Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 00:40:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Idee per il froum  (Letto 10980 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Dicembre 19, 2008, 17:38:17 »

quoto gf inoltre aggiungo che alla comunity servono giocatori e ora non ci sono o sono pochi ... Quindi come pensi di fare ?
Aprire le lezioni dell'accademia potrebbe essere una soluzione ( magari solo all'utenza )

Questo è l'ultimo tentativo che faccio poi mi arrendo ... ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Dicembre 19, 2008, 17:45:45 »

Vado a ripetizioni, dopo posto qualcosa x(
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 19, 2008, 17:49:20 »

ok la tag, ok togliere la mod doppipost, ok i gmod, ok per le guide ma non ho ancora capito a cosa serva il cestino
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 19, 2008, 18:01:55 »

quoto gf inoltre aggiungo che alla comunity servono giocatori e ora non ci sono o sono pochi ... Quindi come pensi di fare ?
Aprire le lezioni dell'accademia potrebbe essere una soluzione ( magari solo all'utenza )

Questo è l'ultimo tentativo che faccio poi mi arrendo ... ^^
Ma l'accademia non basta.
Secondo me dovrebbero esserci anche più iniziative come il " Gran Galà del Team Building ", tornei vari ecc.

L'accademia è importante,  Si Si, ma abilitarla a tutti gli utenti no. Solo a i " Seri ". Evitiamo copiaggi su Central o roba varia.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Dicembre 19, 2008, 18:07:54 »

ma la stessa community ha almeno altrettanto bisogno di un forum all'interno del quale le persone si sentano ascoltate (e con "ascoltate" non intendo che tu valuti le loro proposte per bocciarle immediatamente dopo)
non è decisamente questo il momento, ad esempio, per chiudersi completamente alle proposte
Io ho detto i motivi per cui alcune proposte non possono essere attuate, e non certo per un mio capriccio.

Riaprire la presidenza a questo punto è stupido secondo me, ma tornare ad ascoltare quel che si dice in Supporto sarebbe un bene per l'andamento della community.
Già, se non capitassero proposte come "METTETE QUESTA FIGHISSIMA FACCINA NEL FORUM" o robe varie

E con questo non dico che io me ne andrei perché non crei una sezione cestino, né la cosa mi dà particolarmente noia, semplicemente penso che il forum andrebbe meglio con un cestino, e molti altri utenti la pensano come me (è giusto un esempio random, non è certo il cestino la priorità), quindi non capisco questa ostinazione nel volerlo negare.
Allora è il caso di spiegare in maniera approfondita tutti i motivi:

1) Si. E' una delle cose che ho addirittura proposto personalmente, ma la vecchia tagboard non può essere rimessa per il semplice motivo che rende obeso il caricamento delle pagine. Procedendo col competitor posso integrare la chat al forum usando una seconda "stanza" come tagboard, ma fino ad allora niente.

2) No. La mod dei doppi post impedisce agli spammers ma soprattutto ai FAKE come distruzione di creare una moltitudine di messaggi per aumentare il lavoro a mio carico. Inoltre non è così limitante: i log lunghissimi non verranno comunque letti e per gli up è possibile chiedere a qualcuno.

3) Si. Il punto è chi mettere. Al momento c'è solo Carl attivo e nemmeno fa un grande ruolo di moderazione. Si dovrebbero aggiungere Abry e 4eP ma sono comunque pochi... Se tu obesoide lasciassi perdere quella vecchia storia (perchè adesso una cosa del genere non può più accadere) magari potremmo raggiungere un buon numero di gmods.

4) No. Qual è lo scopo di MH? Essere la sezione di sfogo per spammers, quindi è logico che le merdate siano inevitabili. Poi non vedo come MH possa essere una sezione così importante da richiedere lo spostamento di topic inutili da esso. Addirittura la gente non trova divertente la roba in topic epici, quindi non ha alcun senso. Inoltre come ho già spiegato ad Abry, bisogna aprire nuove sezioni solo quando è veramente necessario, perchè SMF ha una gestione complicata dei permessi e ogni board in più sono 1000 permessi da impostare a tutti i gradi. Comunque la tagboard potrebbe diminuire la merda in MH, ma come ho già detto è solo questione di tempo.

5) Si. Ma questo non l'ho fatto solo per mancanza di tempo, non è che finchè non si toglie succede qualcosa...

