Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 01:07:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team[DPPt]Team di Natale  (Letto 1504 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« il: Dicembre 23, 2008, 22:01:36 »

Buona sera a tutti.Ho fatto questo team oggi pomeriggio.Purtroppo non sono riuscito a testarlo perchè shoddy(come al solito)funziona male.
Il team si basa su Poliwrath ed è costruito in modo che possa sweepare.
Eccolo:
Breloom (M) @ Focus Sash
Ability: Effect Spore
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Spore
- Seed Bomb
- Thunderpunch
- Sky Uppercut
Visto che si sta diffondendo CBtar come starter ci vuole qualcuno che parta in vantaggio.Spore per addormentarlo o addormentare il Pokemon che entra sullo switch.
---
Bronzong @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/194 Def/64 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Light Screen
- Reflect
- Explosion
- Stealth Rock
Il membro del team che meno mi convince. vorrei sostituirlo con chi???Comunque il suo lavoro è quello di piazzare le barriere.
---
Torkoal (M) @ Leftovers
Ability: White Smoke
EVs: 252 HP/4 SAtk/252 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Rapid Spin
- Explosion
- Fire Blast
- Yawn
Spinner del team. Yawn mi aiuta a fare entrare I pokemon
---
Umbreon (M) @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP/192 Def/64 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Baton Pass
- Substitute
- Shadow Ball
- Confuse Ray
Membro fondamentale. Subba,e poi Bpassa su Poliwrath.
---
Zapdos @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/252 Spd/4 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Thunder Wave
- Thunderbolt
- Hidden Power [Ice]
- Roost
Twave per indebolire gli sweeper avversari.HP ice per uccidere altri zapdos che non hanno HP ice.
Se lo zapdos avversario ha l’HP ice allora andrà a fortuna. Considerando che tendo ad Haxxare e tenendo conto che ho una alta dose di culo dovrei riuscire ad avere la meglio.
---
Poliwrath (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Waterfall
- Brick Break
- Belly Drum
- Ice Punch
Sweeper finale. una volta eliminati i suoi principali counter.Non resta che fargli Bpassare il sub da vaporeon. Così può drummare e sweepare. Ice Punch per i Pokemon erba che entrano per rompere il sub e i volanti(anche se in teoria dovrebbero essere stati già ammazzati).
---


« Ultima modifica: Dicembre 23, 2008, 22:34:44 da Burns24 » Loggato



Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2008, 22:08:58 »

non mi torna una cosa, mimic a che ti serve?
Loggato

ZUMPAPPA
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2008, 22:09:37 »

togli subito life orb da poli, se no riuscirai al massimo a fare 5 kill, sempre che non ci sia la sand, in quel caso...

ma btw, mimic non è quella mossa insulsa che copia una mossa avversaria? se si a cosa ti servirebbe? mettici piuttosto wish in modo da poter aiutare poli a drummare ancora in caso il primo tentativo fosse fallito e aiutando quindi anche il resto del team, poi boh, dovrei guardare meglio il team xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2008, 22:13:27 »

togli subito life orb da poli, se no riuscirai al massimo a fare 5 kill, sempre che non ci sia la sand, in quel caso...

ma btw, mimic non è quella mossa insulsa che copia una mossa avversaria? se si a cosa ti servirebbe? mettici piuttosto wish in modo da poter aiutare poli a drummare ancora in caso il primo tentativo fosse fallito e aiutando quindi anche il resto del team, poi boh, dovrei guardare meglio il team xd
ho sbagliato ho confuso con ripeti
EDIT:avevo pensato di mettere wish ma non avendo potuto testarlo non ho cambiato
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2008, 22:15:05 da Burns24 » Loggato



Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2008, 22:15:38 »

togli subito life orb da poli, se no riuscirai al massimo a fare 5 kill, sempre che non ci sia la sand, in quel caso...

