Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:11:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: sban di lettina  (Letto 7323 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Febbraio 07, 2009, 21:24:15 »

boh io voto per mantenere il permban dopo che *non ricordo chi* ha postato quel log di msn in cui si spacciava per super-pwner, ma anche per natura stessa di PERMban, che in effetti è stato votato dalla presidenza quando ancora c'era, e che quindi è una decisione irrevocabile potenziata dal fatto di essere stata presa da un organo super partes nato per decidere al di sopra della volontà anche degli admin stessi.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Febbraio 08, 2009, 15:13:52 »

sì vabbeh sha però sei un rompiballe prima fai post acidissimi per il suo ban e poi all'improvviso te ne salti fuori con sto sondaggio (questo non fa che accrescere la tua omosessualità)
tra l'altro volevi solo un topic per farti un'idea di chi lo rivolesse e poi ti sei messo a pretendere motivi dal mr per il suo permban (che poi lo dice la parola stessa, devi proprio essere messo male per non capire). che poi il motivo sia idiota e inesistente su questo sono d'accordo anche io
Un permban è un ban PERMANENTE, che non si può togliere in alcun modo (se non per un errore)

Se ci si è arrivati alla "punizione finale" è perchè il tizio ha dimostrato di non cambiare anche dopo aver ricevuto NUMEROSI avvertimenti e provvedimenti. Il fatto che adesso SEMBRA essere cambiato è perchè sa di non aver più la garanzia di tornare.
se avesse la garanzia di non tornare potrebbe benissimo fare il cazzone come gli pare, tanto non lo si fa tornare, perché sforzarsi di cambiare?
Cioè se avesse avuto un ban di 5 mesi anzichè il permban, avrebbe fatto tutte queste storie per tornare? Tanto bastava aspettare pazientemente lo scadere del ban e tornare come se nulla fosse. Ed è per questo che ADESSO come un ipocrita vuole star zitto come una mummia, ma in fondo è rimasto uguale e lo dimostra ancora il fatto che ci invita nelle multi con dei ritardati e che promuove ancora prodotti apple su msn.
ma basta con questa storia della apple, non è quello il motivo del ban e continuate a tirarla fuori come scusa
E di la verità sha vuoi sbannarlo solo per avere un pagliaccio con cui divertirti, ma poi quando ti stancherà tornerai ad urlare per il permban.
esatto
Cioè guardate Ale: è stato minacciato di permban più volte, ha avuto perfino un periodo di prova grazie al paladino dei più deboli (raxor) ma si è confermato ancora una volta coglione. E guardacaso, anche lui ogni tanto chiede lo sban con grandi promesse di cambiamento!
Insomma tutti in carcere sono innocenti Wink

ma quale pagliaccio con cui divertirmi lol in questo forum di pagliacci ce ne sono già abbastanza.
e allora suchi
voglio solo che lo sbanni per un periodo di prova perchè secondo me merita un'ultima possibilità.
non mi sembravi di questo parere tempo addietro, senza contare che prima del permban aveva già sprecato 666 ultime possibilità
se durante il periodo di prova fa il coglione lo banni definitivamente, se fa il bravo durante il periodo di prova ma allo scadere di esso ricomincia a fare lo stupido lo banni e gli cancelli l'account così nessun altro rompipalle potrà chiederti di sbannarlo Wink
comunque non per prendere le sue difese, ma la gente lo tratta come un fenomeno da baraccone, credo che tutti si incazzerebbero nel venir trattati come veniva trattato lui (anche se dare inizio a tutto è stata la sua indole da fanboy...).
tutte cose già dette, già provate, inutili da ripetere ora in un topic dove si deve solo votare, poi
personalmente credo che tu non lo voglia sbannare perchè ti sta sulle palle e ormai tutti sappiamo che quando un utente ti sta sulle palle lo punti e non lo lasci più, vedi anche killermimi che l'hai talmente mortificato da farlo arrivare al punto che lui ha paura di postare, o a bojan che non facevi che insultarlo e dargli contro qualunque cosa dicesse, o tutti gli utenti di central che quando postavano un team trovavi sempre il pelo nell'uovo per dar loro contro o ancora il tuo accanimento nei confronti de il mitico.
unica cosa intelligente che hai detto
ce lo hai rinfacciato tantissime volte di averlo bannato quando ti faceva comodo dire che la presidenza non serviva a un cazzo ma ora che ti chiediamo di sbannarlo stai facendo la sedicenne che se la tira.
sul serio, non vedo valide argomentazioni per non concedergli un'ULTIMA possibilità.
1) ha già avuto ultime possibilità
2) ha un ban definitivo, non un ban della durata di quanto ci gira
(e parlo per come sono messe le cose, non per come la penso io)


ah, non hoi capito se la storia del permban che non si può togliere è perchè effettivamente non puoi materialmente torglielo oppure una specie di legge non scritta fra gli admin, perchè se è la seconda come scusa non è un granchè :/

voglio solo che lo sbanni per un periodo di prova perchè secondo me merita un'ultima possibilità.
se durante il periodo di prova fa il coglione lo banni definitivamente, se fa il bravo durante il periodo di prova ma allo scadere di esso ricomincia a fare lo stupido lo banni e gli cancelli l'account così nessun altro rompipalle potrà chiederti di sbannarlo Wink
Ma finirà proprio come con Ale. Non puoi cambiare un fanboy, e anche se ci riesci non è l'unico problema che ha giulio.
ma uno non ha diritto a essere fanboy e stare su questo forum? l'avete veramente bannato per questo?!

