Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:57:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Mario Galaxy  (Letto 9358 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Dicembre 12, 2008, 22:09:19 »

Dopo il periodo brawl only ho ripreso a giocare a questo gioco, non mi importa se esiste già un altro topic, non ho voglia di andare a cercare. Mi stupisco sempre di più di quanto sia riuscito bene questo gioco, l'unica pecca è secondo me la visuale: certe volte vorrei averla più vicina al personaggio, ma soprattutto mi piacerebbe con un semplice click poter inquadrare Mario in modo normale anche quando sono a testa in giù. Per il resto è venuto così bene che prima di spegnere sto minuti a cazzeggiare nell'osservatorio. Ah, già, il triplo salto fa cagare, lo si usa un decimo delle volte rispetto a Super Mario 64, dove lo si poteva usare in pochissimo spazio. Ma per il resto è venuto qualcosa di tanto innovativo quando ben fatto, secondo me. °w°
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2008, 22:39:04 »

Ce l'ho anch'io e devo confermare la sua stupendevolezza.I livelli sono calibrati benissimo quasi seguendo un ritmo ben preciso,i comandi del Wii sono implementati nel modo giusto,la grafica per me è buona,fa quel che deve fare.L'unica pecca è appunto la visuale ma in confronto a tutto il resto è una cosa irrisoria.

Ps:Mantasurfing sucks,non mi riesce
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2008, 00:17:56 »

Non è male ma ha un grosso limite: non è Super Mario 64, in cui la Nintendo ha rivoluzionate tutto e dato il meglio di sè stessa, rendendosi irripetibile.
Sembra una stupidata ma è così  Yo Yo.

Il mantasurfing a me viene bene invece, sarà che ho sbarcato il lunario giocando al gioco delle biglie in Zelda TP.
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2008, 01:00:30 »

E dire che c'é gente che non lo apprezza ._. hai perfettamente ragione carl, anche camminarsene in giro é piacevole quando il gioco é fatto così bene.
Io mentre lo giocavo, puntando al 100%, speravo di non arrivarci mai °_°
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2008, 16:30:40 »

<3

Che roba è il triplo salto?
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2008, 20:45:42 »

Io il triplo salto lo uso solo quando voglio salire sul tetto della Camera e prendere la stella rossa senza salire su per la Cucina.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2008, 20:48:16 »

<3

Che roba è il triplo salto?
Guarda come sono bravo  Grin, un'immagine vale più di mille parole:



Uno dei motivi che scredita il sovrappeso come fautore di lentezza dei movimenti ed inabilità atletica  Yo Yo
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2008, 20:52:48 da Lawliet » Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2008, 11:21:49 »

Ah ok adesso ho capito, l'ho sempre fatto senza sapere che si chiamasse così Asd
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2008, 17:35:57 »

Perfettamente d'accordo sul fatto che SM64 sia qualcosa di impareggiabile, eh
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 17, 2008, 17:38:25 »

ma sono l' unico al quale super mario 64 non è piaciuto? Molto meglio i buoni e vecchi platform bidimensionali, stupida new gen >;(
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 17, 2008, 17:43:26 »

SM64 però non è new gen ma direi old classic perché nonostante sia in 3D è pur sempre il 3D di 3 generazioni fa.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2008, 18:45:52 »

A dire il vero anche io preferisco i 2D
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2008, 19:01:28 »

Yoshi's Island ftw.
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2008, 23:55:02 »

già vero anche io penso che
Yoshi's Island ftw.
ovviamente escludendo il secondo,che non è proprio da buttare ma ha rovinato la "bambinezza" del primo.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 18, 2008, 13:27:00 »

Io preferisco ciò che mi fa divertire  Grin
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.112 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 16, 2022, 08:42:41