Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 06:55:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... 31  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Non solo Tuttogratis  (Letto 50044 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #135 il: Dicembre 25, 2008, 18:55:58 »

No aspettate, fatemi capire, questi qua copiano dall'AB e noi dobbiamo chiedere scusa?
Le scuse che vorrebbero sono quelle per gli utenti bannati, credo.
leggi la mia spiegazione!
Letta, ma copyright o no copiare fa sempre adirare.
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #136 il: Dicembre 25, 2008, 18:56:59 »

No aspettate, fatemi capire, questi qua copiano dall'AB e noi dobbiamo chiedere scusa?
Le scuse che vorrebbero sono quelle per gli utenti bannati, credo.
leggi la mia spiegazione!
Letta, ma copyright o no copiare fa sempre adirare.
Da come parla sembra che ci voglia farci trasferire in blocco sul seguente forum: http://pinodeipalazzi.forumfree.net/
Loggato

pietromito
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Dicembre 25, 2008, 18:59:42 »

No aspettate, fatemi capire, questi qua copiano dall'AB e noi dobbiamo chiedere scusa?
Le scuse che vorrebbero sono quelle per gli utenti bannati, credo.
leggi la mia spiegazione!
Letta, ma copyright o no copiare fa sempre adirare.
Da come parla sembra che ci voglia farci trasferire in blocco sul seguente forum: http://pinodeipalazzi.forumfree.net/
eh? cmq e molto bello ab! vi piace il mio avatar?
Loggato

Ciaos!!!!!
Se volete venire del mio forum,contattatemi tramite mp.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #138 il: Dicembre 25, 2008, 18:59:59 »

No aspettate, fatemi capire, questi qua copiano dall'AB e noi dobbiamo chiedere scusa?
Le scuse che vorrebbero sono quelle per gli utenti bannati, credo.
leggi la mia spiegazione!
Letta, ma copyright o no copiare fa sempre adirare.
Da come parla sembra che ci voglia farci trasferire in blocco sul seguente forum: http://pinodeipalazzi.forumfree.net/
Ti auguro una buona notte KM. :)
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #139 il: Dicembre 25, 2008, 19:06:14 »

Ah voi avete bannato degli utenti e per ripicca loro vi copiano il materiale?
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Dicembre 25, 2008, 19:07:36 »

Adesso sono io quello che sta andando in tilt.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #141 il: Dicembre 25, 2008, 19:13:04 »

aspetto altri scuse, sopratutto da uno ke credo ke e di ab ke su il mio forum si kiamva glalie e ha messo 10 discussione su scritto ke il mio forum e una mer.da
Non esiste nessun glalie qui

perke un mio utente aveva copiato da qua (ho cancellato quelle discussioni) e x questo io vi kiedo scusa, ma poi sn venuti una serie di utenti di ab a isultare il mio forum, quindi x questo voi dovete kiedere scusa, allora?
E quali sarebbero? E soprattutto, hai controllato che davvero esistono qui?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
pietromito
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Dicembre 25, 2008, 19:13:19 »

Ah voi avete bannato degli utenti e per ripicca loro vi copiano il materiale?
ma cs dici?
Loggato

Ciaos!!!!!
Se volete venire del mio forum,contattatemi tramite mp.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #143 il: Dicembre 25, 2008, 19:14:46 »

Piuttosto rispondi al mio post
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
pietromito
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #144 il: Dicembre 25, 2008, 19:18:20 »

aspetto altri scuse, sopratutto da uno ke credo ke e di ab ke su il mio forum si kiamva glalie e ha messo 10 discussione su scritto ke il mio forum e una mer.da
Non esiste nessun glalie qui

perke un mio utente aveva copiato da qua (ho cancellato quelle discussioni) e x questo io vi kiedo scusa, ma poi sn venuti una serie di utenti di ab a isultare il mio forum, quindi x questo voi dovete kiedere scusa, allora?
E quali sarebbero? E soprattutto, hai controllato che davvero esistono qui?
uno e queelo ke del mio forum si kiamava glalie: lui ha messo almeno 10 discussioni su scritto questo forum (il mio forum) e una merda, poi ce nera un altro ke non ricordo ke ci insultava e poi alcuni ke ci spiavano, cmq il mio compagno amministratore e stato troppo crudele a bannarli tutti: ad es. alexpoke o cm si kiama si aveva solo avvertito

e glalie sul mio forum esisteva
Loggato

Ciaos!!!!!
Se volete venire del mio forum,contattatemi tramite mp.
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #145 il: Dicembre 25, 2008, 19:19:19 »

Senti ciccio:noi siamo persone calme e ragionevoli,forse a volte un po' troppo.A me non è stato copiato niente,ma non sopporto gli imbrogli e i copioni.

Sia chiara una cosa,una cosa che dico,penso,a nome di tutto il forum anche se,probabilmente non dovrei:a NOI non importa niente del vostro sito finchè non iniziate a rompere le palle con questi topic-fotocopia che sembrano fatti apposta per farci irritare e con il vostro atteggiamento da BAMBINI,perchè BAMBINI è ciò che siete:e sto parlando di quelle discussioni patetiche in cui dite cose come "LAMERIAMO LE AB"(peraltro AB è signolare e credo anche maschile) o:
"KE KAZZO TE NE FREGA A TE
FANNO BENE!
ANZI E GIA TANTO SE LI LAMERANO!
SE MR POKEMON MUORE E POCO!"(l'accento sulla E di "E POCO" non esiste vero?).

