Neuro
Dark Trainer
ehy carlo ^^
|
|
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2009, 23:26:58 » |
|
e mence se giocato da gente di livello è ingestibile per qualsiasi team in effetti magnezone non è proprio l'acciaio migliore per gestirlo... ma è ovvio che abbia altri ruoli all'interno del team
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2009, 23:28:27 » |
|
gyarra + scizor + snorlo + dactyl credo fermino un salame
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #17 il: Gennaio 24, 2009, 23:34:31 » |
|
mence penso sia "counterato" dalle poche possibilità di entrata e dall'uso di stealth e bullet punch, oltre che dall'intimidate e dalle due outrage resistance; che sia un match-up assurdamente difficile per quasi ogni team è comunque risaputo.. edit: preceduto da gilberto van der strufolo no vabbè metal sound è rarissimo e purtroppo le stealth ci sono ancora da permettere un possibile 2HKO con curse di intermezzo nei roost
uhm la vedi parecchio rosea tu :z, lui non ha anti-spinner, quindi se starmie decide di togliere le stealth può farlo tranquillamente contro gran parte del team (cinque dei suoi pokémon, una volta scoperto che maggy è lockato)... se le stealth però le ha anche l'avversario, che magari usa la storm (in adv zapdos + storm è comunissimo, mi pare lo sia abbastanza anche in dpp), allora son cazzi amari per lax secondo me...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2009, 01:04:14 » |
|
Salamence non ha alcuna entrata facile su questo Team, peccato che non hai pensato allo stesso per Lucario a cui basta quel Gyarados, soprattutto con una spread simile, dato che ora Stone Edge è molto poco usata su Lucario può counterarlo come Salamence ma ci vorrebbe Earthquake per fare subito, con Waterfall ci vorrà di più... Zapdos è probabilmente il tuo problema principale, per il resto ti odio perché non capisco come ti viene l'ispirazione per fare certi Team che a me manca da un po'. Aspetto dei bei log per capire meglio il funzionamento del Team.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2009, 07:54:31 » |
|
Zapdos è bloccato da Snorlax praticamente sempre, e gli Specs non esistono su Zapdos, e nemmeno metal sound. Inoltre Zapdos è limitato moltissimo dalle SR quasi sempre messe, Taunt che blocca Roost, anche se questo implica un sacrificio, e un po' di predict sui suoi attacchi con Zone. Anche Dacty, se ancora in vita, lo elimina, e Breloom ouspeeda la maggior parte degli Zapdos usati. Mence è semplice da bloccare, se ho snorlax cursato non mi uccide sul colpo, e lo uccido io se mi DDanza in faccia; le SR lo limitano notevolmente, e non può prendere nemmeno un colpo da NESSUNO del mio team e poi sopravvivere al Bullet Punch di Scizor; anche Gyara entra su una DDance tranquillamente, gli riporta l'atacco a livello normale, sopravvive a tutto e lo porta nel OHKO range del Bullet. Ah, se l'avversario manda Starmie e riesco a predictare lo spin posso tranquillamente sacrificare le mie SR in cambio di uno Stat-up/Sub/Switch gratuito, e comunque le entrate contro questo team sono abbastanza limitate dato l'alto potere offensivo di tutti i pokemon, quasi tutti con ottime possibilità di sweepare interi team. E poi, ehi non esiste il team perfetto EDIT: Aggiunti 2 log. EDIT2: Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 10:08:56 da Ahren »
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2009, 11:13:20 » |
|
era una versione precedente di questo team che ho provato ottenendo una ch rate del 35% e con il quale ho trovato un ive beam che congelava nel 40% dei casi? (ovviamente i ch e gli status erano contro di me) se sì, per quanto buono possa essere, ha la nera.
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #21 il: Gennaio 25, 2009, 11:18:42 » |
|
era una versione precedente di questo team che ho provato ottenendo una ch rate del 35% e con il quale ho trovato un ive beam che congelava nel 40% dei casi? (ovviamente i ch e gli status erano contro di me) se sì, per quanto buono possa essere, ha la nera.
