Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:15:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nasce una stella... cadente :°D (DPPt)  (Letto 4217 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2009, 19:34:22 »

dai max hp a skarmory e 196 evs in def, dai ad hariy questa spread 152 HP/252 Def/104 SDef; Adamant Nature, Max Hp a Jirachi, quei 20 evs in hp di bliss sono ridicoli. non ho guardato altro e non ho voglia di dire altro :x
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2009, 19:40:51 »

uff, e vediamo un po' che può fare con force palm:

A tyranitar 385 HP (176 EVs) fai
Damage: 320 - 377
Damage: 83.12% - 97.92%
quindi 2HKO.
idem per 404 hp (252 evs)
Damage: 320 - 377
Damage: 79.21% - 93.32%
2HKO.

A jirachi 80 evs in hp fai poco, 24.10% - 28.25%. Con CChop fai 39.61% - 46.54%.

Comunque se jirachi è starter è meglio switchare perchè nella maggior parte dei casi trickerà la scarf.
Con bronzong è inutile calcolare, con force palm farà un 5-6HKO al 252 hp 80 def.
Potresti mettere bbreak, scegli un po'

EDIT: wè wè
Loggato

ZUMPAPPA
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2009, 19:46:52 »

dai max hp a skarmory e 196 evs in def, dai ad hariy questa spread 152 HP/252 Def/104 SDef; Adamant Nature, Max Hp a Jirachi, quei 20 evs in hp di bliss sono ridicoli. non ho guardato altro e non ho voglia di dire altro :x
però, se si danno i numeri, almeno spiegare il perchè di tali numeri Asd sapete, sono ignorante; perchè quella evs spread per hariyama?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2009, 20:22:34 »

uhm io non so perché ti abbia suggerito quella spread in particolare, ma una delle cose che dovresti imparare per ora è come ottimizzare le ev spread dei pokémon: una spread è ottimizzata quando la somma delle difese è circa il numero dei tuoi hp; questa stima puoi farla ad occhio, se vuoi numeri più precisi usa questa applet di mrpkmn: https://pokestudio.altervista.org/defevs.php

la maggior parte dei pokémon hanno bisogno di massimizzare i propri hp prima di toccare le difese per ottenere il massimo potere difensivo, ma è evidente che per hariyama è opportuno dare ev alle difese prima di pensare agli hp.

jirachi e skarmory, al contrario, hanno bisogno di max hp prima di investire nelle difese.

Ah, ti do un consiglio per le prossime volte ( non per ora  perchè sei all'inizio ).

Non giocare lo SkarmBliss in tutti i team, diventerebbe xiwpawieyrtmxmspdjgbvnckskdhfhfvj
NO, NON ROMPERE I COGLIONI COSI' PLZ. --
skarmbliss non è per nulla una combinazione diffusa in dp, dato che skarm è quasi uu; a dir la verità non lo è più neppure in rs, né è o è mai stata una combinazione "cheap", quindi scoraggiare dall'usarla non ha senso.

quei 20 evs in hp di bliss sono ridicoli.
lefotvers breakpoint

close combat ad hariyama va benissimo, tanto esiste lo switch e l'ohko su ttar è troppo utile per rinunciarvi (ok lo fa anche bbreak, ma bbreak fa cagare quando hai un 120 base power stab Wink)

jira con stealth rock plx

prova a rendere gengar uno choice specs tricker (trick andrebbe all'ultimo slot al posto di substitute)

rash salamence

considera brave bird a skarm per il base power, tanto non hai grossi motivi per preoccuparti del recoil (hai roost e non usi counter), soprattutto aiuterebbe contro gyarados (al quale sei debole =()

tbolt a bliss maybe (bold nature)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2009, 21:41:27 »

gf mi ha fatto anche ricordare di sistemare quel bug che il napoleno mi ha mostrato (che su firefox non appare)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2009, 21:55:11 »

hai visto le stat ridicole del ciccione (a parte ps alti e buon attacco?) pe quello è uu perchè le prende con molta facilità
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2009, 22:21:16 »

hai visto le stat ridicole del ciccione (a parte ps alti e buon attacco?) pe quello è uu perchè le prende con molta facilità
ehi genio hariyama è più difensivo di machamp e ha particolari vantaggi come fake out, whirlwind e thick fat ma nonostante questo machamp è più usato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2009, 22:52:40 »

E' più usato solo perchè ha No Guard+Dynamic Punch ._.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2009, 23:20:56 »

E' più usato solo perchè ha No Guard+Dynamic Punch ._.
E nonostante guts + close combat che è decisamente più potente usano ancora quella cagata dello sleep talker
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Gennaio 18, 2009, 23:33:37 »

E' più usato solo perchè ha No Guard+Dynamic Punch ._.
E nonostante guts + close combat che è decisamente più potente usano ancora quella cagata dello sleep talker con No Guard anzichè guts per abusare del sonno

Fix'd, ma evitiamo di andare Ot ._.

@neuro: metti Shed Shell a skarmory al posto dei lefties, così non rischi con i magnezone.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Gennaio 18, 2009, 23:59:24 »

E nonostante guts + close combat che è decisamente più potente usano ancora quella cagata dello sleep talker
Si vede che non hai mai sclerato per la confusione sicura causata da quella mossa.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Gennaio 19, 2009, 00:08:24 »

Si vede che non hai mai sclerato per la confusione sicura causata da quella mossa.
infatti cerco di mettere sempre un ghost nel mio team quando è possibile

inoltre la paralisi è più efficace
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 19, 2009, 10:12:25 »

grazie mille a tutti (soprattutto a biancaneve per i consigli)^^
Citazione
quei 20 evs in hp di bliss sono ridicoli.
Citazione
lefotvers breakpoint
esatto -.-"
per quanto riguarda gyara: grazie alle stealth, a mence che può entrare dopo una danza e a gengar e hariyama dotati di mosse elettro (soprattutto l'ultimo, che come dicevo in apertura, può resistere a qualsiasi colpo danzato), gyarados non ha mai potuto combinare nulla contro questa squadra. otretutto se non ha taunt, posso pure shufflarlo, quindi...
quoto in toto il mister sul discorso hariyama Ahah!
detto questo, vedrò di apportare le modifiche che ritengo opportune Si tutti
ancora grazie a tutti^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Gennaio 19, 2009, 13:30:01 »

Ma tu devi capire che Gengar non fà tanto contro gyarados, dato che non può entrare su nessuna mossa se non taunt.
Loggato

Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2009, 14:08:06 »

Ma tu devi capire che Gengar non fà tanto contro gyarados, dato che non può entrare su nessuna mossa se non taunt.
Oppure Earthquake del set Noobrados che comprende quest'ultima, waterfall, ddance e taunt.
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 15:28:04
Login