Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:06:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE-OU] Spikes team offensivo  (Letto 1602 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
RockLee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


w i metallica


Guarda Profilo Email
« il: Gennaio 13, 2009, 15:25:33 »

Tyranitar (M) @ Choice Band
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Focus Punch
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Oltre al fatto ke mette la sabbia ke è molto fastidiosa questo tyranitar essendo Cbander fa molto male... Equake fa male un pò a tutti ma soppratutto a metagross ... Fpunch sullo swich in fa malissimo ... hiden power bug si è rivelato una mossa azzecata visto ke si riesce ad ammazzare celeby in un colpo se indebolita di spikes.. rock slide x tutti quei volanti rompi maroni zapdos / salamence e compagnia bella

Cloyster (M) @ Leftovers
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 56 SAtk / 200 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Spikes
- Surf

Cloyster è tornato ormai di moda! eheh... ho preferito surf su explosion ... il suo è il classico ruolo di piazzare le punte e spinnare in caso cene sia bisogno ... ice beam in caso qualke volante o qualke drago venga piazzato x rompere le balle...surf be nn saprei nn so neanke io xke lo ho messa XDXD

Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

ecco la heal beller ... ha un ruolo fondamentale nel team ke sarebbe quello di curare il team dagli status e quello di forzare lo swich grz ai seed ... è un set abbastanza classico ke si commenta da se

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 36 Atk / 20 Def / 200 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Rest
- Seismic Toss
- Sleep Talk
- Will-O-Wisp

Ecco il mio amico Dusclops!! eheh will o wispa dove e quanto può e quando ha poca vita resta e sleep talk in modo da burnare o fare danni con sismic toss ... mi rimane il dubbio se lasciare Stoss o mettere altro x il momento lasciamo così

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 176 Atk / 40 Def / 8 Spd / 32 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

Turtlegross ... metero mash e equake sono le mosse devastanti ke questo poke può avere ... con la relazione di rest e sleep talk diventa micidiale.. dopo 2 sleep talk si sveglia e ritorna a nanna pronto a fare altri danni

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 32 Spd / 224 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Rest
- Roar
- Sleep Talk
- Thunderbolt

sinceramente nn uso + di tanto zapdos ma devo riconoscere ke è molto forte viste le sue unike debolezze ice e rock ...ho preferito roar su un hiden power xke nn avevo roarer ... rest quando nn ho tanta vita e sleep talk x continuare a fare male anke quando dormiamo

inssomma il team nn mi convince + di tanto visto ke molti miei team hanno fatto fiasco ... forse ho esagerato con rest / sleep talk ... mha nn so ke dire ... rateate please

P.S.
se qualkuno sa quando riaprono le iscrizioni x l'accademia mi contatti

Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2009, 15:28:20 »




P.S.
se qualkuno sa quando riaprono le iscrizioni x l'accademia mi contatti
mi pare che bisogna avere fatto almeno 100 post per potersi iscrivere.
Loggato



T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2009, 15:36:00 »

Adesso non mi va di pensarci più di tanto, ma ti faccio notare che hai solo due elementi resistenti alla sandstorm e che il team non è poi così offensivo da permetterti ciò.
Probabilmente sarebbe meglio Night Shade al posto di Seismic Toss su Dusclops, tanto Will-O-Wisp infastidisce parecchio la maggior parte dei normal e per alcuni altri basta Rest + Pressure. Night Shade colpirebbe soprattutto Gengar, cosa a mio avviso molto utile.
Poi in realtà in questo team non mi sembra nemmeno tanto il caso di usarlo Stalker, ma vabbè.

Noto ora che hai addirittura 3 sleep talkers. Secondo me potresti stare tranquillamente anche con lo 0% di essi in queste condizioni, ma in realtà penso che dovresti proprio sostituire qualcuno, ovvero Celebi, e che dovresti piuttosto inserire uno Swampert. A questo punto potresti benissimo fare a meno anche di Zapdos, e mettere un wisher; uno che in questo team potrebbe secondo me andare bene sarebbe Blissey con counter.

Quindi:

Tyranitar (ti consiglio il set da dragon dancer, magari con un po' di evs in hp. anzi magari potresti approfittarne per usarlo con Curse - Rock Slide - Earthquake - Hp Bug)
Cloyster
Swampert (Earthquake - Hydro Pump / Toxic - Ice Beam / Toxic - Protect / Toxic)
Dusclops (Will-O-Wisp - Night Shade - Sleep Talk - Rest)
Metagross (Meteor Mash - Earthquake - Hp Grass - Rock Slide) :x
Blissey (Wish - Counter - Softboiled / Protect - Seismic Toss / Ice Beam) -> perchè deve fermare Zapdos. Potresti usare Jolteon ma nella sandstorm è poco consigliabile e soprattutto senza Hp Grass attirerebbe troppo i ground..metagross e tyranitar non gradirebbero un earthquake nello switch mentre cerchi di wishare. Counter a Blissey è per evitare che gente come Metagross ti impedisca di wishare.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2009, 15:52:25 da Bekins » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2009, 15:36:16 »

no serve un mese di attività
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

