Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 10:44:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ennesimo team RSE  (Letto 837 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 20, 2007, 16:26:57 »

Sì, sono ancora io >:0. Stavolta sono qui per il mio primo team da quando sono diventato Orpo, e magari non è il massimo però pare funzionare. Allora, iniziamo.


Metagross @ Choice Band
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide

Il principale sweeper (l'unico) del team. Lo scopo è eliminare tutti i suoi counter cosicchè possa distruggere. Uh, quest'ultima frase mi è piaciuta °w°. Explosion se proprio sto nella merda e non ho nessun'altra alternativa (eh, è successo).


Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 124 HP / 204 Spd / 180 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Metal Sound
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Blocca gli acciaio che rompono tanto a Metagross, e impedisce anche la diffusione di più di un layer di Spikes da parte di Skarmory e Forretress. Thunder Wave perché spacca le balle, Metal Sound perchè fa passare la voglia alle spugne non chiamate Regice di stare in campo.


Trait: Rain Dish
EVs: 252 HP / 152 Def / 8 Spd / 16 SAtk / 80 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Leech Seed
- Rain Dance
- Surf
- Toxic

Il grande rompiballe, elimina qualche counter di Metagross e aiuta a tenere in vita la squadra con Leech Seed. La pioggia aiuta Zapdos, anche perché Thunder non ci piglia MAI °_°. Pensavo, più che altro, se fosse meglio sostituire Rain Dish con Swift Swim, a scapito di un po' di staying power per una maggiore (non troppo) offensività.


Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 100 Def / 56 Spd / 100 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Hidden Power [Flying]
- Protect
- Roar
- Wish

Wisher e PHazer. Assorbe i colpi per Metagross e lo cura facendolo entrare sulle mosse Ice o Rock. Intimidate è dannatamente utile per un Salamence difensivo. HP Fly perché Heracross è ghei.


Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 4 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunder

Il Pokémon che ho imparato a usare da pochissimo. E, omg, OHKO a Swampert con HP Grass in una buona parte dei casi. Thunder supportato dalla pioggia di Ludicolo, assorbe le Hypnomiss e le Spores dei soliti simpaticoni.


Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 76 HP / 252 Def / 180 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Ebbene NO, non manca mai. Ho mandato Counter a fare in culo e le ho messo Ice Beam. Non avevo idea di che Beller mettere, e dato che Celebi è ghei e Ludicolo ha praticamente il suo stesso uso, ho piazzato l'obesa.

Il team è totalmente incentrato sul tizio là in alto. Rate pleaz :0.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2007, 17:14:03 »

Jynx roxa.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2007, 17:17:51 »

La strategia è fatta molto bene. C'è solo un problema: se l'avversario ha Dugtrio, hai perso.
E questo non solo perchè Dugtrio può ucciderti Metagross, Magneton, e, con più difficoltà, Ludicolo e Blissey, ma soprattutto perchè uccidendoti Metagross soltanto, probabilmente non sarai in grado di resistere alle ondate di attackers del nemico (mi risulta infatti difficile credere che vedrai mai uno StallTeam con Dugtrio O_o).
Secondo me, un Reflect quì dentro sarebbe utilissimo, ma preferibilmente non su un pokemon che viene infinocchiato così facilmente da Dugtrio (Magneton). Io sostituirei quello Zapdos con un Suicune (Surf - Hp Electric - Reflect - Rest).
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2007, 14:27:18 »

Preferisco Double-Edge a Rock Slide su CBGross, fa cose del tipo 2hkoare gli Swampert che gli mandano contro. Se dovessi decidere di usarlo, Wish a Blissey al posto di Aromatherapy.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 21:38:27
Login