Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 21:20:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: gli emo  (Letto 4947 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Gennaio 06, 2009, 12:35:34 »

topic serio:
http://www.diogenemagazine.com/index.php?option=com_content&task=view&id=676&Itemid=31

discuss.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2009, 13:04:16 »

Citazione
Semplicemente si lascia vivere con il pensiero costantemente rivolto alla morte, eventualmente per suicidio. Un atto che, comunque, il bravo Emo non commette in quanto, di per sé, troppo determinato: piuttosto, si lamenta per non avere la forza di suicidarsi!
Questa frase esplicita l'incompetenza di un emo.

Comunque direi che non ho nulla da aggiungere dato che quell'articolo segue tutti i punti del mio pensiero a riguardo, oltre al sostenerlo non saprei che scrivere.
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2009, 13:13:06 »

Citato da: Anthony Mandler,6/1/2009, 13:11
Citazione
Gli Emo
Chi sono e perchè (non) è giusto disprezzarli

di Alessandro Peroni

Nel corso delle mie ricerche sul mondo goth (cfr. Diogene, n. 9), mi sono imbattuto in un nuovo termine: “emo”. I Goth (o Dark) ci tengono infatti a rimarcare la loro differenza dai cosiddetti Emo Kids, una corrente della subcultura giovanile con la quale i Goth sono talora confusi. Dal punto di vista dello stile e dell’abbigliamento, l’elemento comune tra le due tendenze è senz’altro il colore nero, ma questo, naturalmente, non basta a fare di un Emo un Goth o viceversa. Peraltro, è da immaginare che neppure gli Emo vogliano essere scambiati per Goth. Addirittura, nella maggior parte dei casi, gli Emo negano di essere Emo!
Ma cerchiamo di definire un fenomeno che sembra sfuggire a ogni determinazione.
Arrivano gli Emo
Il Corriere della Sera nel luglio scorso ha pubblicato un articolo che si occupava della moda emo. Questa, per la precisione, era stata individuata e descritta poco tempo prima dal Times, che aveva dedicato a essa ben due pagine. Come sempre, è stata la stampa inglese a identificare e “canonizzare” una nuova moda giovanile: ricordiamo, ad esempio, che uno stile tipicamente americano come il grunge degli anni Novanta fu in realtà “scoperto” dai giornali inglesi. Anche nel caso dell’emo, la componente musicale risulta essere fondamentale: il termine “emo” deriva, infatti, da emotional hardcore (o emocore), un filone musicale del post-punk nato nella città di Washington alla metà degli anni Ottanta (così come, pochi anni dopo, Seattle fu la patria del citato grunge). Il termine fu coniato dagli iniziatori del genere (ad esempio Rites of Spring ed Embrace) per indicare una svolta “ideologica” ed estetica dell’hardcore originario: il nuovo stile voleva, infatti, in primo luogo “emozionare” l’ascoltatore. Al di là del termine, sono scarsi i legami tra la scena musicale di Washington D.C. della metà degli anni ’80 e la moda attuale. Ideologicamente, rimane però la ricerca di una musica che riesca a “emozionare”. Gli Emo, quindi, non mancano di propri punti di riferimento nel mondo della musica (30 Seconds To Mars, My Chemical Romance, per citare i più noti), ma, al contrario di altre sottoculture, non risulta che coltivino il mito di grandi artisti del passato. Se Rocker, Punk o Goth non possono trascendere i 30 (o anche 40) anni di storia dei rispettivi movimenti, gli Emo sembrano assolutamente (e desolatamente) immersi nella loro contemporaneità.
Etica ed estetica dell’Emo
Come in tutti i movimenti giovanili, alla musica si associa invariabilmente un look. Nel caso degli Emo, le scarpe sono generalmente le classiche Converse All Star, calzature che hanno fatto la storia del rock (erano quelle dei Ramones, degli AC/DC e di molti altri), ma gli Emo non disdegnano neppure le Vans e altri capi dell’abbigliamento tipici degli Skater (ovvero, coloro che utilizzano lo skateboard: più che un gioco, uno stile di vita). Le caratteristiche estetiche principali degli Emo, comunque, sono il tipico ciuffo asimmetrico che copre un occhio (i capelli sono generalmente tenuti lisci e scuri) e il trucco nero sugli occhi. Gli accessori più diffusi sono vari oggetti metallici pendenti a forma di teschio o cuore spezzato. Poiché gli Emo sono un fenomeno essenzialmente adolescenziale, i luoghi in cui li si può sicuramente incontrare sono le scuole, dove la loro presenza è sommamente discreta. È infatti una loro caratteristica quella di tenersi in disparte con aria depressa. L’Emo non è alla ricerca di un’autoaffermazione, né desidera rendere manifesta una rabbia generazionale: piuttosto esprime silenziosamente la propria estraneità alle tensioni dell’esistenza. Con lo sguardo triste, egli ci comunica tutta la sua profonda disperazione.
Gli Emo: gli ultimi nichilisti
Gli Emo sembrano dunque rappresentare l’ultima frontiera nel campo del nichilismo giovanile. Non “credono” in nulla, neppure nella loro stessa subcultura: come nota Michele Kirsch nel suo “tentativo di inchiesta” sul Times, un Emo non dichiara mai di essere tale, non mostra orgoglio di appartenere a un “movimento”, e neanche è in grado di spiegare cosa significhi “emo”. Semplicemente si lascia vivere con il pensiero costantemente rivolto alla morte, eventualmente per suicidio. Un atto che, comunque, il bravo Emo non commette in quanto, di per sé, troppo determinato: piuttosto, si lamenta per non avere la forza di suicidarsi!
Lo spazio dove la cultura emo si esprime con maggiore evidenza è, ovviamente, Internet, in particolare nelle pagine personali di MySpace, dove chiunque può scrivere liberamente i propri interventi. Su Internet si trovano, infatti, i post degli Emo e i disegni emo, questi ultimi spesso cupamente autoironici. Ricordiamo, ad esempio, la divertente vignetta di un Emo Kid che, per corteggiare una ragazza, letteralmente le “dà il suo cuore”, nel senso che se lo strappa dal petto e lo porge all’amata ancora sanguinante.
Emofobia
Se gli Emo manifestano (più coi fatti che con le parole) il loro desiderio di isolarsi dal mondo, il mondo non sembra disposto a concedere loro questo lusso: se si compie una ricerca su Internet, infatti, non è raro imbattersi in siti che degli Emo si fanno beffe. Nel mondo reale, poi, gli Emo Boys sono generalmente fatti oggetto di scherno e di scherzi pesanti da parte dei compagni di scuola: il loro rifiuto di assumere gli atteggiamenti da macho tipici degli adolescenti è, infatti, percepito come segno di una debolezza che deve essere punita. Della persecuzione di cui è fatto oggetto, l’Emo, coerentemente, sembra godere, traendone conferma della propria “diversità” e dell’incapacità degli “altri” di comprendere la sua profonda sensibilità. Secondo il giornalista del Times, tuttavia, gli Emo Boys riscuotono un grande successo tra le coetanee (e non solo tra le Emo Girls). Gli Emo sono infatti considerati sensibili, fedeli, gentili e affidabili, l’esatto contrario del classico maschio adolescente.
Nonostante la sua assoluta impalpabilità, il “fenomeno emo” mi sembra comunque degno di una certa attenzione in virtù di alcune sostanziali singolarità: nonostante l’inevitabile esibizione di simboli identificativi (scarpe, pettinature, abiti, accessori), forse per la prima volta ci imbattiamo infatti in una subcultura giovanile che non si basa sull’orgogliosa appartenenza a un movimento. Come si è detto, l’Emo, con i suoi atteggiamenti distaccati e con il rifiuto stesso di un’etichetta, compie un atto di supremo nichilismo. Se, come sosteneva Nietzsche, negare è già di per sé una manifestazione di volontà, gli Emo, nel loro radicale antivitalismo, vanno oltre: ritengono che negare sia un atto superfluo e trascinano la loro esistenza nell’accettazione della sua superfluità.
No dai ma come si puo dar ragione a simili persone? Più che dai via dell' eremita, mi sembra MH
No dai, é un controsenso dire ''mi suicido'' per poi dire ''non ho la forza per farlo''.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2009, 13:35:49 »