Si, la versione precedente era quella sfigatissima, e sono comunque sfigato... non è il team che attira la sfortuna, sono io.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2009, 11:34:12 » |
|
Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
stone edge gyara è ciò che può aiutare contro zapdos senza stravolgere il team
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
|
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2009, 11:37:09 » |
|
Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
stone edge gyara è ciò che può aiutare contro zapdos senza stravolgere il team Oh finalmente un commento utile! Cambio e testo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
|
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2009, 13:55:45 » |
|
Explosion per il fuoco d'artificio finale che elimina Blissey incaute forse volevi dire insicure. *runs*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
¬Tesy™
New Entry
|
|
« Risposta #25 il: Gennaio 25, 2009, 14:11:02 » |
|
mm.. areodactyl starter non mi piace, pieno di debolezze e il 90% delle volte usa taunt per non far mettere le rocce ma intanto si becca surf o ice fang o thunderbolt o hp varie.. magnezone in DPPt penso che sia il migliore revenge killer, su gyara niente da dire, breloom non l'ho mai usato e non ho ancora capito come funziona spore .-. superpower su x scissor a scizor penso sia per heatran, ma visto che una persona normale lo fa entrare su bullet punch e che ormai heatran gira solo scarfato non credo serva a molto. sono convinto che snorlax sia inutile in DPPt ma in questo team sta bene, però mettigili thick fat per entrare sui vari fire blast-flametrower un po' meglio..
edit: non è status absorber se ha thick fat °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #26 il: Gennaio 25, 2009, 14:15:09 » |
|
mm.. areodactyl starter non mi piace, pieno di debolezze e il 90% delle volte usa taunt per non far mettere le rocce ma intanto si becca surf o ice fang o thunderbolt o hp varie.. come se ahren fosse un coglione da non sapere l'esistenza degli switch, ah, btw dactyl è uno dei migliori lead grazie alla sua speed + tauntmagnezone in DPPt penso che sia il migliore revenge killer sese, su gyara niente da dire : , breloom non l'ho mai usato e non ho ancora capito come funziona spore .-. addormenta l'avversario 100% accuracysuperpower su x scissor a scizor penso sia per heatran, ma visto che una persona normale lo fa entrare su bullet punch e che ormai heatran gira solo scarfato non credo serva a molto. ahahha wtf? heatran è uno degli switch più comuni su scizor, e perciò lo becca in predictsono convinto che snorlax sia inutile in DPPt ma in questo team sta bene, però mettigili thick fat per entrare sui vari fire blast-flametrower un po' meglio.. Snorlax (M) @ Leftovers Ability: Thick Fatpoi, magari, leggi i commenti... ha scritto perchè non è inutile n_nedit: non è status absorber se ha thick fat °_° rest -_-rispondo per non far postare quello che ho detto io ad ahren, cosi non si scomoda per certi commenti stupidi
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 14:22:10 da OççO »
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #27 il: Gennaio 25, 2009, 14:17:50 » |
|
Io non sono neanche convinto sull'inutilità di Snorlax in DPPt.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #28 il: Gennaio 25, 2009, 14:42:57 » |
|
mm.. areodactyl starter non mi piace, pieno di debolezze e il 90% delle volte usa taunt per non far mettere le rocce ma intanto si becca surf o ice fang o thunderbolt o hp varie.. magnezone in DPPt penso che sia il migliore revenge killer, su gyara niente da dire, breloom non l'ho mai usato e non ho ancora capito come funziona spore .-. superpower su x scissor a scizor penso sia per heatran, ma visto che una persona normale lo fa entrare su bullet punch e che ormai heatran gira solo scarfato non credo serva a molto. sono convinto che snorlax sia inutile in DPPt ma in questo team sta bene, però mettigili thick fat per entrare sui vari fire blast-flametrower un po' meglio..
edit: non è status absorber se ha thick fat °_°
team rating ban
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #29 il: Gennaio 25, 2009, 16:14:27 » |
|
lol dai è ancora un attimo presto per un team rating ban EDIT2: Visto che criticate tanto al solito "il team è debole a..." ditemi più che altro voi che modifichereste per eliminare le debolezze...
ehi non fraintendere, il team è ottimo, è solo che hai una falla nella threat list... non mi sembra tragico
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|