Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Old generation (RSE)
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Dicembre 05, 2020, 19:22:14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Old generation (RSE)  (Letto 962 volte)
hyper-red
Trainer
*

chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 14, 2009, 20:56:57 »

18/01/09
Descrizione: In questo torneo si useranno i pokčmon della prima e seconda generazione con la modalitŕ advance (RSE), con delle limitazioni scritte fra le regole.

Modalitŕ "a coppie": Ci sono delle coppie formate da 2 giocatori che si affrontanto in uno scontro diretto contro altre coppie (es.: Coppia 1, Coppia 2).
Se i entrambi i giocatori della Coppia 1 vincono contro quelli della Coppia 2, la Coppia 1 passa alla fase successiva.
Se invece vince un giocatore per ogni coppia, ci sarŕ una sfida fra i due giocatori che non hanno vinto per decidere quale squadra passa.
<sup>Esempio: Player 1A vs Player 1B -> 1
Player 2A vs Player 2B -> 2
Match decisivo -> Player 1B vs Plyer 2A</sup>

Regole:
-Advance Mode (RSE)
-Sleep Clause
-Freeze Clause
-Self KO Clause
-Apply PPups
-Disallow Spectors (Scelta del giocatore, finale esclusa)
-Battle Timeout
-Unrated
-Oggetti vietati: Rapidartigli (Quick Claws), Roccia di Re (King's Rock), Fortunpugno (Lucky Punch), Mirino (Scope Lens), Bandana (Focus Band), Distraroma (Lax Incense), Luminpolvere (Brightpowder).
-Mosse Vietate: Double Team (Doppioteam), Minimize (Minimizz.); Lock-On (Localizza) o Mind Reader (Leggimente) abbinate a Sheer Cold (Purogelo) o Fissure (Abisso) o Horn Drill (Perforcorno) o Guillotine(Ghigliottina), e le OHKO moves scritte in precedenza.
-Pokčmon vietati: Pokčmon della terza generazione, Uber, Leggendari (Esclusi Entei e Articuno), Snorlax con Curse e Tyranitar.

Il Torneo si svolgerŕ il giorno 18/1/2009 sul server DarkCave ore 18.00. A tutti buona fortuna. Wink

Iscritti (16,[
color=purple] 8 coppie[/color]):

si prega di confermare le iscrizzioni qui scusate lo spam: http://netbattle.forumfree.net/?t=34863717&view=getlastpost#lastpost
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngč[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2009, 20:59:18 »

i prega di confermare le iscrizzioni qui scusate lo spam:
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2009, 21:01:54 »

non č un torneo ufficiale del forum

c'č un motivo se l'indiano l'ha messo in firma
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*

It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2009, 21:15:34 »

L'indiano li mette tutti in firma btw.
Loggato

Troll face
cazzo quadro