Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 06:36:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ahren's Star [DPPt]  (Letto 9431 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2009, 23:26:58 »

e mence se giocato da gente di livello è ingestibile per qualsiasi team Si tutti
in effetti magnezone non è proprio l'acciaio migliore per gestirlo... ma è ovvio che abbia altri ruoli all'interno del team Si Si
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2009, 23:28:27 »

gyarra + scizor + snorlo + dactyl credo fermino un salame
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Gennaio 24, 2009, 23:34:31 »

mence penso sia "counterato" dalle poche possibilità di entrata e dall'uso di stealth e bullet punch, oltre che dall'intimidate e dalle due outrage resistance; che sia un match-up assurdamente difficile per quasi ogni team è comunque risaputo..

edit: preceduto da gilberto van der strufolo

no vabbè metal sound è rarissimo e purtroppo le stealth ci sono ancora da permettere un possibile 2HKO con curse di intermezzo nei roost
uhm la vedi parecchio rosea tu :z, lui non ha anti-spinner, quindi se starmie decide di togliere le stealth può farlo tranquillamente contro gran parte del team (cinque dei suoi pokémon, una volta scoperto che maggy è lockato)... se le stealth però le ha anche l'avversario, che magari usa la storm (in adv zapdos + storm è comunissimo, mi pare lo sia abbastanza anche in dpp), allora son cazzi amari per lax secondo me...
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2009, 01:04:14 »

Salamence non ha alcuna entrata facile su questo Team, peccato che non hai pensato allo stesso per Lucario a cui basta quel Gyarados, soprattutto con una spread simile, dato che ora Stone Edge è molto poco usata su Lucario può counterarlo come Salamence ma ci vorrebbe Earthquake per fare subito, con Waterfall ci vorrà di più... Zapdos è probabilmente il tuo problema principale, per il resto ti odio perché non capisco come ti viene l'ispirazione per fare certi Team che a me manca da un po'. Aspetto dei bei log per capire meglio il funzionamento del Team. Smiley
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2009, 07:54:31 »

Zapdos è bloccato da Snorlax praticamente sempre, e gli Specs non esistono su Zapdos, e nemmeno metal sound. Inoltre Zapdos è limitato moltissimo dalle SR quasi sempre messe, Taunt che blocca Roost, anche se questo implica un sacrificio, e un po' di predict sui suoi attacchi con Zone. Anche Dacty, se ancora in vita, lo elimina, e Breloom ouspeeda la maggior parte degli Zapdos usati.
Mence è semplice da bloccare, se ho snorlax cursato non mi uccide sul colpo, e lo uccido io se mi DDanza in faccia; le SR lo limitano notevolmente, e non può prendere nemmeno un colpo da NESSUNO del mio team e poi sopravvivere al Bullet Punch di Scizor; anche Gyara entra su una DDance tranquillamente, gli riporta l'atacco a livello normale, sopravvive a tutto e lo porta nel OHKO range del Bullet.

Ah, se l'avversario manda Starmie e riesco a predictare lo spin posso tranquillamente sacrificare le mie SR in cambio di uno Stat-up/Sub/Switch gratuito, e comunque le entrate contro questo team sono abbastanza limitate dato l'alto potere offensivo di tutti i pokemon, quasi tutti con ottime possibilità di sweepare interi team.

E poi, ehi non esiste il team perfetto Wink

EDIT: Aggiunti 2 log.

EDIT2: Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 10:08:56 da Ahren » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2009, 11:13:20 »

era una versione precedente di questo team che ho provato ottenendo una ch rate del 35% e con il quale ho trovato un ive beam che congelava nel 40% dei casi? (ovviamente i ch e gli status erano contro di me)
se sì, per quanto buono possa essere, ha la nera.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 25, 2009, 11:18:42 »

era una versione precedente di questo team che ho provato ottenendo una ch rate del 35% e con il quale ho trovato un ive beam che congelava nel 40% dei casi? (ovviamente i ch e gli status erano contro di me)
se sì, per quanto buono possa essere, ha la nera.
Si, la versione precedente era quella sfigatissima, e sono comunque sfigato... non è il team che attira la sfortuna, sono io.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2009, 11:34:12 »

Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
stone edge gyara è ciò che può aiutare contro zapdos senza stravolgere il team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2009, 11:37:09 »

Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
stone edge gyara è ciò che può aiutare contro zapdos senza stravolgere il team
Oh finalmente un commento utile! Cambio e testo.
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2009, 13:55:45 »

Citazione
Explosion per il fuoco d'artificio finale che elimina Blissey incaute

forse volevi dire insicure.

