A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2008, 23:02:09 » |
|
non ti conosco e non so cosa sia successo visto che non visito il forum da settimane ma ti consiglio di restare e di mandare a cagare i coglioni che ti insultano solo perchè sei inesperto. basta avere voglia e si impara facilmente e velocemente, se non ci credi vai in sala d'onore e guarda il topic "my diamond team" e poi guarda l'autore. purtroppo questo forum sta andando in rovina anche grazie a gente di merda che non ha niente da fare e si diverte a dire a tutti OMG sei un nub :°°D°D°D lololololo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #16 il: Dicembre 16, 2008, 23:16:58 » |
|
nessuno qui mi ha preso in giro...sono tutti utenti molto rispettosi...avevo solo fatto un esame di coscienza totalmente inutile perchè so che non lascerò mai i pkmn...voglio migliorarmi moltissimo...
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2008, 23:27:41 da itachi93 »
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2008, 23:18:27 » |
|
non ti conosco e non so cosa sia successo visto che non visito il forum da settimane ma ti consiglio di restare e di mandare a cagare i coglioni che ti insultano solo perchè sei inesperto. basta avere voglia e si impara facilmente e velocemente, se non ci credi vai in sala d'onore e guarda il topic "my diamond team" e poi guarda l'autore. purtroppo questo forum sta andando in rovina anche grazie a gente di merda che non ha niente da fare e si diverte a dire a tutti OMG sei un nub :°°D°D°D lololololo
lol il problema è inverso, siamo stati così disponibili che lui si è vergognato da solo di essere nub :°D
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2008, 23:19:21 » |
|
._.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #19 il: Dicembre 16, 2008, 23:20:39 » |
|
lol il problema è inverso, siamo stati così disponibili che lui si è vergognato da solo di essere nub :°D ok leggendo i commeti in prima pagina mi era parso il contrario
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2008, 23:21:11 » |
|
@ mr.pkmn:ottima interpretazione....sono talmente n00b che mi strappo i capelli...  .. visto che ci sei mr.pkmn...mi dici la canzone di questo tuo video?nessuno la conosce...grazie in anticipo http://www.youtube.com/watch?v=t0oE7hJQMlI&feature=related....nonono ...ho sbagliato...pc di merda..  ecco il link giusto http://www.youtube.com/watch?v=wuLJs6ARuiA&feature=related
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2008, 23:29:26 da itachi93 »
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #21 il: Dicembre 17, 2008, 14:03:55 » |
|
ahah ma nell'edit potevi cancellare il link sbagliato già che c'eri
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2008, 14:16:33 » |
|
sì ma ora mi dite titolo ed autore del secondo link?quello di mr. pkmn vs kilua/altaria per favore...
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
Breaking Down.
Trainer
Ottimo chef.
|
 |
« Risposta #23 il: Dicembre 17, 2008, 14:19:49 » |
|
Ciao e scusa se non siamo stati di tuo gradimento 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #24 il: Dicembre 17, 2008, 14:22:05 » |
|
Ciao e scusa se non siamo stati di tuo gradimento  ecco il solito coglione random che non legge l'intero topic
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #25 il: Dicembre 17, 2008, 14:22:48 » |
|
Non mi importa più niente di questo forum, vengo solo per fare la media del post al giorno per accedere agli arcade. MA SE NON T'IMPORTA PIU' NIENTE CHE TE NE FREGA DEI POST AL GIORNO?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #26 il: Dicembre 17, 2008, 14:28:10 » |
|
ancora?   ??mi sembrava di essere stato chiaro...siete tutti talmente gentili ed esperti che mi sono vergognato a morte della mia n00bagine...ok?plz ditemi il titolo della canzone...
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #27 il: Dicembre 17, 2008, 14:30:43 » |
|
Non mi importa più niente di questo forum, vengo solo per fare la media del post al giorno per accedere agli arcade. MA SE NON T'IMPORTA PIU' NIENTE CHE TE NE FREGA DEI POST AL GIORNO? rofl ma soprattutto non postare merdate in presentazioni che nemmeno aumenta il contapost
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #28 il: Dicembre 17, 2008, 14:31:28 » |
|
ancora?   ??mi sembrava di essere stato chiaro...siete tutti talmente gentili ed esperti che mi sono vergognato a morte della mia n00bagine...ok?plz ditemi il titolo della canzone... http://it.youtube.com/watch?v=teBi4c0g-oU
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #29 il: Dicembre 17, 2008, 14:35:21 » |
|
grazie mille...comunque voglio migliorarmi moltissimo per poterti sfidare degnamente un giorno, mr.pkmn...almeno potrò dire:ho perso lottando bene con mr. pkmn, e saprò a seconda del risultato di essere migliorato o meno, comunque segiurò sempre l'area team rating per capire di più di pkmn e farò varie domande nel topic apposito,visto che ho molte perplessità...grazie utenti delle AB...
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
|