Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 16:03:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Arctic Building Contest ~ 2009  (Letto 16481 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Febbraio 08, 2009, 14:50:05 »

GG a tutti.

Non sono però d'accordo con dei voti di GF... il team di ROX, prima di tutto, merita più punti originalità del mio, ha vari moveset particolarmente innovativi mentre io ho tutti moveset "classici", e la threat list di ROX è nettamente superiore a quella di phetto, che countera metà della threat list con un singolo pokemon, e viene aperto vivo da qualsiasi metagross con ThunderPunch, MeteorMash e Earthquake - uno dei moveset al momento più comuni - soprattutto se è agiligross. ROX avrebbe meritato più punti, e io molto meno ad originalità.
Prima di tutto, devo confessare che non ero a conoscenza della diffusione di quel set... ma questo non cambia molto, in realtà. Scizor e Kingdra possono affrontare Metagross se combinati assieme, e Dugtrio può killarlo fintato che non ha una Agility o una SUCA Berry sotto al culo. Cool

Il voto in Equilibrio dato a Phetto _è_ inferiore a quello dato a Rox, ma teniamo anche presente la totale differenza di impostazione tra i due team: quello di Rox non è quello che definirei un team eccezionalmente offensivo, mentre il team di Phetto è un lighting-speed-sweeper-team che offre alla maggior parte dei threat avversari possibilità di entrare in campo molto inferiori a quelle offerte dal team di Rox che, ad esempio, rischia molto di più contro un DDMence di quanto lui stesso probabilmente immagini; DDKingdra potrebbe essere un problema altrettanto grave, dato che può tranquillamente entrare in campo su Suicune ed avere il tempo di settare sei Dragon Dance approfittando della resistenza x4 a Water prima di lanciarsi in una serie di Outrage da KO sul team. Non mi piace inoltre vedere come il team non abbia metodi efficaci per sbarazzarsi di Skarmory e Bronzong, che ne wallano una buona fetta. Ho anche paura dell'eventualità di un Azelf con Nasty Plot, per il quale non ha risposte convincenti, ed anche Rox deve principalmente affidarsi a Zapdos per affrontare uno Zapdos avversario che abbia Toxic o HP Ice, il che lo rende formalmente "debole a Zapdos".

Il suo team è certamente più originale del tuo per quanto riguarda i set, è vero. Ed il team si basa su un modello di per se stesso originale, in quanto tratto da un passato ormai remoto (GSC)... ma il tuo team ha un'originalità tutta diversa ed innovativa, che io vedo un po' come il raggruppamento delle nuove strategie nate a cavallo tra DP e DPP, e che mi ha colpito perché coniuga una rinnovata dose di innovatività con una complessiva efficacia del team con l'equilibrio di questo stesso.


Comunque sì, Rox ed Umbreon hanno fatto dei parimerito rispettivamente con Seymour-Carlo e con Cerca. Non l'ho specificato perché immaginavo si capisse >;(
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 08, 2009, 15:00:16 »

*senza parole*

Ok ha ragione GF.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Febbraio 08, 2009, 18:18:57 »

IMHO questo topic è da vetrina. Lo sposto dunque.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 12, 2009, 19:23:48 »

Lol sono arrivato veramente in basso ma tanto il +1 l'ho fatto. >Grin
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 14:22:04
Login