RockLee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


w i metallica


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2009, 15:38:19 »

grz x le informazioni mr pokemon

bhe io lo preannunciato prima il team nn è bello anzi mha vb ho voluto postarlo lo stesso ...
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2009, 15:38:34 »

no serve un mese di attività
cioè devi essere iscritto da più di un mese???
Loggato



Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2009, 15:39:50 »

cioè devi essere iscritto da più di un mese???
no, devi essere attivo per un mese sul forum
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2009, 15:49:08 »

ho editato il mio post.
Loggato
RockLee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


w i metallica


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2009, 15:54:16 »

grz x la rateata al team ora lo modifico
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2009, 15:59:10 »

e leggi attentamente la regola 2
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

DeadSpace
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 72


cheffigo

dead.space.returns@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2009, 18:24:40 »

Tyranitar (M) @ Choice Band
Trait: Sand Stream
EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Dragon Dance
- Taunt
- Rock Slide

Fidati anche questo fà male.Dopo che hai dragondanzato (sempre per un buon motivo) sweppa di + del CB.Inoltre mette la Sand e usi taunt contro i Roar,Leech Seed ecc.

Oltre al fatto ke mette la sabbia ke è molto fastidiosa questo tyranitar essendo Cbander fa molto male... Equake fa male un pò a tutti ma soppratutto a metagross ... Fpunch sullo swich in fa malissimo ... hiden power bug si è rivelato una mossa azzecata visto ke si riesce ad ammazzare celeby in un colpo se indebolita di spikes.. rock slide x tutti quei volanti rompi maroni zapdos / salamence e compagnia bella

Cloyster (M) @ Leftovers
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 56 SAtk / 200 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Spikes
- Surf

Questo và bene così..E' molto standar ma se si usa bene è molto utile.

Cloyster è tornato ormai di moda! eheh... ho preferito surf su explosion ... il suo è il classico ruolo di piazzare le punte e spinnare in caso cene sia bisogno ... ice beam in caso qualke volante o qualke drago venga piazzato x rompere le balle...surf be nn saprei nn so neanke io xke lo ho messa XDXD

Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Leech Seed
- Psychic
- Recover

Un'altro standar xD Vabbene anche questo così.

ecco la heal beller ... ha un ruolo fondamentale nel team ke sarebbe quello di curare il team dagli status e quello di forzare lo swich grz ai seed ... è un set abbastanza classico ke si commenta da se

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 36 Atk / 20 Def / 200 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Pain Spilt
- Seismic Toss
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

Fallo Così...L'ho provato ed è un grande staller.

Ecco il mio amico Dusclops!! eheh will o wispa dove e quanto può e quando ha poca vita resta e sleep talk in modo da burnare o fare danni con sismic toss ... mi rimane il dubbio se lasciare Stoss o mettere altro x il momento lasciamo così

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 176 Atk / 40 Def / 8 Spd / 32 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

Sleep Talkin Metagross.Se vuoi farlo in questa maniera và bene il tutto.

Turtlegross ... metero mash e equake sono le mosse devastanti ke questo poke può avere ... con la relazione di rest e sleep talk diventa micidiale.. dopo 2 sleep talk si sveglia e ritorna a nanna pronto a fare altri danni

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 32 Spd / 224 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Rest
- Roar
- Sleep Talk
- Thunderbolt

Ok ho capito cosa vuoi fare.Visto che manca un Roaer metti a metagross per fregare qualcuno.Ok lascialo così...anche se non l'ho mai provato ._.

sinceramente nn uso + di tanto zapdos ma devo riconoscere ke è molto forte viste le sue unike debolezze ice e rock ...ho preferito roar su un hiden power xke nn avevo roarer ... rest quando nn ho tanta vita e sleep talk x continuare a fare male anke quando dormiamo

inssomma il team nn mi convince + di tanto visto ke molti miei team hanno fatto fiasco ... forse ho esagerato con rest / sleep talk ... mha nn so ke dire ... rateate please

P.S.
se qualkuno sa quando riaprono le iscrizioni x l'accademia mi contatti


Io ti ho dato miei giudizi <.<
Ora fai tu quello che vuoi  Wink
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2009, 19:15:26 »

Btw il team non è offensivo.
Loggato
Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2009, 23:17:45 »

Dragon Dance con la Choice Band? >.<
Loggato

=)
DeadSpace
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 72


cheffigo

dead.space.returns@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 15, 2009, 18:26:27 »

Dragon Dance con la Choice Band? >.<
Omg mi ero dimenticato di mettere Leftovers.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 15, 2009, 21:36:19 »

Cloyster con la Sandstorm... :x
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.42 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 10, 2022, 19:06:32