non è un controsenso
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2009, 13:38:39 »

Ma se uno non ha la forza di suicidarsi, vuol dire che vuole vivere quindi non è emo Yo Yo
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2009, 13:50:43 »

non vuol dire che voglia vivere, vuol dire che non ha la forza di suicidarsi
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2009, 15:08:18 »

da ora in poi Yellow Keldric parlerà a nome mio, visto che dice le stesse cose che forrei dire
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2009, 15:40:54 »

la mia scuola è piena di pseudo-emo, quelli veri li vedo solo nel pullman.
creepy,however.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2009, 15:43:07 »

Gli emo sono un esempio da IMITARE!

CMQ:

http://blingee.com/blingee/get_codes/69624197-gallade-emo-friends-forever?owner=ilgrandemur&offset=14&content=Myspace-Glitter-Graphics
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2009, 15:45:25 da Ride Metal Invaders » Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2009, 16:36:02 »

Uhm gli emo... ne ho ben 4 in classe, ma si fanno i cazzi loro senza rompere i coglioni quindi non ho niente in contrario. In ogni modo ricordiamo che molti sono emo solo perchè per loro è una moda.
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2009, 16:48:50 »

ricordiamo che l'emo è per fighe
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2009, 19:50:07 »

Menate adolescenziali ..... non mi viene in mente altro per descrivere queste cose ( ma come gli emo vale anche per Dark, Ghot, Punk, Pink lady, Rap, Smash, Bros ecc.)
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2009, 23:01:40 »

...e metal che è quello che fa più ridere
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2009, 14:41:22 »

l'emo...
in quell'articolo, principalmente, è descritto come un individuo passivo (meglio non prendere in considerazione il fattore musica, perchè sennò sarebbero tutti da rinchiudere). passivo è il termine adatto. adesso ditemi: che significato ha vivere passivamente, trascorrere giornate della propria vita vuote solo per seguire una moda e/o identificarsi con la propria banda di pazzi musicanti?
boh...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2009, 15:52:19 »