*runs*
Loggato
¬Tesy™
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 25, 2009, 14:11:02 »

mm.. areodactyl starter non mi piace, pieno di debolezze e il 90% delle volte usa taunt per non far mettere le rocce ma intanto si becca surf o ice fang o thunderbolt o hp varie..
magnezone in DPPt penso che sia il migliore revenge killer, su gyara niente da dire, breloom non l'ho mai usato e non ho ancora capito come funziona spore .-.
superpower su x scissor a scizor penso sia per heatran, ma visto che una persona normale lo fa entrare su bullet punch e che ormai heatran gira solo scarfato non credo serva a molto.
sono convinto che snorlax sia inutile in DPPt ma in questo team sta bene, però mettigili thick fat per entrare sui vari fire blast-flametrower un po' meglio..

edit: non è status absorber se ha thick fat °_°
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 25, 2009, 14:15:09 »

mm.. areodactyl starter non mi piace, pieno di debolezze e il 90% delle volte usa taunt per non far mettere le rocce ma intanto si becca surf o ice fang o thunderbolt o hp varie.. come se ahren fosse un coglione da non sapere l'esistenza degli switch, ah, btw dactyl è uno dei migliori lead grazie alla sua speed + taunt
magnezone in DPPt penso che sia il migliore revenge killer sese, su gyara niente da dire  :Smiley, breloom non l'ho mai usato e non ho ancora capito come funziona spore .-. addormenta l'avversario 100% accuracy
superpower su x scissor a scizor penso sia per heatran, ma visto che una persona normale lo fa entrare su bullet punch e che ormai heatran gira solo scarfato non credo serva a molto. ahahha wtf? heatran è uno degli switch più comuni su scizor, e perciò lo becca in predict
sono convinto che snorlax sia inutile in DPPt ma in questo team sta bene, però mettigili thick fat per entrare sui vari fire blast-flametrower un po' meglio..  Snorlax (M) @ Leftovers
Ability: Thick Fat

poi, magari, leggi i commenti...  ha scritto perchè non è inutile n_n

edit: non è status absorber se ha thick fat °_° rest -_-
rispondo per non far postare quello che ho detto io ad ahren, cosi non si scomoda per certi commenti stupidi
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 14:22:10 da OççO » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Gennaio 25, 2009, 14:17:50 »

Io non sono neanche convinto sull'inutilità di Snorlax in DPPt.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Gennaio 25, 2009, 14:42:57 »

mm.. areodactyl starter non mi piace, pieno di debolezze e il 90% delle volte usa taunt per non far mettere le rocce ma intanto si becca surf o ice fang o thunderbolt o hp varie..
magnezone in DPPt penso che sia il migliore revenge killer, su gyara niente da dire, breloom non l'ho mai usato e non ho ancora capito come funziona spore .-.
superpower su x scissor a scizor penso sia per heatran, ma visto che una persona normale lo fa entrare su bullet punch e che ormai heatran gira solo scarfato non credo serva a molto.
sono convinto che snorlax sia inutile in DPPt ma in questo team sta bene, però mettigili thick fat per entrare sui vari fire blast-flametrower un po' meglio..

edit: non è status absorber se ha thick fat °_°
team rating ban
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Gennaio 25, 2009, 16:14:27 »

lol dai è ancora un attimo presto per un team rating ban

EDIT2: Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
ehi non fraintendere, il team è ottimo, è solo che hai una falla nella threat list... non mi sembra tragico
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.178 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 07, 2023, 16:21:28
Login