Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:15:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Notizia Scandalo  (Letto 6779 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Gennaio 18, 2009, 13:08:45 »

ma dai ttutti abiamo una console mokigiata
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 18, 2009, 19:57:55 »

Ma che privacy? Cioè la polizia non può entrare in casa mia con un mandato perché io la posso denunciare per violazione della privacy? Ma stiamo scherzando?
E spiegami per quale motivo il mandato per venire a casa mia dovrebbe essere realmente valido? Sono solo tutte cagate.
Per un semplice controllo?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Gennaio 18, 2009, 20:14:14 »

Per un semplice controllo?
Non si ottiene un mandato col motivo di un semplice controllo, mica abbiamo la stasi

Siamo in Italia, dopotutto.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 18, 2009, 20:20:26 »

Ok, intendevo che come i carabinieri o la polizia possono chiedere patente e libretto e noi siamo tenuti a mostrarglieli, possono venire in casa nostra per un controllo, non è così? O altrimenti, con un mandato possono entrare?
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 18, 2009, 20:24:02 »

ma dai ttutti abiamo una console mokigiata

Io no.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 18, 2009, 21:57:30 »

ma dai ttutti abiamo una console mokigiata

nemmeno io e NESSUNO, QUALCUNO, TUTTI, TIZIO, CAIO E SEMPRONIO
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2009, 21:59:03 da Ride Metal Invaders » Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Gennaio 18, 2009, 22:44:35 »

Ok, intendevo che come i carabinieri o la polizia possono chiedere patente e libretto e noi siamo tenuti a mostrarglieli, possono venire in casa nostra per un controllo, non è così? O altrimenti, con un mandato possono entrare?
no perchè è violazione di domicilio
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 18, 2009, 22:52:11 »

Certo, se entrano senza motivo si, ma con un mandato mi sa proprio che non lo è. Ma non è questo il punto. Il punto è che se questa legge passasse i controlli non verrebbero fatti, o verrebbero fatti alla cazzo perché i carabinieri non è che si mettono a smontare play station per vedere se hanno la modifica, ma guarderanno solamente se ci sono cd masterizzati.
Loggato

Lawliet
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 147



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 19, 2009, 11:38:26 »

Certo, se entrano senza motivo si, ma con un mandato mi sa proprio che non lo è. Ma non è questo il punto. Il punto è che se questa legge passasse i controlli non verrebbero fatti, o verrebbero fatti alla cazzo perché i carabinieri non è che si mettono a smontare play station per vedere se hanno la modifica, ma guarderanno solamente se ci sono cd masterizzati.
E soprattutto, i carabinieri sanno come si fa ad usare un cacciavite e sanno cos'è una console?  Looksi
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 19, 2009, 11:56:40 »

bella domanda...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
goldkirby
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 12


FEDE:e se la luce di dio fosse quella di un frigo?

galanti7@interfree.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #40 il: Gennaio 20, 2009, 15:01:24 »

secondo me è possibile che vengono a fare i controlli a casa,una volta sono venutiper controllare il computer e ho nascosto subito l'hardisk da 1tb dietro il csso così hanno guardato ma non ci hanno capito iente credo Asd
Loggato

Niubbo
Neologismo, italianizzazione del termine inglese
(si suppone neologismo anche quello) newbie, che starebbe, sostanzialmente, per novellino.
Ma newbie e' piu' bello e niubbo forse rende piu' l'idea.

Crociata atea
La cattiva notizia, è che dio non cè, la buona notizia,èche se ne può anche fare a meno.

Ve lo ho già detto, ma ve lo ridico,Babbo Natale Forever
And you remeber: Mr.Pkmn is gay.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Gennaio 21, 2009, 00:05:11 »

una volta avevo del fumo nelle mutande
non hanno potuto perquisirmi proprio lì perchè ci voleva un mandato!
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Gennaio 21, 2009, 22:01:13 »

Certo, se entrano senza motivo si, ma con un mandato mi sa proprio che non lo è. Ma non è questo il punto. Il punto è che se questa legge passasse i controlli non verrebbero fatti, o verrebbero fatti alla cazzo perché i carabinieri non è che si mettono a smontare play station per vedere se hanno la modifica, ma guarderanno solamente se ci sono cd masterizzati.
1.E chi dirà...o darà il mandato per controllare i cd masterizzati? XD (sarebbe anche senza senso per loro)

secondo me è possibile che vengono a fare i controlli a casa,una volta sono venutiper controllare il computer e ho nascosto subito l'hardisk da 1tb dietro il csso così hanno guardato ma non ci hanno capito iente credo Asd
2.Io anche ho nascosto l'eroina nel culo del mio cane...ma ci voleva un dottore per prelevare quella cosa, però bella cazzata.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Gennaio 24, 2009, 21:08:03 »

sono tutte cazzate, non si può fare una cosa del genere senza mandato
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 24, 2009, 22:40:42 »

Si occupassero dei crimini veri come mafia e camorra...Le persone comprano cd e giochi falsi perchè non possono spendere minimo 50 euro ogni volta...In Italia badano solo alle coglionate, perciò tutto il mondo ride di noi...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.24 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 09, 2020, 19:10:39