comunque non per prendere le sue difese, ma la gente lo tratta come un fenomeno da baraccone, credo che tutti si incazzerebbero nel venir trattati come veniva trattato lui (anche se dare inizio a tutto è stata la sua indole da fanboy...).
Citazione
lo abbiamo perculato e sfottuto per mesi ma a lui non importa
è molto più probabile invece che a giulio piaccia essere preso per il culo

personalmente credo che tu non lo voglia sbannare perchè ti sta sulle palle e ormai tutti sappiamo che quando un utente ti sta sulle palle lo punti e non lo lasci più, vedi anche killermimi che l'hai talmente mortificato da farlo arrivare al punto che lui ha paura di postare, o a bojan che non facevi che insultarlo e dargli contro qualunque cosa dicesse, o tutti gli utenti di central che quando postavano un team trovavi sempre il pelo nell'uovo per dar loro contro o ancora il tuo accanimento nei confronti de il mitico.
Non sei stato sul forum o su netbattle abbastanza tempo per dire che ho un accanimento contro KM. Fatti contare (o screenare) da Abry i topic di KM finiti nel cestino, o qualche log su NB dove rompe le palle (sempre da Abry). E lo abbiamo detto chiaramente a lui: vattene da solo o ti mandiamo via con la forza.
E non negare che bojan avrebbe continuato a fare il coglione se non lo avessi perculato e minacciato di permban: evidentemente con lui ha funzionato e con giulio no! Su central non mi esprimo perchè non sono patetici solo per me mentre si, mi sta molto sulle palle un tizio che spara enormi cazzate non ha idea di come si gioca in un metagame normale, crede di aver ragione e si rifiuta di provare le sue tesi.
oddio su km e central non saprei potresti anche avere ragione, ma dire che TU INSULTANDO E MINACCIANDO BOJAN LO HAI FATTO MATURARE è una battuta che trovo poco divertente

ce lo hai rinfacciato tantissime volte di averlo bannato quando ti faceva comodo dire che la presidenza non serviva a un cazzo ma ora che ti chiediamo di sbannarlo stai facendo la sedicenne che se la tira.
sul serio, non vedo valide argomentazioni per non concedergli un'ULTIMA possibilità.
Perchè questo topic è una enorme presa per il culo di quel sondaggio (con scritto a lettere cubitali DEFINITIVO) nella sezione dove il popolo aveva preso la responsabilità delle sue azioni AKA presidenza artica, sottolineando maggiormente il fail per chi ancora è convinto che possa servire a qualcosa (lol Abry)

comunque io ero contrario fin dall'inizio al ban di giulio (sarà perché mi stava simpatico oppure sarà perché personalmente non mi ha mai fatto nulla, ma ero contrario) e la cosa si fa pià marcata quando noto che in questo forum ci sono un altro paio di coglioni inutili che non sono ancora bannati e chissà quando lo saranno
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Febbraio 08, 2009, 15:19:20 »

già c' è un tgale yellow keldric che non fa altro che rompere le palle dando a tutti del gay, sperando di trovare qualcuno che se lo ingroppi ;=
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Febbraio 08, 2009, 15:20:35 »

zitto tu che te ne vai in giro per i topic dicendo cose tipo "voglio sposarti" oppure "vuoi essere mio amico"
e poi ammettilo che mi insulti solo perché ti piace sha
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #64 il: Febbraio 08, 2009, 16:22:56 »

Citazione
la cosa si fa pià marcata quando noto che in questo forum ci sono un altro paio di coglioni inutili che non sono ancora bannati e chissà quando lo saranno
esattamente.

E' per questo che come si ha pietà di questo paio, dovremmo averla anche per UNO.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Febbraio 08, 2009, 16:32:50 »

o viceversa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #66 il: Febbraio 08, 2009, 21:19:54 »

Cioè? Pietà per K-m pietà per tutti?
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Febbraio 08, 2009, 21:51:14 »

a propostito di km,
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Febbraio 08, 2009, 23:10:26 »

Cioè? Pietà per K-m pietà per tutti?
pietà per nessuno
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Febbraio 08, 2009, 23:15:22 »

Cioè? Pietà per K-m pietà per tutti?
pietà per nessuno
Che cazzo c'entra lui ora?
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Febbraio 08, 2009, 23:24:03 »

Drake used Blizzard!
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Febbraio 08, 2009, 23:43:47 »

Al massimo hp ice y_y
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Febbraio 09, 2009, 00:30:41 »

Al massimo hp ice y_y
E perchè non Sheer Cold?  Smiley
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #73 il: Febbraio 09, 2009, 09:50:59 »

Andare OffTopic in MH < ALL

PIETA' PER NESSUNO PLZ
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Febbraio 21, 2009, 14:55:47 »

SBAN
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 16, 2022, 12:15:55
Login