Io penso che qua in tanti si siano rotti un tantino le palle e siete fortunati del fatto che loro sono persone mature:beh io non lo sono.E quindi la mia rabbia è leggermente più difficile da tenere a freno.
So di non potervi cambiare come "allenatori di Pokémon",poichè è una vostra libertà rimanere niubbi e io non posso costringervi:su questo posso solo augurarvi che un giorno decidiate di esplorare la parte realmente competitiva(e bella) di questo gioco e quel giorno l'AB sarà pronta ad accogliervi a braccia aperte.Quindi rimanete sui vostri siti,fatr quello che vi pare,scrivete che io sono un coglione o che Mr.Pkmn è gay,scrivete quello che vi pare,MA NON COPIATE PIU'.ORA sapete che il vostro atteggiamento è punibile legalmente quindi suppongi che ci penserete due volte prima di rifarlo:e a te pietromito consiglio di postare quest'intervento su Tuttogratis e farlo leggere ai tuoi compari.Ovviamente non vi porgo le mie scuse,anche perchè non vi ho insultato,e ho la netta impressione che nemmeno gli altri utenti non lo faranno quindi:ARANCIATEVI.
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2008, 19:26:19 da Bruk » Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #146 il: Dicembre 25, 2008, 19:23:00 »

aspetto altri scuse, sopratutto da uno ke credo ke e di ab ke su il mio forum si kiamva glalie e ha messo 10 discussione su scritto ke il mio forum e una mer.da
Non esiste nessun glalie qui

perke un mio utente aveva copiato da qua (ho cancellato quelle discussioni) e x questo io vi kiedo scusa, ma poi sn venuti una serie di utenti di ab a isultare il mio forum, quindi x questo voi dovete kiedere scusa, allora?
E quali sarebbero? E soprattutto, hai controllato che davvero esistono qui?
uno e queelo ke del mio forum si kiamava glalie: lui ha messo almeno 10 discussioni su scritto questo forum (il mio forum) e una merda, poi ce nera un altro ke non ricordo ke ci insultava e poi alcuni ke ci spiavano, cmq il mio compagno amministratore e stato troppo crudele a bannarli tutti: ad es. alexpoke o cm si kiama si aveva solo avvertito

e glalie sul mio forum esisteva
Praticamente Axel si era avvertito da solo? E comunque se un utente insulta il tuo forum, non deve essere per forza dell'AB, eh (Qui infatti non c'è alcun Glalie, come già detto da pikemon).

I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Pirlazzo, AB è femminile, e su "E POCO" l'accento non "esite" proprio.  Looksi
Lol @ Aranciatevi xD
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #147 il: Dicembre 25, 2008, 19:26:01 »

idiota analizza la frase:

se muore mr.pkmn
è poco

è un ipotetica e lì ci può stare solo il verbo. Si Si

ho detto "credo" non ne ero sicuro e non volevo failare.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
pietromito
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #148 il: Dicembre 25, 2008, 19:26:23 »

aspetto altri scuse, sopratutto da uno ke credo ke e di ab ke su il mio forum si kiamva glalie e ha messo 10 discussione su scritto ke il mio forum e una mer.da
Non esiste nessun glalie qui

perke un mio utente aveva copiato da qua (ho cancellato quelle discussioni) e x questo io vi kiedo scusa, ma poi sn venuti una serie di utenti di ab a isultare il mio forum, quindi x questo voi dovete kiedere scusa, allora?
E quali sarebbero? E soprattutto, hai controllato che davvero esistono qui?
uno e queelo ke del mio forum si kiamava glalie: lui ha messo almeno 10 discussioni su scritto questo forum (il mio forum) e una merda, poi ce nera un altro ke non ricordo ke ci insultava e poi alcuni ke ci spiavano, cmq il mio compagno amministratore e stato troppo crudele a bannarli tutti: ad es. alexpoke o cm si kiama si aveva solo avvertito

e glalie sul mio forum esisteva
Praticamente Axel si era avvertito da solo? E comunque se un utente insulta il tuo forum, non deve essere per forza dell'AB, eh (Qui infatti non c'è alcun Glalie, come già detto da pikemon).

I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Pirlazzo, AB è femminile, e su "E POCO" l'accento non "esite" proprio.  Looksi
Lol @ Aranciatevi xD
magari perke su questo sito si kiama in un altro modo?
ps non correggermi gli errori di ortografia
Loggato

Ciaos!!!!!
Se volete venire del mio forum,contattatemi tramite mp.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #149 il: Dicembre 25, 2008, 19:29:22 »

idiota analizza la frase:

se muore mr.pkmn
è poco

è un ipotetica e lì ci può stare solo il verbo. Si Si

ho detto "credo" non ne ero sicuro e non volevo failare.
Idiota, mi riferivo a "esite", e secondo la lingua italiana non esiste il verbo "esitere".
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... 31  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.135 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 14, 2019, 03:49:47