Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:12:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A Sweet Story  (Letto 1130 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Agosto 29, 2007, 21:28:36 »

Bene bene bene, pochi minuti fa, ho postato ad Umbra un team, se lo volete vedere cliccate qua, ma no perchè mi conviceva ben poco, non so l' ho testato per un pò ma non mi dava il gioco che penavo di otenere, ecco quindi cosa ho partorito:

Weavile @ Focus Sash
Pressure
Jolly Nature
252 Attack/252 Spd/6 HP
-Swords Dance
-Night Slash
-Ice Punch
-Brick Break

Dopo le varie battle col Frost concessomi dai suoi creatori, mi sono convinto della sua potenza e l' ho riproposto, leggermente modificato...

Swampert @ Lefties
Torrent
Relaxed Nature
220 HP/220 Def/68 Sp. Atk
-Surf
-Ice Beam
-Earthquake
-Stealth Rock

Non penso cia molto da dire qua...

Gengar @ Life Orb
Levitate
Modest Nature
252 Spd/252 Sp. Atk/6 HP
-Hypnosis
-Thunderbolt
-Shadow Ball
-Focus Blast/Explosion

Dopo i vari test con il suo alterego psico, (non so perchè ma a me mi pare ci sia un rapporto tra loro due), ho deciso di provare Gengar, Explosion se vedo la malparata.

Togekiss @ Lefties
Serene Grace
Modest Nature
152 Sp. Atk/160 HP/100 Spd/100 Def
-Thunder Wave
-Grass Knot
-Air Slash
-Aura Sphere

L' ho scoperto recentemente, e me lo son trovato contro un paio di volte e devo dire che scassa bene, buona velocita, e la TWawe scassa le balle.

Garchomp@Life Orb
Sand Veil
Adamant Nature
6 Hp /252 Atk/252 Spd
-Swords Dance
-Outrage/Dragon Claw
-Earthquake
-Fire Fang/Fire Blast

Diciamo che Predat m' ha fatto ricredere, prima confidavo poco in Chomp, qui la Spd è tutto a parer mio, e la CBand non mi piace.

Blissey @ Leftovers
Natural Cure
Bold
148 HP/252 Def/4 Spd/104 Sp. Atk
-Seismic Toss
-Ice Beam
-Sing
-Softboiled

Sissy...

A voi, signori...
« Ultima modifica: Agosto 29, 2007, 21:30:52 da Manek » Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2007, 07:44:44 »

Raramente Weavile parte in vantaggio ormai. E' probabilissimo che avrà a che fare con un choice scarfer che non verrà ohkoato da una delle sue mosse, quindi dovrai switchare. A questo punto, quindi, cambierei starter. L'unico modo sicuro per farlo entrare poi, sarebbe un sacrificio.. la Sing di Blissey è imprecisa ed in seguito potrebbe benissimo entrare un tizio in vantaggio contro Weavile.
Sì, non mettere Weavile starter significherebbe probabilmente annullargli la focus sash a causa di Sandstorm o di un qualche tipo di Spikes, ma in realtà se un team contiene Tyranitar, Tyranitar è starter, quindi la sand la piazzerebbe subito in ogni caso. Per le spikes, invece, ti serve uno spinner. Io sostituirei Blissey, che quì dentro non è fondamentale, per mettere una Starmie (Surf - Ice Beam - Thunderbolt - Rapid Spin). Sinceramente detesto dal più profondo del cuore, Starmie senza Recover, ma credo che in questo caso funzioni molto meglio visto che dovrà entrare mentre l'avversario piazza le Spikes e spinnare, solo una o due volte massimo perchè il tuo team dovrebbe partire con lo sweeping. Thunderbolt è per tenere buono Gyarados, Ice Beam per non far entrare Agmence (che non può entrare su nessun'altro). Dai Dragon Claw a Garchomp, Jolly e Leftovers. Black Sludge a Gengar direi. Inoltre darei Roost al posto di Thunder Wave a Togekiss per poter fermare Swampert e lo renderei più resistente agli speciali (sacrificando l'offensività).
« Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 07:49:52 da Bekins » Loggato
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2007, 10:32:57 »

Cacchio che rate, mi pare di aver sbagliato molto, se inseririssi Spiritomb al posto di Weavile? Quando usavo l' InfernaTon, resisteva tabtissimo e tornava SEMPRE...
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2007, 11:00:03 »

Nah Weavile va benissimo.
Loggato
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2007, 11:48:55 »

Ok, hai visto anche l' altro?
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2007, 12:37:35 »

Vaporeon, in DP, raramente riuscirà a Baton Passare il Substitute senza che gli si baton passi un'Agility, quindi gli darei Protect. Sostituirei poi Tangrowth, inserendo qualcuno con Reflect (utilissimo in questo team per Blissey) e personalmente preferirei Medicham quì dentro più che Gallade. Credo che possa funzionare al meglio Choice Scarfer in questo caso. Ice Fang su Aerial Ace su Gliscor oppure su Stealth Rock e (solo nel secondo caso) Stealth Rock su Gyro Ball a Forretress. Se togli AAce, invece, dai Explosion su Gyro Ball a Forre. Io propenderei decisamente sulla prima opzione.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 12:39:08 da Bekins » Loggato
Libycocco
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 354


Divin Marchese

libycocco@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2007, 12:45:52 »

Ah, grazie, complimenti sempre per i tuoi rate...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.046 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 11:05:42
Login