Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:13:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Mario Galaxy  (Letto 9352 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Febbraio 03, 2009, 16:20:06 »

Naaah, le ricordo benissimo ma le ho prese da Wikipedia per fare prima, tranne la prima trama.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Febbraio 03, 2009, 16:21:49 »

@Mitico: Ma Bowser non ha un cazzo da fare?
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Febbraio 03, 2009, 19:48:07 »

Mondo dei funchi, siis  Looksi
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 03, 2009, 21:41:42 »

E' proprio il fatto che SMS è totalmente diverso dagli altri mario che lo rende fottutamente bello. L'ambientazione tropicale, i mondi, i personaggi cazzoni, il fatto che si usa lo splac, questo, quell'altro..è bellissimo **
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Febbraio 03, 2009, 21:48:12 »

Io continuo a preferire Super Mario 64  Yo Yo
Ah...anch'io, è stupendo.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Febbraio 03, 2009, 23:04:53 »

E' proprio il fatto che SMS è totalmente diverso dagli altri mario che lo rende fottutamente bello. L'ambientazione tropicale, i mondi, i personaggi cazzoni, il fatto che si usa lo splac, questo, quell'altro..è bellissimo **
Ma è il suo gameplay ad aver reso Super Mario un grande platform, gameplay che si perde abbastanza in Super Mario 64: Mario diventa troppo forte solo nella sua forma normale, nei precedenti capitoli non poteva neanche sfiorare un Goomba per evitare la morte e qui addirittura prende Bowser per la coda e lo lancia contro le bombe. Poi ci sono meno nemici e più livelli composti da zone da raggiungere, i quali privi di tempo e punteggio diventano un po' noiosetti in quanto meno movimentati. In Super Mario Sunshine questo gameplay scompare del tutto e viene sostituito con uno totalmente alla Animal Crossing, tra l'altro già trovo assurdo che in Super Mario 64 si cade in trappola con una torta, ma almeno è una trappola seria, in Sunshine accusati di vandalismo con la vernice... Sospetto Naaah, il gioco originale ma che mantiene elementi classici del gameplay di Mario è Luigi's Mansion, davvero bello e rigiocabile.
Penso che Super Mario Galaxy sia quello che si avvicina di più ai capolavori 2D, ma credo che ancora manchi qualcosa per raggiungerli, fortuna che per ora c'è anche Little Big Planet...
Loggato
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Febbraio 03, 2009, 23:50:03 »

Luigi's Mansion è proprio l'esempio peggiore secondo me. L'ho giocato e finito una volta sola e non ne potevo più della voce da omosessuale di Luigi che chiama Mario per il castello  Yo Yo.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Febbraio 04, 2009, 16:32:32 »

Basta non premere l'apposito pulsante. Asd
Io lo trovo interessante: è originale, longevo, mantiene un gameplay basato sul classico di Super Mario, il sistema di punteggio ricorda molto Wario Land 1 (il migliore della saga di Wario) il che lo rende rigiocabile.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Febbraio 04, 2009, 20:38:38 »

comunque, mitico, era normale che dal passaggio dalle 2 alle 3 D ci sarebbero stati dei cambiamenti, e non sono stati tutti negativi, come vuoi fare intendere tu, anzi Si tutti
SM64 non viene ritenuto un capolavoro per niente...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Febbraio 05, 2009, 17:53:35 »

Non cerco di convincere le persone a pensarla così, questa è solo la mia visione.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Febbraio 05, 2009, 20:41:02 »

Non cerco di convincere le persone a pensarla così, questa è solo la mia visione.
ovvio Ahah!
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2009, 16:35:32 »

Super Mario Advance 2 > Super Mario Advance 4 > Super Mario World > Super Mario Bros 3 > New Super Mario Bros >>> Super Mario 64 DS > Super Mario 64 > Super Mario Bros Deluxe (GBC) > Super Mario Bros >>> Super Mario Sunshine.

Non ho provato Super Mario Galaxy, ma suppongo si collochi dopo New Super Mario Bros.
Boh forse mi sbaglio ma SMA4=SMB3 eh, e SMBDX=SMB1+lost levels
ah e SMA2=SMW
non capisco perché ripeterli, specie tipo SMA2 che non ha nessuna modifica degna di nota rispetto l'originale, mentre ok SMA4 ha un restyling grafico completo + supporto dell'eReader
ò_ò
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2009, 17:09:33 »

Super Mario Advance 2 ha in più la differenza classica di Mario e Luigi (Mario salta più velocemente ma meno in alto, Luigi salta più lentamente ma più in alto) e tutti hanno il gioco Mario Bros incluso nella cartuccia. Super Mario Bros Deluxe se non erro ha anche la modalità VS, un'altra modalità che non mi ricordo, e altre piccole interessanti novità come quella specie di album da completare tramite le modalità di gioco.
Loggato
TDS
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #58 il: Febbraio 12, 2009, 00:24:00 »

inoltre SMA2 è stato implementato rispetto a SMW con le vocine idiote dei fratelli quando prendono gli oggetti "YUHUUUU JUST WHAT I NEEDEED"
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2022, 11:13:45