Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:03:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ENDLESS DOMINE  (Letto 1480 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« il: Dicembre 13, 2008, 19:27:04 »

- ENDLESS DOMINE -

Questo team è nato cercando di renderlo il più versatile possibile. Tutti gli elementi fanno un buon lavoro di squadra e si supportano molto bene. Anche sul piano dell'equilibrio risulta stabile anche se ci sono delle pecche. ENJOY






Jolteon (M) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 200 HP/216 Spd/92 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Charge Beam
- Baton Pass
- Substitute
- Wish
---

*L’angolo delle strategie del team: “Che la fortuna ci assista”*
Non sapevo come chiamarla ^^. In poche parole è l’uso di Paralisi – Confusione – Flinch che, oltre a fittare bene con il SUB-PASS, forza gli switch per le Stealth Rock e debilita pesantemente il team avversario.
Chi la mette in pratica: Starmie, Jirachi, Zapdos, Machamp




Starmie @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 118 HP/216 Spd/176 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Thunder Wave
- Ice Beam
- Recover
---

*L’angolo delle strategie del team: il DOUBLE-SCREEN*
Come avete visto Jirachi e Zapdos possono settare i due screen. Le due barriere servono per aiutare il team ad incassare qualche colpo in più, in particolare risultano utilissimi per treath quali Lucario Infernape Salamence, cioè quei poke che possono avere più di un moveset e che sono difficili da arginare senza prima averne visto le mosse. Gli screen servono anche a “blindare” le entrate dei miei poke, soprattutto quelle di Jolteon.
Chi la mette in pratica: Jirachi e Zapdos




Jirachi @ Leftovers
Ability: Serene Grace
EVs: 252 HP/148 Def/110 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Reflect
- Stealth Rock
- Zen Headbutt
- Body Slam
---

*L’angolo delle strategie del team: le HAZARD + SWITCH*
Stealth Rock è la mossa più usata in assoluto, quindi non potevo farmela mancare ^^. A parte gli scherzi questo team è stato pensato per far accumulare residual damage all’avversario ( prova ne è che l’unico power up è indiretto e che tutti i poke possono colpire con forza ), quindi le punte tornano utilissime specialmente per i poke più resistenti. Inoltre tutti gli elementi di questo team supportano bene questa strategia forzando gli switch, sia con il para-flinch-fusion, sia con roar di salamence.
Chi la mette in pratica: Jirachi, Starmie, Zapdos, Machamp e Salamence. Jolteon in maniera indiretta passando i substitute.



Zapdos @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/242 Def/16 Spd
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Heat Wave
- Light Screen
- Roost
- Thunder
---

*L’angolo delle strategie del team: il CHARGE BEAM-PASS*
Jolteon oltre che passare i substitute può anche passare i boost di charge beam ad un poke che può fare da sweeper finale, come zapdos o starmie ( in maniera minore anche salamence ). Il poke su cui può stat-uppare in maniera più sicura è blissey.
Chi la mette in pratica: Jolteon




Machamp (M) @ Leftovers
Ability: No Guard
EVs: 252 HP/216 Atk/36 Def/4 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Rest
- Sleep Talk
- Dynamicpunch
- Ice Punch
---

*L’angolo delle strategie del team: il SUB-PASS*
Non è la prima volta che ne parlo, ne tantomeno che lo uso, quindi niente di straordinario. Personalmente ritengo sia una delle più belle strategie/combo che si possano utilizzare, per questo il 70% dei miei team la usa. Tutti quanti i poke di questo team possono ricevere il substitute da jolteon e picchiare con decisione ( jirachi forse no, ma può paralizzare ).
Chi la mette in pratica: Jolteon



Salamence (M) @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP/96 Def/32 Spd/130 SAtk
Rash nature (+SAtk, -SDef)
- Roar
- Roost
- Draco Meteor
- Earthquake
---

Dopo aver scritto delle varie strategie ho visto che i moveset parlano da soli quindi non li commento. Se notate debolezze particolari fatemele notare. Ho messo anche un log dimostrativo ^^


Ecco il log di una battle
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2008, 18:59:19 da ROX » Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2008, 19:45:13 »

Perchè tutto quel SPAtk a Starmie?
Loggato

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2008, 22:12:22 »

ed i ruoli dove stanno?
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2008, 22:14:47 »

ed i ruoli dove stanno?
Che?!?
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2008, 22:18:46 »

Credo intendesse commenti.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2008, 22:39:35 »

ed i ruoli dove stanno?
se intendi "x sweeper" e "x wall" quelli non sono commenti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2008, 14:34:02 »

mh... mi chiedo se charge beam sia *così* necessario, quando potresti dare discharge (non hai special attacker così temibili da trasformarsi in eccezionali sweeper dopo il boost) o_o assolutamente recover a starmie secondo me, e per qualche motivo il set di salamence mi sembra un po' forzato (io tenterei almeno earthquake > brick break). anche roar non lo vedo poi così fondamentale e penserei prima ad un wish / flamethrower / SWAGGER; dando invece wish a salamence, swagger jolt potrebbe non essere una cattiva idea...
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2008, 18:41:27 »

EDITATO il primo post ^^

mh... mi chiedo se charge beam sia *così* necessario, quando potresti dare discharge (non hai special attacker così temibili da trasformarsi in eccezionali sweeper dopo il boost) o_o assolutamente recover a starmie secondo me, e per qualche motivo il set di salamence mi sembra un po' forzato (io tenterei almeno earthquake > brick break). anche roar non lo vedo poi così fondamentale e penserei prima ad un wish / flamethrower / SWAGGER; dando invece wish a salamence, swagger jolt potrebbe non essere una cattiva idea...

Proverò con le modifiche che mi hai consigliato..... comunque zapdos ti sembra debole con STAB thunder ?
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
TAKEI
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 33


LittleSatoshi@msn.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2008, 10:57:13 »

E' DP o DPPt?? [se non l'ho notato è colpa della mia orbezza (da "orbo" ._.)]
Loggato

FC 3523 0856 2906
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2008, 13:53:48 »

E' DP o DPPt?? [se non l'ho notato è colpa della mia orbezza (da "orbo" ._.)]
Perchè Zapdos ha Heat Wave in DP?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

TAKEI
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 33


LittleSatoshi@msn.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2008, 14:23:52 »

Colpa mia, non lo avevo notato  ^^'


Loggato

FC 3523 0856 2906
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 29, 2023, 13:00:02
Login