Uhm veramente il lato musicale della faccenda è il lato migliore della faccenda °_°
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2009, 15:58:02 »

(meglio non prendere in considerazione il fattore musica, perchè sennò sarebbero tutti da rinchiudere).
No bstrd! NN PUI INSLTARE I MTCI TOKIO HTEL!!!!!!!111!!!!!!1! SN I MIEI MITI!!!!!!!!!11!!!!!11 e tu 6 sl 1 perdnt strnxo, qnd stai ztto e nn parlre kogli*ne!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!1!!!1!!!! Kpito?
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2009, 15:59:45 »

mio post = ignorato vedo

no perchè... i TH non sono emo :x
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2009, 20:03:35 »

meglio non prendere in considerazione il fattore musica, perchè sennò sarebbero tutti da rinchiudere
mah veramente ce ne sono di band emo interessanti, e contaminazioni con altri generi altreattanto interessanti (tipo emocore e affini) certo se oggi tutti pensano subito ai tokio hotel siam messi male

EDIT NON SCUSA SEY TI HO IGNORATO MA INVOLONTARIAMENTE GIURO =°) HO VISTO SOLO ADESSO
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2009, 14:08:25 »

-_- 2l8
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2009, 18:29:36 »

ah ok adesso?
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Gennaio 09, 2009, 13:39:15 »

ora è 2l9
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Gennaio 09, 2009, 14:41:26 »

ok ciauu
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 09, 2009, 15:09:19 »

simur sei orribile
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Gennaio 10, 2009, 13:57:50 »

non l'ho capita
Loggato

Thuder_Dj
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 23



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Gennaio 10, 2009, 15:45:16 »

.-. un mio compagno è mezzo emo ma nn si trucca e fa tutta quella robaccia la... ^^'
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 10, 2009, 18:34:27 »

.-. un mio compagno è mezzo emo ma nn si trucca e fa tutta quella robaccia la... ^^'

in pratica non è mezzo emo, non lo è propio...... Buon per lui ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 10, 2009, 19:56:38 »

.-. un mio compagno è mezzo emo ma nn si trucca e fa tutta quella robaccia la... ^^'
direi che... è prprio il caso di dire che il tuo compagno è un... mezzosangue 8===D
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Thuder_Dj
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 23



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Gennaio 11, 2009, 20:24:42 »

Cioè nn fa tutte le cose che fanno quelli ma lo pensa questo è il problema ._. Looksi
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 11, 2009, 22:39:30 »

Beh c'è molta gente che si veste e si fa i capelli da emo però non condivide gli stessi pensieri (io(ma non mi metto il trucco!)).
Loggato
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 11, 2009, 22:50:34 »

Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Gennaio 11, 2009, 22:52:22 »

old
Loggato

Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 11, 2009, 22:59:28 »

old
...but epic!
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2009, 23:02:21 »

ok ma io non mi taglio
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2009, 19:12:51 »

notare come i post miei e di ken, che smontano il topic, siano stati completamente ignorati per dare spazio a spam
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2009, 22:30:20 »

tagliati il pene
Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 12, 2009, 22:41:05 »

notare come i post miei e di ken, che smontano il topic, siano stati completamente ignorati per dare spazio a spam
li ho letti ma comunque non penso smontino il topic dato che comunque si tratta di una discussione in generale senza opinioni oggettive.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 14, 2009, 14:07:33 »

ma l'emo è solo una moda dai, di gente che pensa davvero al suicidio o che si taglia ce n'è davvero poca per fortuna, gli altri sono solo pecoroni che seguono il gregge
Loggato


Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Gennaio 14, 2009, 14:10:13 »

quoto la regina, oddio, non ho mai visto un emo che si tagliava o faceva tutte altre cazzate
cosa c'è di bello nell'essere emo non lo so
Loggato

ZUMPAPPA
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 15, 2009, 19:52:56 »

Questa mattina in classe ero perso nei miei pensieri come al solito e mi viene in mente questo fantastico topic..... ehi ma gli EMO non vi sembra che siano uguali a Vladimir ed Estragon ?


Per i nabbi:
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 16, 2009, 15:18:44 »

l'ultimo personaggio in cui ho riscontrato emità è stato oggi, in deidara di naruto
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Gennaio 16, 2009, 17:17:54 »

Citazione
Gli Emo sono infatti considerati sensibili, fedeli, gentili e affidabili, l’esatto contrario del classico maschio adolescente.
no, no, No, No, NO, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
;_;
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Gennaio 17, 2009, 16:35:27 »

non do kiuanto siamo unami
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Gennaio 17, 2009, 16:39:28 »

hey ma io sono affidabile
Loggato

ZUMPAPPA
Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Gennaio 17, 2009, 18:08:49 »

non do kiuanto siamo unami
Di sicuro tu non sei un umano qualunque, period  Yo Yo
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 17, 2009, 23:48:58 »

hey ma io sono affidabile
Per andare a fare la spesa forse...
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Pagine: 1 2 3 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.11 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 30, 2022, 07:03:26
Login