Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:48:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Zapkiss (ma lol!!!)  (Letto 1083 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CiccioPasticcio™
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 33


asgsfdahgdh...


Guarda Profilo
« il: Febbraio 05, 2009, 13:13:58 »

Allora... intanto salve a tutti e scusate l'assenza/presenza occasionale
siccome in questi giorni ho una certa vena creativa ho deciso di mettere su un team e ve lo propongo quì... non è il massimo all'apparenza ma se giocato bene fa male... (l'ho provato di persona)


Togekiss (F) @ Leftovers
Ability: Serene Grace
EVs: 200 HP/58 Def/252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Ancientpower
- Nasty Plot
- Baton Pass
- Thunder Wave

Questa simpatica amica mi aiuta non poco nella strategia (non per niente è zap KISS)
nasty plot passer destinato a zapdos, paralizza e se il caso lo consente spara qualche ancient power random che ha comunque il 20% (serene grace) di aumentare tutte le stats... IMHO utile anche contro gyarados... una volta fatto il tutto passo a zappy (evs date un pò alla cazzo + che altro per resistere...)


---

Zapdos @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Thunderbolt
- Heat Wave
- Hidden Power [Grass]
- Roost

Zapdos non l'avevo mai giocato... è interessate come pokèmon (direi... Si si si!)... niente da dire prende i nasty plot da togekiss e spara di tutto un pò a tutti... (ci ho macinato uno snorlax 2HKO Ahah!)
hp grass per swampo, heat wave per qualche rompiballe ma più che altro per la coverage, thunderbolt... vabbò stab, e roost per riprendermi un pò se il caso lo consente (anche se ci sn i leftovers...)


---

Heracross (M) @ Salac Berry
Ability: Swarm
EVs: 252 Atk/6 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Swords Dance
- Megahorn
- Close Combat

AMORE MIOOOOO!!! xd... non se ne vedono molti con questo set (almeno io non ne ho visti proprio su shoddy così) sub salac con sword dance, megahorn x lo stab e close combat al posto di stone edge solo perchè ce l'ha il tizio successivo...(è uno dei due membri che subisce sia le spike che le toxic spike.. è il caso di dare guts? io penso sia meglio swarm con questo set...)

---

Quagsire (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP/6 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Stone Edge
- Toxic
- Protect

Swampert mi sembrava troppo banale, allora ho scelto l'amico rana/pesce/zerbino/ochecazzoè Asd
mi serviva qualcuno che intossicava ed eccolo quà... water absorb (ci vado di culo ma è pur sempre migliore di torrent) stone edge x gyarados (dato che comunque gli posso dare fastidio), protect beh...... e earthquake x lo stab (insieme a heracross è l'altro elemento che subisce e spikes e toxic spikes)


---

Bronzong @ Light Clay
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/152 Atk/106 Def
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Reflect
- Light Screen
- Explosion
- Gyro Ball

Screener del team, light clay per aumentare i turni di reflect e light screen e poi bla bla solita storia per il resto del moveset...

---

Cresselia (F) @ Choice Scarf
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/114 Spd/144 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Trick
- Moonlight
- Psychic
- Ice Beam
---

Special wall del team... CON SORPRESONE!!!  Asd Asd Asd
trick e scarf per un muro è una cosa simpatica... moonlight per il recover e psychic e ice beam per fare qualche danno...


---

come vi sembra? io ci ho già giocato qualche partita e viaggia bene tutto sommato...
come debolezze e resistenze si coprono tutti a vicenda bene o male (magari mi sbaglio... boh sono quì per questo Si tutti)
see ya Yo Yo
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2009, 15:32:17 »

debole a rotom?

bah se la strategia sarebbe bopassare lo satk è troppo poco accentuata, in poche parole sostituirei gli ultimi 4 pokémon (e non che togekiss sia un buon bpasser per zapdos btw) mettendo qualcosa che almeno minimamente possa sfruttare i boosrt senza doverli mandare al vcesso, poi togekiss starter con tutti i tricker/aerodactyl/scizor che girsano non mi ispira per nulla xdxd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2009, 15:35:53 »

Inoltre uno spinner farebbe comodo con due pkmn (tra l'altro quelli che costituiscono la strategia) deboli alle SR
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
CiccioPasticcio™
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 33


asgsfdahgdh...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2009, 16:36:06 »

si avete ragionissima... adesso vedo che posso fare...

come passer allora chi mi consigliate?
Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2009, 16:48:25 »

qualunque cosa vuoi fare falla ma please air slash a togekiss
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2009, 17:05:57 »

Il team in generale non mi piace e la strategia è fragile e non funzionerà mai, comunque farei questi piccoli fix:

Togekiss: EV 252 HP/252 Def/4 HP Bold, fuori AP e TW e metti Roost o Wish e Air Slash.
Zappo: Spread molto più difensivo.
Heracross: set ridicolo, metti un pokemon più utile.
Quagsire: toglilo di torno e metti swampo con le SR.
Bronzong: metti Forretress, dagli Rapid Spin, Gyro Ball va bene, ma mettigli anche (Toxic) Spikes e un'ultima mossa filler.
Cresselia: TrickCress fa schifo a meno che non usi Flame Orb + Psycho Shift/Trick/Rest/Ice Beam.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.052 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 01, 2023, 00:20:00
Login