Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:31:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: sban di lettina  (Letto 7324 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Febbraio 07, 2009, 13:39:18 »

sese
Loggato

ZUMPAPPA
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Febbraio 07, 2009, 13:43:36 »

OLO

in realtà lui si connette abbastanza spesso ma sta su Invisibile come i veri nub Wink

in realtà il mio msn è buggato ed entra sempre su invisibile anche se all'accesso sta impostato su in linea e non mi fa cambiare nemmeno lo stato personale, mi pareva di avertelo già detto vabè.

si ok scherzavo ._.
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 07, 2009, 14:07:35 »

l'ho conosciuto sull'AC e un pò rompeva ma un periodo di prova si può fare.
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 07, 2009, 14:32:24 »

sbahn
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Febbraio 07, 2009, 14:42:35 »

OLO

in realtà lui si connette abbastanza spesso ma sta su Invisibile come i veri nub Wink

in realtà il mio msn è buggato ed entra sempre su invisibile anche se all'accesso sta impostato su in linea e non mi fa cambiare nemmeno lo stato personale, mi pareva di avertelo già detto vabè.

si ok scherzavo ._.
sgamato n_n
Loggato

ZUMPAPPA
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2009, 16:29:14 »

Io non voto perchè tanto è inutile, fatevene una ragione... ormai è stato bannato e siccome né Mister ne Umbreon sono d'accordo ^^

ah comunque questo ragionamento del cazzo non ha senso, è un topic di pareri e ognuno dovrebbe dire la sua, è come dire "eh non vado a votare tanto vince berlusconi :/" poi se per gli admin il pensiero degli utenti è importante almeno un pò ammesso che vinca il sì credo -spero- che lo sbanneranno.

edit: mi piacerebbe sentire anche il parere di mrpkmn/gf/carlito/tuttiglialtri
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2009, 16:33:58 da King Cactuar » Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Febbraio 07, 2009, 16:33:37 »

ma sei fissato col nano
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Febbraio 07, 2009, 16:35:45 »

mettici veltroni se sei di sinistra.

piuttosto esprimi un giudizio :0
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Febbraio 07, 2009, 16:43:25 »

mettici veltroni se sei di sinistra.
Ma veltroni ha perso su tutta la linea, e poi sei tu quello di sinistra no?

Comunque lo sban non ha senso perchè giulio ha violato più volte le stesse regole anche dopo ban di settimane (!!!), e se non è cambiato con quelli vuol dire che non ha intenzione di cambiare mai. E se è veramente cambiato è un pochino troppo tardi perchè allora prima non ha voluto cagare i nostri avvertimenti pensando di non venir permbannato.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Febbraio 07, 2009, 16:45:19 »

mettici veltroni se sei di sinistra.
Ma veltroni ha perso su tutta la linea, e poi sei tu quello di sinistra no?

Comunque lo sban non ha senso perchè giulio ha violato più volte le stesse regole anche dopo ban di settimane (!!!), e se non è cambiato con quelli vuol dire che non ha intenzione di cambiare mai. E se è veramente cambiato è un pochino troppo tardi perchè allora prima non ha voluto cagare i nostri avvertimenti pensando di non venir permbannato.
Dai mr, semmai toglici tutti i permessi di scrittura ma dacci almeno la gioia di vederlo tra gli utenti connessi. *ç*
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 07, 2009, 16:55:34 »

sono passati 5 mesi, credo che un tentativo si possa pur fare, se sfora lo si ribanna a vita (e non me ne verrò fuori con un altro topic del genere).

comunque non sono nè di destra nè di sinistra Wink
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Febbraio 07, 2009, 17:27:23 »

sono passati 5 mesi, credo che un tentativo si possa pur fare, se sfora lo si ribanna a vita (e non me ne verrò fuori con un altro topic del genere).
no perchè non hai ben compreso il significato di PERMban
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Febbraio 07, 2009, 17:45:47 »

ma giulio non era da permbannare ;_; hai visto tu stesso che quando gli abbiamo annunciato che sarebbe stato permbannato ha iniziato a correre ai ripari promettendo che sarebbe cambiato che avrebbe fatto il bravo ecc fino a diventare ridicolo.
non sta scritto da nessuna parte che un utente permbannato non possa essere sbannato, non vedo cosa possa costare un pediodo di prova di due settimane visto che il sì ha stravinto.
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Febbraio 07, 2009, 17:52:07 »

ma giulio non era da permbannare ;_; hai visto tu stesso che quando gli abbiamo annunciato che sarebbe stato permbannato ha iniziato a correre ai ripari promettendo che sarebbe cambiato che avrebbe fatto il bravo ecc fino a diventare ridicolo.
Ho trovato questo simpatico post sulla votazione in presidenza

quel coglione ha avuto fin troppe possibilità, lo abbiamo bannato una volta, lo abbiamo fatto niubbo+, gli abbiamo tolto i messaggi, lo abbimo bannato di nuovo, lo abbiamo avvertito decine di volte, lo abbiamo perculato e sfottuto per mesi ma a lui non importa, continua a fare il testa di cazzo.
e hai pure aperto questo topic Wink

non sta scritto da nessuna parte che un utente permbannato non possa essere sbannato
non hai ben compreso il significato di PERMban
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Febbraio 07, 2009, 17:54:55 »

cac-fail
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 21, 2023, 21:27:35
Login