Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 00:28:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Idee per il froum  (Letto 10979 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #30 il: Dicembre 19, 2008, 14:54:53 »

io le ho cagate
Dove trovo il cestino?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Dicembre 19, 2008, 14:57:45 »

intendo quelle che ho approvato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 19, 2008, 14:59:25 »

intendi che stiamo aspettando che umbra si degni a cagare questo topic?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Dicembre 19, 2008, 15:08:28 »

intendi che stiamo aspettando che umbra si degni a cagare questo topic?
no, perchè umbra non caga questi topic
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 19, 2008, 15:11:45 »

ottimo admin
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Dicembre 19, 2008, 15:25:00 »

psst penso che, oltre a CONSIDERARE le proposte e poi bocciarle, qualche concessione agli utenti la si potrebbe pur fare visto che metà della parte "buona" del forum già se ne è andata e preferibilmente vorremmo tenerci l'altra parte =(
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Dicembre 19, 2008, 15:37:34 »

tanto è inutilexd
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Dicembre 19, 2008, 15:38:44 »

ma tanto succede sempre così
1. proposta
2. mr pkmn non è d'accordo su niente
3. cominciano a discutere
4. l'utente che ha proposto si rompe le palle e rinuncia, e siamo al punto di partenza
sese
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Dicembre 19, 2008, 15:42:47 »

2. mr pkmn non è d'accordo su niente

scherzi, è daccordo sulla tagboard Wink

4. l'utente che ha proposto si rompe le palle e rinuncia, e siamo al punto di partenza
sese

infatti mi sono già stufato, mi limito a quotare il buon geffo:
psst penso che, oltre a CONSIDERARE le proposte e poi bocciarle, qualche concessione agli utenti la si potrebbe pur fare visto che metà della parte "buona" del forum già se ne è andata e preferibilmente vorremmo tenerci l'altra parte =(
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Dicembre 19, 2008, 15:48:52 »

Mah, si potrebbe rendere la sezione team rating nascosta ai visitatori / visibile solo agli utenti con un certo numero di messaggi :x
Loggato

ZUMPAPPA
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Dicembre 19, 2008, 15:51:04 »

E anche l'accademia
visibile solo agli utenti con un certo numero di messaggi :x
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Dicembre 19, 2008, 15:51:55 »

semmai solo l'Accademia ._.''
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 19, 2008, 15:52:33 »

E' =
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Dicembre 19, 2008, 16:35:49 »

Mr, la questione qui è semplice: la community italiana di competitive Pokémon ha bisogno di un simulatore decente per giocare, cosa che ti stai impegnando a realizzare, e te ne siamo grati; ma la stessa community ha almeno altrettanto bisogno di un forum all'interno del quale le persone si sentano ascoltate (e con "ascoltate" non intendo che tu valuti le loro proposte per bocciarle immediatamente dopo). Una volta, prima della presidenza, Supporto aveva un ruolo più serio (insieme ad Orpo Land) e c'era del dialogo tra utenti ed Admin, c'erano più sondaggi per la realizzazione delle proposte, e meno imposizioni (infatti in molti eravamo contenti per la "distensione" del clima). La presidenza è stata una cretinata appunto perché non ha portato a termine NULLA di buono, era semplicemente un organo che ritardava i ban dei coglioni in un primo momento, mentre in un secondo (successivo ad una mia sclerata, tra l'altro) gli Admin hanno ricominciato a bannare in maniera autonoma i troll, e la presidenza ha praticamente perso quell'unico ruolo (inutile) che aveva. Sopprimerla è stato un bene a mio parere data la TOTALE assenza di propositività che c'era in quella sezione, solo che a molti non è andata giù questa decisione, in maniera particolare perché la questione sul chiuderla o meno non è mai stata risolta appieno da ambo le parti, ed il topic delle motivazioni per cui lo si è fatto sembra procedere in maniera unilaterale, con te che spieghi tutti i motivi per cui lo si è fatto e gli utenti che non le accettano e ti danno contro. Riaprire la presidenza a questo punto è stupido secondo me, ma tornare ad ascoltare quel che si dice in Supporto sarebbe un bene per l'andamento della community. Quanti utenti ci ha portato via il periodo di crisi? Cercatesori, IRDG, Omega, Sha, grime, Wé... la lista potrebbe continuare, tra persone che hanno abbandonato completamente la community, ed altre che lo hanno fatto parzialmente. I ban dei nub e dei flamer hanno momentaneamente portato la pace, gli addii si sono arrestati per un po', la crisi è di fatto passata, ma non è un passato così remoto; non è decisamente questo il momento, ad esempio, per chiudersi completamente alle proposte. Le idiozie non possono essere accettate, è ovvio, ma non mi sembra che le proposte presentate in questo topic lo siano. Se l'esperienza della presidenza ti ha tolto fiducia nell'utenza, farai bene a riconquistarla, perché è vero che il periodo presidenza non è stato il più roseo (né per te né per noi), ma andando avanti ad ignorare tutte le proposte il forum finirà per svuotarsi. E con questo non dico che io me ne andrei perché non crei una sezione cestino, né la cosa mi dà particolarmente noia, semplicemente penso che il forum andrebbe meglio con un cestino, e molti altri utenti la pensano come me (è giusto un esempio random, non è certo il cestino la priorità), quindi non capisco questa ostinazione nel volerlo negare. Se subentrassero questioni di lag nel forum, down giornalieri etc a causa della crescita nel numero delle sezioni potrei anche capire, ma di certo non dipendono da quello! Cerchiamo di recuperare un po' di quella fiducia reciproca che c'era tra te e l'utenza prima che succedessero i casini, e sono sicuro che il forum andrà meglio.
Loggato

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 19, 2008, 16:46:18 »


[quote


rendere visibili a tutti le lezioni all'accademia così magari qualcuno le legge e impara qualcosa .... naturalmente serve il consenso di gf ^^
No mai. Abbiamo gia tanti problemi con i coglioni central style che ci copiano le guide.
rendere visibili a tutti le lezioni all'accademia così magari qualcuno le legge e impara qualcosa .... naturalmente serve il consenso di gf ^^
No mai. Abbiamo gia tanti problemi con i coglioni central style che ci copiano le guide.
[/quote]
potreste spostarle in una sezione in cui possono accedere solo gli abilitati e poi aprire un topic per chiedere l'abilitazione e scegliere chi può accedere e chi no.
Loggato



Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.217 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:25:46