Ahren
The forgotten one
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« il: Gennaio 25, 2009, 21:19:50 » |
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Allroa premetto ke qst è il my 1° tim ma tanto im is a pr0 ed è cretamtnee + frote di ttt le vstre caxxate!!!!!!!11!!!!!!!!11!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD xdxdxXDxDXDXD ....................xò vrrrei ricrdarvi ke se volete pottee anke sfidarmi, tnt......................vi btto ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD
ESPEON Spazzatrice Avanzi Timido Moveset EV ~ Psychic ~ Hidden Power Fighting ~ Falso Tears / Calm Mind ~ Baton Pass / Signal Beam 6 HP / 252 SpA / 252 Spe
Si tratta di una mentalità più offensiva set che fa maggior uso di Espeon l'ottima base di 130 Special Attack. Psichica è la tua principale STAB attacco, mentre Hidden Power Fighting OHKOs Weavile e 2HKOs Tyranitar. Falso Lacrime possono rivelarsi utili per la tua squadra, se ha un paio di speciali attaccanti di sfruttare se Espeon è costretta ad uscire. Falso Lacrime anche grandi opere, in combinato disposto con una sorta di residuo danno, in quanto molte persone saranno in seguito al passaggio Falso Tears abbassandolo statistiche. Mente calma, d'altro canto, può aumentare il già elevato Espeon speciale Attack e mediocre Difesa speciale per sostenere ulteriormente la sua capacità di spazzare da se stessa. Anche se si sta più che probabile che per non essere superato nulla, Baton Pass è raccomandato nel caso foste soddisfatti con qualcosa di simile Metagross o Spiritomb, in modo che tu possa semplicemente Baton Pass per evitare di colpire con Pursuit. In alternativa, è possibile utilizzare Signal Beam a colpire Espeon del borsista Psychic-tipo, che altrimenti questo set completamente muro, erba e altri tipi di super-efficace danni. Shadow Ball può anche andare negli ultimi slot se si desidera colpire Psychic tipi difficile così come ottenere il beneficio di colpire fantasmi. Il problema di contrastare Espeon è che la maggior parte degli "sportelli" sono di solito si è incontrato con un immediato Baton Pass per la sicurezza, che annulla anche Pursuit. Ancora, di propria Espeon è neutralizzata da Tyranitar se non ha nascosto Power Fighting. Tyranitar suscita anche di sabbia, il che limita fortemente l'efficacia della Baton Pass impostato come si annulla Avanzi recupero. Metagross alza le spalle al largo Espeon attacchi e ha anche Cancella corpo a vite fino Falso Tears. Weavile è OHKOed da Hidden Power Fighting, ma se si arriva in modo sicuro Espeon quindi non sarà in grado di sopravvivere, come la donnola ghiaccio è uno dei pochi con Pokémon Pursuit che outspeeds Espeon. Spiritomb è una bella scelta, come è immune da entrambi e Nascosto Psychic Power Fighting, e ha Sucker Punch e Pursuit. Trick può essere un fastidio, se si sta portando Espeon.
Blissey prende Espeon attacchi con facilità e può paralizzare con Thunder Wave, anche se può essere battuto con Falso Tears. Trick può ostacolare gravemente il suo troppo, così si deve mettere in pratica la sua cautela quando si passa a.
BLASTOIS Nome Oggetto Natura Utility Avanzi Grassetto Moveset EV ~ Surf ~ Rapid Spin ~ Tossico / Yawn ~ Ice Beam / Resto / Proteggere 252 HP / 252 Def / 6 SpA
Questa serie è la prima versione del cisterne tartaruga. Blastoise non fare un cattivo Rapid Spinner a tutti se avete bisogno di uno per l'ambiente UU. E 'quasi paura di Cloyster, può assumere unboosted pestaggi da Froslass e Qwilfish abbastanza decentemente e non debole per Stealth Rock a differenza di alcuni dei suoi colleghi (Cloyster e Torkoal, mi sto occupando a voi). Oltre a ciò, ha anche funzioni di un buon passaggio per Solrock, Sandslash assortiti e altri motivi, Rocce e incendi.
Tossico complimenti Blastoise's stally sentire e porta giù altre acque e qualsiasi altra cosa che non è immune. Yawn è un bene per il sostegno del sonno, o pseudo-phazing. Fissare alcuni Spike e / o Stealth Rock prima di ottenere il meglio da essa. Ice Beam Grassers male, in particolare Grass / Veleni come Roserade e Vileplume, che sono immuni a Tossico. Resto è buono con aromaterapia o Heal Bell sulla vostra squadra, ma una rischiosa manovra altrimenti. Scelta scout proteggere gli utenti e le esplosioni, e vi dà Avanzi recupero. E funziona anche bene insieme sia lo status di opzioni.Tali damn francese con il loro zuppa di tartaruga.
