Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 30, 2024, 16:27:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [DS] Jump Ultimate Stars  (Letto 5246 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Gennaio 02, 2009, 23:39:20 »

Ma non sparare cagate dai, ci sono miliardi di motivi per cui ds+r4 č meglio dell'emulatore
SI OK MA PER POKEMON R4 = CHEAT PER TUTTI I BAMBINI E IO DA GIOCATORE COMPETITIVO MI SONO SECCATO DI ESSERE ACCUSATO DI CHEATING AD OGNI MIA VITTORIA PER POI TROVARMI AVVERSARI CON I CHEATS PIU' ASSURDI E DEFINIRSI PRO

Se davvero il primo motivo per cui uno si prende l'R4 č il risparmio, PERCHE' ROMPONO IL CAZZO?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 02, 2009, 23:58:15 »

dai non piangere ora ._.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 03, 2009, 15:41:46 »

questo gioco č obeso, assolutamente spettacolare. ho smesso di giocarci perchč di giapponese non ci capisco un cazzo quindi andavo avanti in modo casuale senza capire niente dei pg da 1 koma ;_;
Loggato


Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 03, 2009, 16:11:45 »

uffa lo voglio Cry devo comprarmi l'r4...
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 03, 2009, 18:05:07 »

Ma non sparare cagate dai, ci sono miliardi di motivi per cui ds+r4 č meglio dell'emulatore
SI OK MA PER POKEMON R4 = CHEAT PER TUTTI I BAMBINI E IO DA GIOCATORE COMPETITIVO MI SONO SECCATO DI ESSERE ACCUSATO DI CHEATING AD OGNI MIA VITTORIA PER POI TROVARMI AVVERSARI CON I CHEATS PIU' ASSURDI E DEFINIRSI PRO

Se davvero il primo motivo per cui uno si prende l'R4 č il risparmio, PERCHE' ROMPONO IL CAZZO?


ma alla fine per quanto riguarda PKMN questo non cambia niente.
cioč farebbe schifo giocare contro un bamboccio anche se non ha cheat, ok vinci anzichč perdere, ma cosa cambia da asfaltare un nabbo a perdere da un nabbo cheattone? che si vanta con gli amici e sfotte.
contento lui...
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Gennaio 15, 2009, 00:40:48 »

SI OK MA PER POKEMON R4 = CHEAT PER TUTTI I BAMBINI E IO DA GIOCATORE COMPETITIVO MI SONO SECCATO DI ESSERE ACCUSATO DI CHEATING AD OGNI MIA VITTORIA PER POI TROVARMI AVVERSARI CON I CHEATS PIU' ASSURDI E DEFINIRSI PRO

Se davvero il primo motivo per cui uno si prende l'R4 č il risparmio, PERCHE' ROMPONO IL CAZZO?

Evidentemente non hai mai giocato una ROM sull'Emulatore per Nintendo DS: Si muove lentamente in diversi punti, presenta alcuni bug grafici, e dato che il Sito ufficiale dell'Emulatore non mi pare che abbia postato delle informazioni sul multiplayer ti devi impiccare a smanettare per riuscire a scoprire un metodo per giocare wireless, wi-fi, e collegarsi alle cartucce per GBA.

Tutto ciň non accade con l'R4.
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 16, 2009, 23:02:57 »

questo gioco č obeso, assolutamente spettacolare. ho smesso di giocarci perchč di giapponese non ci capisco un cazzo quindi andavo avanti in modo casuale senza capire niente dei pg da 1 koma ;_;

Guide su Internet no?

Patch Inglese? >Grin
Ma non sparare cagate dai, ci sono miliardi di motivi per cui ds+r4 č meglio dell'emulatore
SI OK MA PER POKEMON R4 = CHEAT PER TUTTI I BAMBINI E IO DA GIOCATORE COMPETITIVO MI SONO SECCATO DI ESSERE ACCUSATO DI CHEATING AD OGNI MIA VITTORIA PER POI TROVARMI AVVERSARI CON I CHEATS PIU' ASSURDI E DEFINIRSI PRO

Se davvero il primo motivo per cui uno si prende l'R4 č il risparmio, PERCHE' ROMPONO IL CAZZO?
Si ma che centra questo?
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 15, 2019, 01:14:35