Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:54:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: dppt stall N sweep  (Letto 9063 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Dicembre 17, 2008, 15:42:45 »

questo è il miglior team che sono riuscito mai a buildare in dppt rateate



Hippowdon (M) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP/168 Def/88 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Stealth Rock
- Slack Off
- Roar

diffusore di sabbia e SR cosi dannatamente utili a indebolire tutti i team e a eliminare focalnastri anche se oramai nessuno li usa data appunto la presenza di SR e spikes



Rotom-h @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Def/6 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Will-o-wisp
- Thunderbolt
- Rest
- Shadow Ball

questo cosino oltre a essere il mio anti spinner mi da un sacco di resistenze utili rest perche avendo un cleric gli permette di durare a lungo nel corso della partita




Skarmory (M) @ Shed Shell
Ability: Keen Eye
EVs: 252 HP/208 Def/8 Spd/40 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Whirlwind
- Spikes
- Roost
- Brave Bird
il solito spiker qualche evs in sp def per reggere meglio



Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 216 HP/252 Def/40 SAtk
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Softboiled
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Ice Beam
la trippona rosa non delude mai evs in hp gli permettono non solo di prendere danni irrisori dagli attacchi speciali ma di assorbire meglio anche quelli fisici, cleric del team, ice beam e movimento sismico insieme vanno abbastanza bene



Lucario (M) @ Life Orb
Ability: Inner Focus
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Close Combat
- Extremespeed
- Swords Dance
- crunch

cleaner del team grazie all varie entry hazard gli avversari saranno molto indeboliti nel late game e lui come un avvoltoio se ne approfitterà, sono indeciso sulla natura forse meglio la piu potente adamant   



Vaporeon (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP/228 Def/28 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Surf
- Protect
- ice beam

wisher del team, protect per essere sicuri del recupero con wish e surf infine come mossa stabbata con cui attaccare, ice beam per coverage
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 15:22:31 da Mr. X » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2008, 15:47:12 »

E cosa fai contro Salamence?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2008, 15:51:50 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Loggato
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2008, 15:53:53 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2008, 15:54:46 »

mixmence ha roost nullificando tutti i tuoi piani per abbatterlo di danno passivo, può entrare su metà team senza alcun rischio e incenerirti skarmory e lucario con fire blast

ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
proprio per questo salamence non è mai più lento di lucario
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2008, 15:56:47 »

si comq serve predict poi è normale nn essere coperti contro tutti i pkm al 100% anche perche in dppt ce ne sono troppi e con moveset imprevedibli
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2008, 15:58:13 »

Hai 2 roar e 1 whirlwind.
secondo me Sedge > Roar a happy hippo

Attenzione[...].
E perché salamence dovrebbe entrare su Lucario?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2008, 16:01:03 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Wink

DIO INTENDEVO che shoichi è un pirla tizio che non accende il cervello prima di postare che posta inutilmente obiettando cose che se stesse più attento eviterebbe di dire stronzate (extremespeed O ice punch, in caso fosse più lento)

E NON VOLEVO FARE INIZIARE UNA ORDATA DI SPAM 8(
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2008, 16:32:05 da Axeljn Steinmiller » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2008, 16:11:25 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Wink
Wink
Loggato

ZUMPAPPA
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 17, 2008, 16:11:41 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Wink
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Dicembre 17, 2008, 16:15:12 »

quello skarmory mi lascia perplesso; se il tuo intento è fare in modo che si becchi qualche speciale senza crepare, 40 spdef ev sono assolutamente inutili, levane 8 e spostale in def in modo da raggiungere il primo breakpoint della difesa e metti il resto in spd, OPPURE dai una spread DAVVERO in grado di assorbire qualche speciale, come 252 hp / 136 def / 120 spdef impish... sono d'accordo con chi ti ha suggerito di sostituire roar di hippowdon con stone edge
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2008, 16:17:50 »

evs spostate in difesa
Loggato
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2008, 16:19:40 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Wink

DIO INTENDEVO che shoici è un pirla che posta inutilmente obiettando cose che se stesse più attento eviterebbe di dire stronzate (extremespeed O ice punch, in caso fosse più lento)
Si ma pirla lo dici a tua madre e scrivi bene il mio nome Angry
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2008, 16:29:25 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Wink

dubito che sarà mai più lento
Loggato



AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 17, 2008, 16:31:15 »

non è un grosso problema salamence dato che è pure indebolito dalle SR forse come un po tutti gli stall team il mixed mi da qualche noia ma niente di che vaporeon lo roara o skarmory si prende l oltraggio...un po di predict inoltre serve ma nn mi ha mai dato problemi per ora...ah luke lo puo finire con extremespeed o ice punch se è piu lento
Wink
Wink

dubito che sarà mai più lento
lucario base speed 90 salame base speed 100...
COMUNQUE LAGGASI POST SOPRA PLOVZ
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 16:52:21
Login