Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:37:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: dppt team-nub's team  (Letto 3491 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Dicembre 24, 2008, 00:40:12 »

Tanto vale cambiare totalmente il set e mettere Flamethrower
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2008, 00:55:17 da Zio Tom 8) » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 24, 2008, 10:43:43 »

A prescindere dal fatto che io Roserade lo preferisco scarfer, se vuoi lasciarli la sash ti conviene sul serio usarlo starter, perché già con tutti i tyra/hippo che girano é difficile usare la sash, figurati se devi tenere in conto anche le Stealth rock ._.
Insomma il mio consiglio é di farlo scarfer direttamente, però anche lo zio non ha tutti i torti a dirti di metterlo come starter.
Ah già, fire blast > fire fang a salamence, é quasi sempre meglio.
probabilmente farò come dici tu per roserade, molti tyranitar su shoddy mi hanno impedito di farlo scatenare...per quanto riguarda salamence ho messo fire fang perchè ho in mente di farlo danzare anche più di due volte, ma probabilmente fire blast mi garantisce di eliminare subito dei fastidiosi skarmory che potrebbero whirlwindarmi(so che skarmory è scarso in  sp def, ma non so se il mio salamence, che non sarà un mixed, basterà ad eliminarlo)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 24, 2008, 11:19:39 »

se hai paura di skarmory metti uno steel killer
Loggato



Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 24, 2008, 11:41:55 »

comunque porygonz con tbolt mi fulmina gli skarmory
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Dicembre 24, 2008, 11:41:58 »

puoi postare con l'export to test perfavore???
che palle non sei mod di sezione

Leggi attentamente il regolamento della sezione.
idem come sopra

bastava modificare il primo post ma vabbè...
non solo hai quotato tutto, ma non hai neanche capito nulla



salamence: fire blast > fire fang in ogni singola situazione

glaceon: già che ne hai messi 52, almeno 56 spatk ev per il breakpoint

arcanine: prova a renderlo più versatile usando life orb e sostituisci iron tail con hp ground; intimidate > flash fire in questo caso, dato che hai milotic per heatran ed arcanine non può prendersi un earthpower

@ chiunque abbia suggerito steelix: MASSIMIZZARE I FOTTUTI HP PRIMA DI TOCCARE LA DIFESA FISICA
e soprattutto (ad occhio eh, non sto rateando) steelix non mi sembra un pokémon adatto ad un team del genere

fai il favore di fare la stessa cosa per quel milotic, e metti max hp prima da dare ev alla spdef

Medesimo discorso vale per quel porygon-z, MAX HP PRIMA DI TOCCARE LE DIFESE, si ottiene un potere difensivo superiore che con CENTOVENTISEI/CENTOVENTISEI (gran bel modo di buttare via EV poi Wink) ...tra parentesi è semplicemente meglio massimizzare speed e spatk quando si usa porygon-z, dato che non sopravvive a più di un attacco in ogni caso, e con lo speed boost ha almeno la possibilità di killare un avversario prima di crepare
Loggato

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 24, 2008, 11:54:03 »

comunque porygonz con tbolt mi fulmina gli skarmory
ma skarmory fugge non rimane a farsi fulminare.devresti colpirlo in predict.
Loggato



Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 24, 2008, 12:11:55 »

puoi postare con l'export to test perfavore???
che palle non sei mod di sezione

Leggi attentamente il regolamento della sezione.
idem come sopra

bastava modificare il primo post ma vabbè...
non solo hai quotato tutto, ma non hai neanche capito nulla



salamence: fire blast > fire fang in ogni singola situazione

glaceon: già che ne hai messi 52, almeno 56 spatk ev per il breakpoint

arcanine: prova a renderlo più versatile usando life orb e sostituisci iron tail con hp ground; intimidate > flash fire in questo caso, dato che hai milotic per heatran ed arcanine non può prendersi un earthpower