Inoltre, altri Acque lo stallo molto bene, e Lanturn è probabilmente il migliore contatore. Tossico Blastoise colpi di cisterne potenziale se non utilizzando Rest. Rapid Spin Rotom blocchi e ha STAB Thunderbolt per l'uso. Altri Fantasmi (Banette e Froslass, solo per citarne alcuni) possono bloccare Spin troppo rapida, ma sono meno efficaci a questo. Sableye fa piuttosto bene con Recuperare se, e può Knock Off tuo avanzi. Grassers fare bene, c'è sempre Meganium, ma nel caso di un Tossico Blastoise, Vileplume è preferito. STAB fulmini tendono a non essere presi probabile, ma buona fortuna ottenere il fragile Manectric ad entrare in Blastoise. Hypno Grumpig e tendono ad avere alcuni problemi pareti Blastoise.
CIARIZARD XDXD Vigili del fuoco / Flying UU
Statistiche Min - Min. Max Max + HP 78 -- 297 360 -- Atk 84 183 204 267 293 Def 78 172 192 255 280 SpA 109 228 254 317 348 DOCUP 85 185 206 269 295 Spe 100 212 236 299 328 Nome Oggetto Natura Bellyzard, due attentati Salac Berry Adamant / Jolly Moveset IVs ~ Belly Drum ~ Fire Punch ~ Terremoto ~ Sostituto / sopportare 30 HP EV 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
La strategia è quella di venire qui in qualcosa Charizard paura, e l'uso come sostituto di interruttori. Poi Belly Drum su ciò che mettono in pausa perché il tuo sostituto. Il tuo Salac attiverà, come Belly Drum + sostituto ti porta al 25% di salute. Ora avete 6 Attack, Blaze attivato, e 1 velocità, che dovrebbe consentire di spazzare. Se si dispone di sopportare, e poi fare le mosse in ordine inverso: prima si Belly Drum come passare, poi si utilizza a sopportare tutto ciò che mettono in risalto.
Le date sono IVs per sostituto, come hanno messo il tuo CV a 296, consentendo l'utilizzo di sostituto e Belly Drum e attivare un Salac destra poi. Ciò è dovuto al fatto Belly Drum elimina metà della vostra HP, arrotondato per difetto, e sostituto elimina 1 / 4 del vostro CV, arrotondato per difetto. Se il tuo CV è divisibile per 4, si ottiene esattamente 1 / 4 HP rimanenti, che è dove il Salac Berry attiva. Se il tuo HP non è divisibile per 4, che farà sì che l'arrotondamento di avere un po 'più di 1 / 4 HP, alla fine, pertanto non sarà possibile attivare un Salac. Se si dispone di sopportare, quindi mantenere il vostro CV al 31 IVs, come questo renderà il vostro CV dispari, in modo da poter continuare a utilizzare Belly Drum se si passa in Stealth Rock e altrimenti non hanno preso alcun danno. Oppure
~ Belly Drum ~ Fire Punch ~ Terremoto ~ Double-Edge / Fly / Ritorno 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Ecco, quello che fate dipende tue mosse. Se vai con Double-Edge su Charizard, ti consigliamo di assicurarsi che non venga danneggiato, e quindi utilizzare Belly Drum quando uscirà. Mi auguro, verrà passare a qualcosa di simile Swampert, non Garchomp. Ti vogliamo qualcosa che si può OHKO con Double-Edge dopo un Belly Drum che è anche più lento di quello Charizard. Il rinculo da doppio Edge farà abbastanza per Charizard così che è messo in Salac e Blaze gamma, e fintanto che il nemico è inferiore a 444 HP, il rinculo non uccidere dopo un Belly Drum.
Per Fly e ritorno, verrà invece desidera passare Charizard in un attacco che non più del 25% di danni (ma inferiore al 50%), così potrai attivare il tuo Salac dopo utilizzando Belly Drum, o passare in Stealth Rock. Fly sembra veramente male prima, ma se passare a qualcosa di simile, come si Suicune Belly Drum, Fly è la tua migliore possibilità di OHKO. Torna aiuta contro roba come Gyarados e Salamence per un accurato al 100% che si sposta facilmente OHKO dopo un Belly Drum, anche dopo diversi Intimidates (Fire Punch non OHKO Gyarados con almeno 208 CV EV dopo due Intimidates e standard senza Salamence HP EV EV Difesa o può sopravvivere dopo due Intimidates, e sempre sopravvive dopo tre).
Fiamma Blitz non è qui perché Fire Punch già OHKOs Pokémon che più ti si stia utilizzando un incendio passare, comunque, e Double-Edge colpisce i più comuni interruttori (il tipo di acqua ingombranti come Swampert) più difficile da Flare Blitz non prima Blaze calci pollici
e poi il my mtiico blazzy cn ruotafioco lanciafiamme fuocobomba e incendiio!!!!!!!!!!111!!!!!11111!!!!! XDXDXDXD
X il rsto nn lo so, d solito uso Staravia cn Volo e beebbarel cn surf csacata taglio e spakkarocia x muovermi e voi siete nabbi che non usate MN e xdete tempi hai bocs x ritirarli se vi dovete muoveer! ma vi pwno........anke slo cn loro!!!!!!!!!!!!!!X DXDXDXDXD siete tttt nabbi vi skifo!
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