciando salamence con due turni in caso di sandstorm.
Se Hippowdon non può counterare Lucario perché subisce troppo ed è facile perdere quel 12% - 20%, non vedo perché debba essere impossibile per Salamence perderlo.
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Dicembre 13, 2008, 19:41:15 »


- Will Garchomp ever make it to OU again if these become unbanned? (Not looking forward to that)
- Is Lugia really uber despite him being used a lot there? (random question)
Ehi, se sbanniamo lugia perchè non sbanniamo anche mewtwo? tanto con lugia in giro avrà un discreto counter.
Cioè se ragioniamo così basta unire tutte le tier in OU e siamo a posto
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Dicembre 15, 2008, 16:31:11 »

in b4 lock

no scherzi a parte, io capisco perfettamente che si possa detestare latios e che sembri un'idiozia testare una cosa del genere in ou, ma le motivazioni effettivamente ci sono (tutti i suoi counter stanno in ou tier ad esempio); qualcuno si ricorderà come io sia stato tra i primi a criticare la DEMENZA di colin nel suo metodo di testare wobbuffet (rendendolo legale da un giorno all'altro e sguinzagliandolo in ladder), senza che poi tra l'altro si rendesse conto di ciò che aveva fatto, dato che insisteva con argomentazioni assurde sul fatto che non fosse centralizzante per il metagame... ma smogon, introducendo un suspect ladder separato dallo standard ou ladder, ha trovato un modo del tutto ragionevole nel procedere a testare pokémon, senza violentare il tranquillo ritmo di gioco dei vecchi appassionati.

onestamente, spero che col web_competitor i test non si fermino, e che anzi possano essere attutati anche per rse, magari riusciremo a migliorare un metagame con qualche ban/unban sensato.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.062 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 30, 2020, 06:29:01