@ chiunque abbia suggerito steelix: MASSIMIZZARE I FOTTUTI HP PRIMA DI TOCCARE LA DIFESA FISICA
e soprattutto (ad occhio eh, non sto rateando) steelix non mi sembra un pokémon adatto ad un team del genere

fai il favore di fare la stessa cosa per quel milotic, e metti max hp prima da dare ev alla spdef

Medesimo discorso vale per quel porygon-z, MAX HP PRIMA DI TOCCARE LE DIFESE, si ottiene un potere difensivo superiore che con CENTOVENTISEI/CENTOVENTISEI (gran bel modo di buttare via EV poi Wink) ...tra parentesi è semplicemente meglio massimizzare speed e spatk quando si usa porygon-z, dato che non sopravvive a più di un attacco in ogni caso, e con lo speed boost ha almeno la possibilità di killare un avversario prima di crepare
nulla da ridire sugli altri pkmn, mi stanno andando benone, ma milotic con le evs max in def e ps sta cileccando parecchio...con le evs distribuite come ho postato su invece va molto bene, senza contare i boost nello spatk e spdef grazie ad eventuali calmcune che su shoddy sto sfruttando parecchio per mezzo di psych up...da notare inoltre che psych up mi permette di copiare anche stockpiles, iron defense ed amnesia, che rendono milotic un tank per eccellenza
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2008, 12:15:45 da itachi93 » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Dicembre 24, 2008, 13:06:34 »

non so se ti rendi conto che 126 non è divisibile per 4 e che, distribuendo le stat in maniera che due siano a 126, butti nel cesso 4 ev; inoltre perdonami se te lo dico ma è una tua impressione che milotic adesso "sia peggio", perché massimizzando gli hp hai perso L'UNO PER CENTO di resistenza speciale rispetto a prima, ed hai guadagnato circa IL DIECI PER CENTO di resistenza fisica... ora dimmi, in quale universo la mia spread ha peggiorato il tuo milotic? ^_^ se vuoi la stessa identica resistenza speciale di prima (ed una resistenza fisica comunque migliore) usa 252 hp/240 def/16 spdef
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 24, 2008, 13:32:49 »

no basta pietà, devo provare a dire qualcosa di serio perchè mi piange il cuore a leggere certe cose  Sad


SALAMENCE: ddmence starter non mi sembra il massimo. È vero che le stealth rock ne limitano un po’ la libertà  rispetto a RSE, ma non conviene farlo vedere all’avversario prima del dovuto. Per quanto riguarda il set io di solito preferisco leftovers su life orb, ma molti lo usano con LO… invece ti consiglio di mettere Outrage al posto di dragon claw: 120 base power + STAB è mostruoso. Infine fire blast, colpisce gli steel con maggiore forza rispetto a fire fang per via del base power quasi doppio (120 contro 65 ) e perché fa riferimento alla SDef, stat che di solito è più bassa della Def negli steel.

ROSERADE: come ti è già stato consigliato conviene metterlo starter, se proprio vuoi usarlo. Io però ti consiglio di toglierlo. Prova ad usare jumpluff max speed con memento sleep powder encore u-turn. Questo poke mette fuori gioco svariati poke e permette di lanciare uno sweeper come mence.

ARCANINE: visto che hai dato flash fire come trait presumo che volevi assorbire le mosse fire rivolte a roserade, giusto? Allora in questo caso metterei snorlax con thick fat. Questo obeso potrebbe sfruttare anche il lavoro di jumpluff usando curse dopo il memento ( ah se non lo sai usando memento jumpluff muore, ma riduce di -2 livelli Atk e SAtk del suo avversario ). Snorlax andrebbe careful con max Sdef, in modo da poter difendere bene dalle speciali.

GLACEON: questo sinceramente non riesco a capire perché l’hai inserito…. Comunque ora che il team è cambiato deve andarsene. Penso che Scizor sia perfetto per lavorare con gli altri tre sopra. ( sdance scizor intendo ^^ ).