6) No. Per un motivo molto semplice: non è possibile impedire ai coglioni di copiare le guide. E se agli autori non da fastidio, mi rode parecchio il fatto che un nub vada a copiare ciò che abbiamo fatto nel suo forum spacciandolo per il più frote (come già fanno molti lol). Inoltre rendere pubbliche le lezioni distrugge tutto il sistema dell'accademia, fondato sulla lezione guidata per il singolo e non come una serie di guide dettagliate come l'NBBC.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 19, 2008, 18:48:27 »

lol ma cosa te ne frega se qualche coglione random va in giro a postare le guide di gf spacciandosi per il più forte
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 19, 2008, 18:57:23 »

ragazzi io vorrei tanto essere d'aiuto ma qui passo per uno con poco cervello e poi sono utente da appena due mesi...sono a conoscenza della crisi perchè ho letto il topic concernente, ma non so davvero che fare....e poi non penso di essere utile, anche se dicono che l'opinione vale...io comunque devo maturarne una, e lo farò presto, perchè a questo forum ci tengo parecchio.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Dicembre 19, 2008, 19:08:42 »

ehi invece i log "lunghissimi" (che poi questo stupido forum taglia dopo poco più di un centinaio di turni, altro che lunghissimi) vengono letti :\ e poi chiedere ad altri di postare è stupido perché potrebbe esserci gente che non conosce nessuno o che non trova nessuno disponibile in quel momento, così come potrebbe esserci chi non ha voglia di disturbare altri utenti per aggiungere una "a" ad un topic.

mental hospital ha cose divertenti originarie di mh, ha cose divertenti splittate da altri topic ed ha MERDA splittata da altri topic (oltre che merda originaria della sezione, vabbé); il cestino servirebbe per accogliere le ultime due.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 19, 2008, 20:39:39 »

ma limitare i post consecutivi a 2 non si può proprio fare?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Dicembre 19, 2008, 21:23:40 »

intendi che stiamo aspettando che umbra si degni a cagare questo topic?
no, perchè umbra non caga questi topic
Io leggo tutti i topic, sempre. Certo, è colpa mia se ho un quarto d'ora al giorno e non ho tempo di rispondere. Poi quando arrivo tu o qualcun altro avete sempre trovato una soluzione e rendete una mia eventuale risposta solo una ripetizione di qualcosa = post inutile.
ma limitare i post consecutivi a 2 non si può proprio fare?
Mh, lo stavo per proporre io.

E sono sfavorevole all'apertura del cestino, esistendo già Mental Hospital.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #55 il: Dicembre 19, 2008, 21:39:41 »

Sala d'Onore: Topic fuori regolamento di TR, imho cancellabili/cestinabili, invece della sala (https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7844.0.html)
MH: roba assolutamente inutile ma che sollazza e ride della novella età, dolce famiglia.
Topic Epici: Topic DIVERTENTI da tenere sempre sottomano per i momenti di crisi (https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,1465.0.html)

TUTTO IL RESTO VA NEL CESTINO:
-post di fakes raggruppati in un topic (https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7902.0.html)
-merda di K-m, in generale Link+2 righe+xdxd di roba non divertente *coff*coff GGFan(https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7772.0.html)
-topic seri che cessano di essere utili (https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7843.0.html)
-topic che hanno riscosso "immenso successo" (https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7403.0.html)

E NEL CESTINO NON SI POSTA

tutto ciò imho.
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2008, 21:45:14 da Abry » Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Dicembre 19, 2008, 21:40:20 »

semmai solo l'Accademia ._.''
hai visto anche tu quante cose hanno copiato da qui (intendo https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7932.0.html ).
Cioè, se limitiamo la sezione con cose tipo solo utenti registrati e simili forse si potrebbe ridurre lo "scopiazzare".

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

ZUMPAPPA
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 19, 2008, 21:48:09 »

Si ma poi la sezione Cestino dovrebbe essere invisibile Huh?
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #58 il: Dicembre 19, 2008, 21:52:24 »

Magari lo fosse. Servirebbe semplicemente a "permettere di recuperare" dei topic cancellati.

Perchè recuperare dei topic cancellati?

Risposta 1:
randomguy scrive: sono stato bannato ingiustamente, non avete prove!!11
some1else: le prove sono nel cestino pronte ad essere tirate fuori, fai più bella figura a stare zitto okthxbyebye.

Risposta 2:
se son da cancellare, perchè spostarli in altre sezioni, riempendole di merda?
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2008, 21:55:22 da Abry » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Dicembre 19, 2008, 22:11:54 »

mh quoto Abry
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.127 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:33:41
Login