Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:21:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: TEAM FROTIXXIMO!!!111!!!!11!1!!!  (Letto 1896 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« il: Gennaio 25, 2009, 21:19:50 »

Allroa premetto ke qst è il my 1° tim ma tanto im is a pr0 ed è cretamtnee + frote di ttt le vstre caxxate!!!!!!!11!!!!!!!!11!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD xdxdxXDxDXDXD ....................xò vrrrei ricrdarvi ke se volete pottee anke sfidarmi, tnt......................vi btto ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD

ESPEON
Spazzatrice    Avanzi    Timido
Moveset    EV
~ Psychic
~ Hidden Power Fighting
~ Falso Tears / Calm Mind
~ Baton Pass / Signal Beam    6 HP / 252 SpA / 252 Spe


Si tratta di una mentalità più offensiva set che fa maggior uso di Espeon l'ottima base di 130 Special Attack. Psichica è la tua principale STAB attacco, mentre Hidden Power Fighting OHKOs Weavile e 2HKOs Tyranitar. Falso Lacrime possono rivelarsi utili per la tua squadra, se ha un paio di speciali attaccanti di sfruttare se Espeon è costretta ad uscire. Falso Lacrime anche grandi opere, in combinato disposto con una sorta di residuo danno, in quanto molte persone saranno in seguito al passaggio Falso Tears abbassandolo statistiche. Mente calma, d'altro canto, può aumentare il già elevato Espeon speciale Attack e mediocre Difesa speciale per sostenere ulteriormente la sua capacità di spazzare da se stessa. Anche se si sta più che probabile che per non essere superato nulla, Baton Pass è raccomandato nel caso foste soddisfatti con qualcosa di simile Metagross o Spiritomb, in modo che tu possa semplicemente Baton Pass per evitare di colpire con Pursuit. In alternativa, è possibile utilizzare Signal Beam a colpire Espeon del borsista Psychic-tipo, che altrimenti questo set completamente muro, erba e altri tipi di super-efficace danni. Shadow Ball può anche andare negli ultimi slot se si desidera colpire Psychic tipi difficile così come ottenere il beneficio di colpire fantasmi.
Il problema di contrastare Espeon è che la maggior parte degli "sportelli" sono di solito si è incontrato con un immediato Baton Pass per la sicurezza, che annulla anche Pursuit. Ancora, di propria Espeon è neutralizzata da Tyranitar se non ha nascosto Power Fighting. Tyranitar suscita anche di sabbia, il che limita fortemente l'efficacia della Baton Pass impostato come si annulla Avanzi recupero. Metagross alza le spalle al largo Espeon attacchi e ha anche Cancella corpo a vite fino Falso Tears. Weavile è OHKOed da Hidden Power Fighting, ma se si arriva in modo sicuro Espeon quindi non sarà in grado di sopravvivere, come la donnola ghiaccio è uno dei pochi con Pokémon Pursuit che outspeeds Espeon. Spiritomb è una bella scelta, come è immune da entrambi e Nascosto Psychic Power Fighting, e ha Sucker Punch e Pursuit. Trick può essere un fastidio, se si sta portando Espeon.

Blissey prende Espeon attacchi con facilità e può paralizzare con Thunder Wave, anche se può essere battuto con Falso Tears. Trick può ostacolare gravemente il suo troppo, così si deve mettere in pratica la sua cautela quando si passa a.


BLASTOIS
Nome    Oggetto    Natura
Utility    Avanzi    Grassetto
Moveset    EV
~ Surf
~ Rapid Spin
~ Tossico / Yawn
~ Ice Beam / Resto / Proteggere    252 HP / 252 Def / 6 SpA


Questa serie è la prima versione del cisterne tartaruga. Blastoise non fare un cattivo Rapid Spinner a tutti se avete bisogno di uno per l'ambiente UU. E 'quasi paura di Cloyster, può assumere unboosted pestaggi da Froslass e Qwilfish abbastanza decentemente e non debole per Stealth Rock a differenza di alcuni dei suoi colleghi (Cloyster e Torkoal, mi sto occupando a voi). Oltre a ciò, ha anche funzioni di un buon passaggio per Solrock, Sandslash assortiti e altri motivi, Rocce e incendi.

Tossico complimenti Blastoise's stally sentire e porta giù altre acque e qualsiasi altra cosa che non è immune. Yawn è un bene per il sostegno del sonno, o pseudo-phazing. Fissare alcuni Spike e / o Stealth Rock prima di ottenere il meglio da essa. Ice Beam Grassers male, in particolare Grass / Veleni come Roserade e Vileplume, che sono immuni a Tossico. Resto è buono con aromaterapia o Heal Bell sulla vostra squadra, ma una rischiosa manovra altrimenti. Scelta scout proteggere gli utenti e le esplosioni, e vi dà Avanzi recupero. E funziona anche bene insieme sia lo status di opzioni.Tali damn francese con il loro zuppa di tartaruga.