Bene ora hai una strategia di base. A questo punto sono stati inseriti 4 poke che, almeno sulla carta, dovrebbero funzionare bene insieme. Sono rimasti due slot per il team, nei quali tu avevi inserito Porygon-z e Milotic. Però visto che il team non è più lo stesso stonano con quanto ti ho suggerito…. Sad mi sa che bisognerà cambiare anche loro….. scusa forse ho un po’ esagerato con le sostituzioni…..

Anyway non sei obbligato a darmi retta Smiley  però se decidi di farlo allora ascolta: bisogna tappare alcune debolezze ( a scizor per esempio ) e magari supportare ulteriormente la strategia del team.

Allora per scizor ti consiglio di mettere ZAPDOS: infatti resiste a tutte le mosse più usate dall’insetto. Per il set usalo heat wave- thunder/bolt- roost – U-turn. Le Ev le metterei piuttosto difensive: max Hp/ max def (o poco meno) / 4 Satk  oppure mettine un po’, magari smanettando con il calcolatore di danno. Naturalmente Modest. Con U-turn dovrebbe anche supportare la strategia del team ( anche se non mi sembra il massimo, vabbè provalo al limite )

Ultimo Slot: Milotic potrebbe starci ( Salamence + zapdos + milotic è una combinazione famosa ), però considerando l’offensività di questo team forse andrebbe meglio qualcosa come Calmcune. Oppure un altro poke con memento. Qui devi vedere tu cosa ci sta meglio testando varie opzioni ^^.

Ricapitolando:

Jumpluff: usa memento e fa partire uno dei tre sweeper. U-turn per le prime fasi di gioco ( infatti dovresti usare memento quando sei sicuro di distruggere il team avversario )

Salamence
Snorlax       Entrano dopo il memento o su u-turn e fanno casini ( inoltre sono complementari)
Scizor

Zapdos: aiuta il team con u-turn

Milotic ( o qualcun altro ) Dusknoir


Il team è cambiato per 4/6 ( forse ho esagerato ^^ ), ma così dovrebbe funzionare meglio. È rimasto lo spirito offensivo, poi che dire … boh… Buon divertimento
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 24, 2008, 15:11:18 »

gentilissimo...comunque utenti delle AB vi saluto perchè oggi parto, ma spero di poterci sentire tramite il portatile di mio fratello...buon natale e felice anno nuovo!  Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Dicembre 24, 2008, 15:12:30 »

ciao auguri
Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Dicembre 24, 2008, 15:15:48 »

Porygonz @ Leftovers
Ability: Adaptability
EVs: 4 HP/126 Def/252 SAtk/126 SDef
Modest nature (+Atk Sp, -Atk)
- Nasty Plot
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Tri Attack
Non può non avere Recover, Blissey con Toss & Toxic te la indebolirà molto, non hai uno Spinner e Porygon-Z  è un tipo che entra molto spesso durante la Battle perderà molti HP, dagli Recover.

Milotic (M) @ Leftovers
Ability: Marvel Scale
EVs: 126 HP/252 Def/4 SAtk/126 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Surf
- Rest
- Ice Beam
- Light Screen
Light Screen? Toglilo dagli Stalk.
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2008, 15:20:01 da Sebastien Loeb » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Dicembre 24, 2008, 16:03:06 »

ma soprattutto recover > rest >_>
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 24, 2008, 16:09:41 »

parto ora, comunque a porygonz non ho dato ripresa perchè non l'ho fatto con le difese giuste per usarla
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 25, 2008, 14:33:17 »

comunque porygonz con tbolt mi fulmina gli skarmory
ma skarmory fugge non rimane a farsi fulminare.devresti colpirlo in predict.

Cagata dell'anno. Come fai a colpire Skarm in predict se non entrerà mai su di te?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.232 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 08, 2021, 01:37:34