Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:54:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team[DPPt]Slaking Test.  (Letto 1332 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« il: Gennaio 31, 2009, 13:20:23 »

Questo è l’ultimo team che ho buildato. L’idea me è venuta mentre cercavo un pokemon con un attacco esagerato e una buona speed. Mi è venuto in mente Slaking, pokemon  con un attacco obeso, alti HP e una buona speed. L’unico difetto di questo Pokemon è l’abilità che lo rende utilizzabile per un turno. Vediamo un po’ come se la cava in DPPt questo obesone:



Slaking (M) @ Choice Band
Ability: Truant
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Return
-Fire Punch
- Shadow Claw
- Focus Punch

Questo bestione raggiunge 690 di attacco grazie a Cband ed è in grado di killare moltissimi Pokemon.
Ero un po’ indeciso tra EQ o Fire Punch, alla fine ho scelto Fire Punch perché non ho Pokemon con mosse fire e scizor mi darebbe dei problemi. Sclaw mi permette di eliminare gengar che spesso e volentieri entra su du lui per assorbire return e EQ. Focus Punch è meglio di BBreck perché gli permette di saltare il turno fermo e attaccare di seguito.

---

Ora mi serve un wisher per fargli recuperare HP visto che spesso Slaking deve incassare dei colpi prima di colpire.



Jolteon (M) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Wish
- Thunderbolt
- Substitute
- Hidden Power [Water]

Eccolo , veloce e potente, in assoluto è il wisher che preferisco perchè è velocissimo è riesce a fare ingenti danni. HP water l’ho messo alla fine perché avevo debolezze ai fire e ai ground.
---

Le SR soprettutto le Tspikes potrebbero darmi fastidio meglio mettere uno spinner.



Starmie @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Rapid Spin
- Recover
- Ice Beam
- Surf

Starmie, spinner e primo status absorber del team. Di solito metto Tbolt al posto di Surf ma c’è già jolteon che ha Tbolt. In particolare ho messo lui perché è in grado di eliminare facilmente i dragon che di solito non calcolo nella strategia e quindi alla fine devo rifare il team.
---

Ora ho uno spinner  però considerando che natural cure non cura il Pokemon entrante è meglio mettere un cleric.


Roserade (M) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/252 Spd/4 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Grass Knot
- Aromatherapy
- Sludge Bomb
- Stun Spore

Veloce e forte, Stun Spore per seminare paralisi tra gli sweeper  avversari molto rognosa in DPPt. Alla fine mi sono accorto che è anche uno status absorber... meglio!!!
---

Potrebbe servirmi un Exploder per eliminare robe fastidiose, uno pseudo hazer e magari qualcuno che setti le SR che fanno sempre comodo.



Steelix (M) @ Leftovers
Ability: Rock Head
EVs: 252 HP/4 Atk/252 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Explosion
- Stealth Rock
- Gyro Ball
- Roar

Steelix copre adeguatamente tutti I ruoli che mi servono, naturalmente 0 Ivs in spd per aumentare la forza di gyro ball.
---

Ora mi serve un sweeper  per il late game nel caso slaking sia KO.


Hariyama (M) @ Leftovers
Ability: Thick Fat
EVs: 16 HP/252 Atk/240 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Bulk Up
- Close Combat
- Thunderpunch
- Stone Edge


Ero un po’ indeciso tra lui e medicham che cosa mi potete consigliare??? HP divisibili per 16+1 max def Sp, perché bulk up oltre all’attacco aumenta anche la def.

Ecco il Team.
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2009, 13:34:00 da @Burns29 » Loggato



Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2009, 13:27:07 »


Slaking (M) @ Choice Band
Ability: Truant
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Return
-Fire Punch
- Shadow Claw
- Focus Punch

Questo bestione raggiunge 690 di attacco grazie a Cband ed è in grado di killare moltissimi Pokemon.
Ero un po’ indeciso tra EQ o Fire Punch, alla fine ho scelto Fire Punch perché non ho Pokemon con mosse fire e scizor mi darebbe dei problemi. Sclaw mi permette di eliminare gengar che spesso e volentieri entra su du lui per assorbire return e EQ. Focus Punch è megli di BBreck perché gli permette di saltare il turno fermo e attaccare di seguito.

No lol, Focus Punch è semplicemente una mossa a priority negativa.
Comunque Gliscor ci starebbe nel team imho. Sei favolosamente debole a Heracross. Inoltre ti para dai Ground.
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2009, 13:41:38 »


[/quote]
No lol, Focus Punch è semplicemente una mossa a priority negativa.
Comunque Gliscor ci starebbe nel team imho. Sei favolosamente debole a Heracross. Inoltre ti para dai Ground.
[/quote]
non avevo pensato a gliscor, provo a metterlo al posto di steelix
Loggato



Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2009, 19:03:30 »


No lol, Focus Punch è semplicemente una mossa a priority negativa.
Comunque Gliscor ci starebbe nel team imho. Sei favolosamente debole a Heracross. Inoltre ti para dai Ground.
[/quote]
non avevo pensato a gliscor, provo a metterlo al posto di steelix
[/quote]

you fail

EDIT: Me too fail ;(
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2009, 19:05:35 »

Ma non giocate pokemon di tier inferiore se non siete capaci ad usare quelli standard >_>
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2009, 22:16:42 »

haryama l' ho provato jolly + coice scarf + 252 ev in speed e ti garantisco che outspedda molti più pokemon
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2009, 22:23:49 »

haryama l' ho provato jolly + coice scarf + 252 ev in speed e ti garantisco che outspedda molti più pokemon
OK
UTILE!!!

HARIYAMA NON DEVE OUTSPEEDARE NULLA, DEE ESSERE BULKY E SWEEPPEROSO
E JOLLY MAX SPEED + SCARF FA CAGARE!!!

MI PIACE IL CAPS!!!!!!!!!!!!1
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 01, 2009, 22:33:56 »

E LE V SONO ANDATE A FARSI FOTTERE!111
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2009, 00:35:21 »

haryama l' ho provato jolly + coice scarf + 252 ev in speed e ti garantisco che outspedda molti più pokemon
ma per favore Asd
vuoi che un coso con 50 di base speed abbia la funzione di outspeedare altri pokemon ^^ ?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2009, 00:41:32 »

che poi raggiunge solo 327 di speed, fallendo miserabilmente nel raggiungere i 100 base con natura
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.08 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 01:00:42