ma btw, mimic non è quella mossa insulsa che copia una mossa avversaria? se si a cosa ti servirebbe? mettici piuttosto wish in modo da poter aiutare poli a drummare ancora in caso il primo tentativo fosse fallito e aiutando quindi anche il resto del team, poi boh, dovrei guardare meglio il team xd
ho sbagliato ho confuso con ripeti
EDIT:avevo pensato di mettere wish ma non avendo potuto testarlo non ho cambiato
Vaporeon non impara ripeti.
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2008, 22:18:48 »

togli subito life orb da poli, se no riuscirai al massimo a fare 5 kill, sempre che non ci sia la sand, in quel caso...

ma btw, mimic non è quella mossa insulsa che copia una mossa avversaria? se si a cosa ti servirebbe? mettici piuttosto wish in modo da poter aiutare poli a drummare ancora in caso il primo tentativo fosse fallito e aiutando quindi anche il resto del team, poi boh, dovrei guardare meglio il team xd
ho sbagliato ho confuso con ripeti
EDIT:avevo pensato di mettere wish ma non avendo potuto testarlo non ho cambiato
Vaporeon non impara ripeti.
me ne sono accorto
Loggato



Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2008, 22:26:51 »

me ne sono accorto

Usa Wish.

@ Mr. Pkmn: Apri un attimo MSN per favore?
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2008, 22:27:22 »

già messo
Loggato



T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2008, 22:27:46 »

Vaporeon è debole ad electric e grass, due tipi a cui è debole anche poliwrath. Ritenendo probabile che attacchino Vaporeon con una mossa electric o grass, il substitute non dovrebbe arrivare a Poliwrath, quindi la strategia non è nemmeno seriamente realizzabile (in realtà non c'è nemmeno bisogno di una mossa superefficace). Non so, mettici altre paralisi, e magari qualche confuse ray..e le stealth rock.
Ah, volendo Vaporeon potrebbe usare Attract..infondo Wish non dovrebbe essere fondamentale quì.
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2008, 22:29:47 da Bekins » Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2008, 22:29:21 »

Vaporeon è debole ad electric e grass, due tipi a cui è debole anche poliwrath. Ritenendo probabile che attacchino Vaporeon con una mossa electric o grass, il substitute non dovrebbe arrivare a Poliwrath, quindi la strategia non è nemmeno seriamente realizzabile (in realtà non c'è nemmeno bisogno di una mossa superefficace). Non so, mettici altre paralisi, e magari qualche confuse ray..e le stealth rock.
provo a sostituire vaporeon
EDIT:messo umbreon al posto di vaporeon e le SR al posto di gyroball a Brozong
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2008, 22:35:38 da Burns24 » Loggato



U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2008, 23:00:12 »

su shoddy si diffondono come funghi dopo un temporale estivo zapdos con ondacalda. come mai effect spore invece di poison heal?
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 24, 2008, 08:23:50 »

su shoddy si diffondono come funghi dopo un temporale estivo zapdos con ondacalda. come mai effect spore invece di poison heal?
1) Sono diffusi da quando è uscito platino.
2) Perchè non ha Toxic Orb.
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 24, 2008, 09:03:46 »

lo provo con poison heal.finora ho fatto 4-5 mach e tutte le volte che veniva colpito,paralizzava o addormentava.non ha mai avvelenato.Lo provo poi vi dico.
Loggato



Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 24, 2008, 09:09:36 »

lo provo con poison heal.finora ho fatto 4-5 mach e tutte le volte che veniva colpito,paralizzava o addormentava.non ha mai avvelenato.Lo provo poi vi dico.
non sai cosa fa poison heal vero?
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 24, 2008, 09:16:24 »

si,fa recuperare 1/8 degli HP al pokemon se è avvelenato.
EDIT:e funziona meglio.penso che lo terrò.
EDIT2:ho fatto dei mach e la maggior parte li ho vinti.ma c'è qualcosa che non mi convince.non so di preciso cosa.
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2008, 15:36:01 da @Burns29 » Loggato



Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 24, 2020, 15:11:21
Login