Inoltre, altri Acque lo stallo molto bene, e Lanturn è probabilmente il migliore contatore. Tossico Blastoise colpi di cisterne potenziale se non utilizzando Rest. Rapid Spin Rotom blocchi e ha STAB Thunderbolt per l'uso. Altri Fantasmi (Banette e Froslass, solo per citarne alcuni) possono bloccare Spin troppo rapida, ma sono meno efficaci a questo. Sableye fa piuttosto bene con Recuperare se, e può Knock Off tuo avanzi. Grassers fare bene, c'è sempre Meganium, ma nel caso di un Tossico Blastoise, Vileplume è preferito. STAB fulmini tendono a non essere presi probabile, ma buona fortuna ottenere il fragile Manectric ad entrare in Blastoise. Hypno Grumpig e tendono ad avere alcuni problemi pareti Blastoise.

CIARIZARD XDXD
Vigili del fuoco / Flying    UU

Statistiche    Min -    Min.    Max    Max +
HP    78    --    297    360    --
Atk    84    183    204    267    293
Def    78    172    192    255    280
SpA    109    228    254    317    348
DOCUP    85    185    206    269    295
Spe    100    212    236    299    328
Nome    Oggetto    Natura
Bellyzard, due attentati    Salac Berry    Adamant / Jolly
Moveset    IVs
~ Belly Drum
~ Fire Punch
~ Terremoto
~ Sostituto / sopportare    30 HP
EV
252 Atk / 4 Def / 252 Spe


La strategia è quella di venire qui in qualcosa Charizard paura, e l'uso come sostituto di interruttori. Poi Belly Drum su ciò che mettono in pausa perché il tuo sostituto. Il tuo Salac attiverà, come Belly Drum + sostituto ti porta al 25% di salute. Ora avete 6 Attack, Blaze attivato, e 1 velocità, che dovrebbe consentire di spazzare. Se si dispone di sopportare, e poi fare le mosse in ordine inverso: prima si Belly Drum come passare, poi si utilizza a sopportare tutto ciò che mettono in risalto.

Le date sono IVs per sostituto, come hanno messo il tuo CV a 296, consentendo l'utilizzo di sostituto e Belly Drum e attivare un Salac destra poi. Ciò è dovuto al fatto Belly Drum elimina metà della vostra HP, arrotondato per difetto, e sostituto elimina 1 / 4 del vostro CV, arrotondato per difetto. Se il tuo CV è divisibile per 4, si ottiene esattamente 1 / 4 HP rimanenti, che è dove il Salac Berry attiva. Se il tuo HP non è divisibile per 4, che farà sì che l'arrotondamento di avere un po 'più di 1 / 4 HP, alla fine, pertanto non sarà possibile attivare un Salac. Se si dispone di sopportare, quindi mantenere il vostro CV al 31 IVs, come questo renderà il vostro CV dispari, in modo da poter continuare a utilizzare Belly Drum se si passa in Stealth Rock e altrimenti non hanno preso alcun danno. Oppure

~ Belly Drum
~ Fire Punch
~ Terremoto
~ Double-Edge / Fly / Ritorno    252 Atk / 4 Def / 252 Spe


Ecco, quello che fate dipende tue mosse. Se vai con Double-Edge su Charizard, ti consigliamo di assicurarsi che non venga danneggiato, e quindi utilizzare Belly Drum quando uscirà. Mi auguro, verrà passare a qualcosa di simile Swampert, non Garchomp. Ti vogliamo qualcosa che si può OHKO con Double-Edge dopo un Belly Drum che è anche più lento di quello Charizard. Il rinculo da doppio Edge farà abbastanza per Charizard così che è messo in Salac e Blaze gamma, e fintanto che il nemico è inferiore a 444 HP, il rinculo non uccidere dopo un Belly Drum.

Per Fly e ritorno, verrà invece desidera passare Charizard in un attacco che non più del 25% di danni (ma inferiore al 50%), così potrai attivare il tuo Salac dopo utilizzando Belly Drum, o passare in Stealth Rock. Fly sembra veramente male prima, ma se passare a qualcosa di simile, come si Suicune Belly Drum, Fly è la tua migliore possibilità di OHKO. Torna aiuta contro roba come Gyarados e Salamence per un accurato al 100% che si sposta facilmente OHKO dopo un Belly Drum, anche dopo diversi Intimidates (Fire Punch non OHKO Gyarados con almeno 208 CV EV dopo due Intimidates e standard senza Salamence HP EV EV Difesa o può sopravvivere dopo due Intimidates, e sempre sopravvive dopo tre).

Fiamma Blitz non è qui perché Fire Punch già OHKOs Pokémon che più ti si stia utilizzando un incendio passare, comunque, e Double-Edge colpisce i più comuni interruttori (il tipo di acqua ingombranti come Swampert) più difficile da Flare Blitz non prima Blaze calci pollici

e poi il my mtiico blazzy cn ruotafioco lanciafiamme fuocobomba e incendiio!!!!!!!!!!111!!!!!11111!!!!! XDXDXDXD

X il rsto nn lo so, d solito uso Staravia cn Volo e beebbarel cn surf csacata taglio e spakkarocia x muovermi e voi siete nabbi che non usate MN e xdete tempi hai bocs x ritirarli se vi dovete muoveer! ma vi pwno........anke slo cn loro!!!!!!!!!!!!!!X DXDXDXDXD siete tttt nabbi vi skifo!


« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 21:25:38 da Ahren » Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2009, 21:21:53 »

MIO DI O KMA KE TIM FORTIXIMXIMO POXO KCOPIARTOELo?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2009, 21:23:13 »

onoz you are is a pr0  Sad
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2009, 21:25:28 »

WTF DOVEVO EMULARLO IO ELECTIVIRE99
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2009, 21:26:51 »

MIO DI O KMA KE TIM FORTIXIMXIMO POXO KCOPIARTOELo?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???
Nono è 1 mia esclsiva e tu 6 sl nub ke kopi i tim dagli altri + froti di te!1!!!!!!!!!1!!!!!!!!
WTF DOVEVO EMULARLO IO ELECTIVIRE99
fregato sul tempo Wink
Loggato
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2009, 21:28:18 »

MIO DI O KMA KE TIM FORTIXIMXIMO POXO KCOPIARTOELo?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???
Nono è 1 mia esclsiva e tu 6 sl nub ke kopi i tim dagli altri + froti di te!1!!!!!!!!!1!!!!!!!!
WTF DOVEVO EMULARLO IO ELECTIVIRE99
fregato sul tempo Wink

outspeedato*

Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2009, 21:31:37 »

Tanto il +1 dura solo per poco, tra poco verrà tutto spostato in MH o sala d'onore  Cool
Loggato
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2009, 21:36:27 »

Mi gusto gli ultimi momenti.
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2009, 21:49:11 »

male male... Non hai usato neanche una volta :fg: oppure >Grin
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 28, 2009, 19:42:01 »

Allroa premetto ke qst è il my 1° tim ma tanto im is a pr0 ed è cretamtnee + frote di ttt le vstre caxxate!!!!!!!11!!!!!!!!11!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD xdxdxXDxDXDXD ....................xò vrrrei ricrdarvi ke se volete pottee anke sfidarmi, tnt......................vi btto ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD

ESPEON
Spazzatrice    Avanzi    Timido
Moveset    EV
~ Psychic
~ Hidden Power Fighting
~ Falso Tears / Calm Mind
~ Baton Pass / Signal Beam    6 HP / 252 SpA / 252 Spe


Si tratta di una mentalità più offensiva set che fa maggior uso di Espeon l'ottima base di 130 Special Attack. Psichica è la tua principale STAB attacco, mentre Hidden Power Fighting OHKOs Weavile e 2HKOs Tyranitar. Falso Lacrime possono rivelarsi utili per la tua squadra, se ha un paio di speciali attaccanti di sfruttare se Espeon è costretta ad uscire. Falso Lacrime anche grandi opere, in combinato disposto con una sorta di residuo danno, in quanto molte persone saranno in seguito al passaggio Falso Tears abbassandolo statistiche. Mente calma, d'altro canto, può aumentare il già elevato Espeon speciale Attack e mediocre Difesa speciale per sostenere ulteriormente la sua capacità di spazzare da se stessa. Anche se si sta più che probabile che per non essere superato nulla, Baton Pass è raccomandato nel caso foste soddisfatti con qualcosa di simile Metagross o Spiritomb, in modo che tu possa semplicemente Baton Pass per evitare di colpire con Pursuit. In alternativa, è possibile utilizzare Signal Beam a colpire Espeon del borsista Psychic-tipo, che altrimenti questo set completamente muro, erba e altri tipi di super-efficace danni. Shadow Ball può anche andare negli ultimi slot se si desidera colpire Psychic tipi difficile così come ottenere il beneficio di colpire fantasmi.
Il problema di contrastare Espeon è che la maggior parte degli "sportelli" sono di solito si è incontrato con un immediato Baton Pass per la sicurezza, che annulla anche Pursuit. Ancora, di propria Espeon è neutralizzata da Tyranitar se non ha nascosto Power Fighting. Tyranitar suscita anche di sabbia, il che limita fortemente l'efficacia della Baton Pass impostato come si annulla Avanzi recupero. Metagross alza le spalle al largo Espeon attacchi e ha anche Cancella corpo a vite fino Falso Tears. Weavile è OHKOed da Hidden Power Fighting, ma se si arriva in modo sicuro Espeon quindi non sarà in grado di sopravvivere, come la donnola ghiaccio è uno dei pochi con Pokémon Pursuit che outspeeds Espeon. Spiritomb è una bella scelta, come è immune da entrambi e Nascosto Psychic Power Fighting, e ha Sucker Punch e Pursuit. Trick può essere un fastidio, se si sta portando Espeon.

Blissey prende Espeon attacchi con facilità e può paralizzare con Thunder Wave, anche se può essere battuto con Falso Tears. Trick può ostacolare gravemente il suo troppo, così si deve mettere in pratica la sua cautela quando si passa a.


BLASTOIS
Nome    Oggetto    Natura
Utility    Avanzi    Grassetto
Moveset    EV
~ Surf
~ Rapid Spin
~ Tossico / Yawn
~ Ice Beam / Resto / Proteggere    252 HP / 252 Def / 6 SpA


Questa serie è la prima versione del cisterne tartaruga. Blastoise non fare un cattivo Rapid Spinner a tutti se avete bisogno di uno per l'ambiente UU. E 'quasi paura di Cloyster, può assumere unboosted pestaggi da Froslass e Qwilfish abbastanza decentemente e non debole per Stealth Rock a differenza di alcuni dei suoi colleghi (Cloyster e Torkoal, mi sto occupando a voi). Oltre a ciò, ha anche funzioni di un buon passaggio per Solrock, Sandslash assortiti e altri motivi, Rocce e incendi.

Tossico complimenti Blastoise's stally sentire e porta giù altre acque e qualsiasi altra cosa che non è immune. Yawn è un bene per il sostegno del sonno, o pseudo-phazing. Fissare alcuni Spike e / o Stealth Rock prima di ottenere il meglio da essa. Ice Beam Grassers male, in particolare Grass / Veleni come Roserade e Vileplume, che sono immuni a Tossico. Resto è buono con aromaterapia o Heal Bell sulla vostra squadra, ma una rischiosa manovra altrimenti. Scelta scout proteggere gli utenti e le esplosioni, e vi dà Avanzi recupero. E funziona anche bene insieme sia lo status di opzioni.Tali damn francese con il loro zuppa di tartaruga.

Inoltre, altri Acque lo stallo molto bene, e Lanturn è probabilmente il migliore contatore. Tossico Blastoise colpi di cisterne potenziale se non utilizzando Rest. Rapid Spin Rotom blocchi e ha STAB Thunderbolt per l'uso. Altri Fantasmi (Banette e Froslass, solo per citarne alcuni) possono bloccare Spin troppo rapida, ma sono meno efficaci a questo. Sableye fa piuttosto bene con Recuperare se, e può Knock Off tuo avanzi. Grassers fare bene, c'è sempre Meganium, ma nel caso di un Tossico Blastoise, Vileplume è preferito. STAB fulmini tendono a non essere presi probabile, ma buona fortuna ottenere il fragile Manectric ad entrare in Blastoise. Hypno Grumpig e tendono ad avere alcuni problemi pareti Blastoise.

CIARIZARD XDXD
Vigili del fuoco / Flying    UU

Statistiche    Min -    Min.    Max    Max +
HP    78    --    297    360    --
Atk    84    183    204    267    293
Def    78    172    192    255    280
SpA    109    228    254    317    348
DOCUP    85    185    206    269    295
Spe    100    212    236    299    328
Nome    Oggetto    Natura
Bellyzard, due attentati    Salac Berry    Adamant / Jolly
Moveset    IVs
~ Belly Drum
~ Fire Punch
~ Terremoto
~ Sostituto / sopportare    30 HP
EV
252 Atk / 4 Def / 252 Spe


La strategia è quella di venire qui in qualcosa Charizard paura, e l'uso come sostituto di interruttori. Poi Belly Drum su ciò che mettono in pausa perché il tuo sostituto. Il tuo Salac attiverà, come Belly Drum + sostituto ti porta al 25% di salute. Ora avete 6 Attack, Blaze attivato, e 1 velocità, che dovrebbe consentire di spazzare. Se si dispone di sopportare, e poi fare le mosse in ordine inverso: prima si Belly Drum come passare, poi si utilizza a sopportare tutto ciò che mettono in risalto.

Le date sono IVs per sostituto, come hanno messo il tuo CV a 296, consentendo l'utilizzo di sostituto e Belly Drum e attivare un Salac destra poi. Ciò è dovuto al fatto Belly Drum elimina metà della vostra HP, arrotondato per difetto, e sostituto elimina 1 / 4 del vostro CV, arrotondato per difetto. Se il tuo CV è divisibile per 4, si ottiene esattamente 1 / 4 HP rimanenti, che è dove il Salac Berry attiva. Se il tuo HP non è divisibile per 4, che farà sì che l'arrotondamento di avere un po 'più di 1 / 4 HP, alla fine, pertanto non sarà possibile attivare un Salac. Se si dispone di sopportare, quindi mantenere il vostro CV al 31 IVs, come questo renderà il vostro CV dispari, in modo da poter continuare a utilizzare Belly Drum se si passa in Stealth Rock e altrimenti non hanno preso alcun danno. Oppure

~ Belly Drum
~ Fire Punch
~ Terremoto
~ Double-Edge / Fly / Ritorno    252 Atk / 4 Def / 252 Spe


Ecco, quello che fate dipende tue mosse. Se vai con Double-Edge su Charizard, ti consigliamo di assicurarsi che non venga danneggiato, e quindi utilizzare Belly Drum quando uscirà. Mi auguro, verrà passare a qualcosa di simile Swampert, non Garchomp. Ti vogliamo qualcosa che si può OHKO con Double-Edge dopo un Belly Drum che è anche più lento di quello Charizard. Il rinculo da doppio Edge farà abbastanza per Charizard così che è messo in Salac e Blaze gamma, e fintanto che il nemico è inferiore a 444 HP, il rinculo non uccidere dopo un Belly Drum.

Per Fly e ritorno, verrà invece desidera passare Charizard in un attacco che non più del 25% di danni (ma inferiore al 50%), così potrai attivare il tuo Salac dopo utilizzando Belly Drum, o passare in Stealth Rock. Fly sembra veramente male prima, ma se passare a qualcosa di simile, come si Suicune Belly Drum, Fly è la tua migliore possibilità di OHKO. Torna aiuta contro roba come Gyarados e Salamence per un accurato al 100% che si sposta facilmente OHKO dopo un Belly Drum, anche dopo diversi Intimidates (Fire Punch non OHKO Gyarados con almeno 208 CV EV dopo due Intimidates e standard senza Salamence HP EV EV Difesa o può sopravvivere dopo due Intimidates, e sempre sopravvive dopo tre).

Fiamma Blitz non è qui perché Fire Punch già OHKOs Pokémon che più ti si stia utilizzando un incendio passare, comunque, e Double-Edge colpisce i più comuni interruttori (il tipo di acqua ingombranti come Swampert) più difficile da Flare Blitz non prima Blaze calci pollici

e poi il my mtiico blazzy cn ruotafioco lanciafiamme fuocobomba e incendiio!!!!!!!!!!111!!!!!11111!!!!! XDXDXDXD

X il rsto nn lo so, d solito uso Staravia cn Volo e beebbarel cn surf csacata taglio e spakkarocia x muovermi e voi siete nabbi che non usate MN e xdete tempi hai bocs x ritirarli se vi dovete muoveer! ma vi pwno........anke slo cn loro!!!!!!!!!!!!!!X DXDXDXDXD siete tttt nabbi vi skifo!




non pensavo che ti pèotessi abbassare così tanto 0ç0
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 28, 2009, 20:00:28 »

non pensavo che ti pèotessi abbassare così tanto 0ç0
Tu senso dell'umorismo 0 vero?
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 28, 2009, 20:04:42 »

È orribile. Non eguaglierà mai Electivire99
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 28, 2009, 20:12:49 »

non pensavo che ti pèotessi abbassare così tanto 0ç0
1) è OçO non 0ç0
2) non usare la mia emoticon in modo errato
3) sei un pirla ahren scherzava
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 28, 2009, 20:13:49 »

Ahren si è impegnato ma Electivire99 è imbattibile.
comunque buon lavoro.
Loggato



Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 28, 2009, 20:33:34 »

bllol
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 28, 2023, 02:43:26
Login