Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:01:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team [ DPPt ]  (Letto 3130 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Dicembre 15, 2008, 15:20:17 »

grazie per i rates, ho modificato... qualcos altro?
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Dicembre 15, 2008, 15:23:09 »

Una mossa flying a gliscor? giusto per avere qualcosa di affidabile contro heracross. Ice Fang per l'esattezza a cosa serve?
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Dicembre 15, 2008, 15:24:31 »

in effetti non lo so.. ma ci sono alcuni draghi/volanti/terra fisici che danno fastidio e gliscor entra su di loro e cerca di ucciderli.. certo aerial ace sarebbe una sicurezza contro heracross...
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Dicembre 15, 2008, 15:28:34 »

in effetti non lo so.. ma ci sono alcuni draghi/volanti/terra fisici che danno fastidio e gliscor entra su di loro e cerca di ucciderli.. certo aerial ace sarebbe una sicurezza contro heracross...
Milotic lo fa abbastanza meglio.
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Dicembre 15, 2008, 15:30:05 »

c'è qualcuno che mi consiglia sostituzioni/miglioramenti per scizor?? Smiley
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 15, 2008, 15:38:08 »

prova a mettere lui al posto di scizor:
e leva a gardevoir WoW e mettigli hypnosis o wish(tanto WoW lo ha lui)altrimenti mettigli un'altra mossa d'attacco.
Loggato



Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Dicembre 15, 2008, 15:39:56 »

Piuttosto Gallade su Gardevoir in termini di offensiva. Swords Dance + Close Combat = win
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Dicembre 15, 2008, 15:41:55 »

Piuttosto Gallade su Gardevoir in termini di offensiva. Swords Dance + Close Combat = win
1 gardevoir difende dal punto di vista speciale, 2 quelli che attaccano fisicamente li ho... ( gliscor, kingdra, swampert, scizor ) più che altro mi manca uno sweeper speciale tanto quanto un wall speciale più efficace...
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Dicembre 15, 2008, 15:45:19 »

Celebi Cminder credo che possa servire allo scopo
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Dicembre 15, 2008, 15:49:43 »

Celebi Cminder credo che possa servire allo scopo
sai la spread?
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Dicembre 15, 2008, 15:51:00 »

Piuttosto Gallade su Gardevoir in termini di offensiva. Swords Dance + Close Combat = win
1 gardevoir difende dal punto di vista speciale, 2 quelli che attaccano fisicamente li ho... ( gliscor, kingdra, swampert, scizor ) più che altro mi manca uno sweeper speciale tanto quanto un wall speciale più efficace...
Gallade ha la stessa difesa speciale di Gardevoir, e visto l'enorme investimento che hai fatto nella stat tanto vale usare Gallade. Come special sweeper puoi usare comunque Zapdos su Gliscor dato che comunque non fa moltissimo alla fine.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2008, 15:57:55 »

252 HP / 80 Def / 176 Spe
questa è suggerita da smogon, e serve ad outspeedare ogni 90 base speed non scarfer (lucario ad esempio, anche se ha sempre Extremespeed), 252 hp e 80 def per massimizzare lo staying power
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Dicembre 15, 2008, 16:04:20 »

ok grazie ragazzi.. i rate mi sembrano sufficienti.. modifico direttamente su shoddy! Grin
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Dicembre 15, 2008, 16:05:10 »

Che poi mi spieghi come può Calmbi essere una minaccia di OHKO per Lucario senza sacrificare coverage per altro
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 15, 2008, 16:07:41 »

poi modifica anche il primo post così ci facciamo un'idea di cosa ne è uscito
Loggato



Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 11, 2023, 10:10:37