Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ennesimo team RSE
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 25, 2020, 11:55:11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ennesimo team RSE  (Letto 526 volte)
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*

Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 20, 2007, 16:26:57 »

Sì, sono ancora io >:0. Stavolta sono qui per il mio primo team da quando sono diventato Orpo, e magari non è il massimo però pare funzionare. Allora, iniziamo.

Metagross @ Choice Band
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide

Il principale sweeper (l'unico) del team. Lo scopo è eliminare tutti i suoi counter cosicchè possa distruggere. Uh, quest'ultima frase mi è piaciuta °w°. Explosion se proprio sto nella merda e non ho nessun'altra alternativa (eh, è successo).

Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 124 HP / 204 Spd / 180 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Metal Sound
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Blocca gli acciaio che rompono tanto a Metagross, e impedisce anche la diffusione di più di un layer di Spikes da parte di Skarmory e Forretress. Thunder Wave perché spacca le balle, Metal Sound perchè fa passare la voglia alle spugne non chiamate Regice di stare in campo.

Trait: Rain Dish
EVs: 252 HP / 152 Def / 8 Spd / 16 SAtk / 80 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Leech Seed
- Rain Dance
- Surf
- Toxic

Il grande rompiballe, elimina qualche counter di Metagross e aiuta a tenere in vita la squadra con Leech Seed. La pioggia aiuta Zapdos, anche perché Thunder non ci piglia MAI °_°. Pensavo, più che altro, se fosse meglio sostituire Rain Dish con Swift Swim, a scapito di un po' di staying power per una maggiore (non troppo) offensività.

Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 100 Def / 56 Spd / 100 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Hidden Power [Flying]
- Protect
- Roar
- Wish

Wisher e PHazer. Assorbe i colpi per Metagross e lo cura facendolo entrare sulle mosse Ice o Rock. Intimidate è dannatamente utile per un Salamence difensivo. HP Fly perché Heracross è ghei.

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 4 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunder

Il Pokémon che ho imparato a usare da pochissimo. E, omg, OHKO a Swampert con HP Grass in una buona parte dei casi. Thunder supportato dalla pioggia di Ludicolo, assorbe le Hypnomiss e le Spores dei soliti simpaticoni.

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 76 HP / 252 Def / 180 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Ebbene NO, non manca mai. Ho mandato Counter a fare in culo e le ho messo Ice Beam. Non avevo idea di che Beller mettere, e dato che Celebi è ghei e Ludicolo ha praticamente il suo stesso uso, ho piazzato l'obesa.

Il team è totalmente incentrato sul tizio là in alto. Rate pleaz :0.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Malva
Élite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2007, 17:14:03 »

Jynx roxa.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

ma cosa mi dici mmaai??

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2007, 17:17:51 »

La strategia è fatta molto bene. C'è solo un problema: se l'avversario ha Dugtrio, hai perso.
E questo non solo perchè Dugtrio può ucciderti Metagross, Magneton, e, con più difficoltà, Ludicolo e Blissey, ma soprattutto perchè uccidendoti Metagross soltanto, probabilmente non sarai in grado di resistere alle ondate di attackers del nemico (mi risulta infatti difficile credere che vedrai mai uno StallTeam con Dugtrio O_o).
Secondo me, un Reflect quì dentro sarebbe utilissimo, ma preferibilmente non su un pokemon che viene infinocchiato così facilmente da Dugtrio (Magneton). Io sostituirei quello Zapdos con un Suicune (Surf - Hp Electric - Reflect - Rest).
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2007, 14:27:18 »

Preferisco Double-Edge a Rock Slide su CBGross, fa cose del tipo 2hkoare gli Swampert che gli mandano contro. Se dovessi decidere di usarlo, Wish a Blissey al posto di Aromatherapy.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: