Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:39:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Trova la contraddizione  (Letto 12459 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2009, 20:27:22 »

cosa c'entra? č ohkoato da eq se ci sono le stealth, e se gli dai la cb l'ohko č garantito mi pare oO
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2009, 20:31:04 »

Impish Mawile max HP max Def subisce un 65% - 77% dopo Dragon Dance e dopo aver tagliato l'Attacco di Salamence con Intimidate.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Febbraio 08, 2009, 20:37:02 »

Mawile, il poderoso Tank in grado di resistere piů di 5 turni contro qualsiasi cosa in DPP che non sia Salamence Looksi
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Febbraio 08, 2009, 20:40:42 »

Ho detto chiaramente che lo userei solo per Salamence. xD
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2009, 20:42:10 »

cazzo io non so con cosa tu faccia i calcoli, ma salamence danza, mawile entra con intimidate e poi eq č ohko °_°
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2009, 20:44:12 »

Ottima idea, cosě YacheMence ti smonterŕ dopo aver incenerito il povero Mawile, o quando te lo ritrovi killato / indebolito da qualsiasi altra cosa esistente in DPP o quando verrŕ 2HKOato da CBMence, o trappato da Magnezone o da Dugtrio o da PROBOPASS

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2009, 20:53:33 »

cazzo io non so con cosa tu faccia i calcoli, ma salamence danza, mawile entra con intimidate e poi eq č ohko °_°
Mawile entra SULLA DANZA.

Ottima idea, cosě YacheMence ti smonterŕ dopo aver incenerito il povero Mawile
Ho parlato prima...
Citazione
No, non escludiamo i danni passivi dato che nei miei esempi ci sono anche le mine anti-uomo sul terreno e sono impossibili da rimuovere per via dell'invincibile Rotom. Considera le Stealth Rock che sono parecchio pesanti per Salamence, gli impediscono di sfruttare Yache Berry portandolo in una situazione dove sarŕ comunque OHKO da Ice Beam con 30 punti in meno rispetto a Garchomp e OHKO con Ice Punch con 65 punti in meno rispetto a Garchomp

o quando te lo ritrovi killato / indebolito da qualsiasi altra cosa esistente in DPP
Lo userň unicamente per Salamence, quindi uscirŕ fuori solo al momento giusto.

o trappato da Magnezone o da Dugtrio o da PROBOPASS
Mi occuperň di loro prima.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2009, 20:58:00 »

cazzo io non so con cosa tu faccia i calcoli, ma salamence danza, mawile entra con intimidate e poi eq č ohko °_°
Mawile entra SULLA DANZA.
Grazie al cazzo, non penso che l'avversario -a meno che non si chiami Harry- avesse cosě poco buonsenso da usare Outrage.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2009, 21:03:59 »

91-107%, non hai calcolato Life Orb.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2009, 21:11:00 »

cioč appunto, sta facendo degli insensati calcoli senza life orb o_O e se anche non avesse life orb, avrebbe yache berry, il che sarebbe possibilmente peggio per mawile, dato che quest'ultima ha delle misere chance di sopravvivere all'eq dell'orber, ma non puň ohkoare in nessun modo lo yacher
Loggato

Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2009, 21:18:34 »

Ma che ce ne fotte se Mawile countera o no Salamence?
Il problema č che anche solo dopo UNA DANZA con LO, smonta persino gli acciaio...figuriamoci i pokemon che subiscono danno neutrale o SE... Cry
Citato da: Quei sucazzi di Smogon
STAB Outrage is extremely powerful and thus a fairly obvious choice; after a single Dragon Dance and with Life Orb, it is capable of at worst 2HKOing almost every Pokemon available in the OU tier, including the Steel-types that resist it.
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Febbraio 08, 2009, 21:19:55 »

comunque Mawile senza Leftovers (o con le stealth) č 2HKO garantito anche da Eq di Salamence non danzato, senza Life Orb e contando Intimidate ^^

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2009, 21:20:09 »

propongo di bannare g_f
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Febbraio 08, 2009, 22:02:02 »

cioč appunto, sta facendo degli insensati calcoli senza life orb o_O e se anche non avesse life orb, avrebbe yache berry, il che sarebbe possibilmente peggio per mawile, dato che quest'ultima ha delle misere chance di sopravvivere all'eq dell'orber, ma non puň ohkoare in nessun modo lo yacher
Si, sto considerando senza Life Orb, con Yache Berry č anche meglio dato che posso sfruttare le Stealth Rock.

Ma che ce ne fotte se Mawile countera o no Salamence?
Il problema č che anche solo dopo UNA DANZA con LO, smonta persino gli acciaio...figuriamoci i pokemon che subiscono danno neutrale o SE... Cry
Citato da: Quei sucazzi di Smogon
STAB Outrage is extremely powerful and thus a fairly obvious choice; after a single Dragon Dance and with Life Orb, it is capable of at worst 2HKOing almost every Pokemon available in the OU tier, including the Steel-types that resist it.
Il punto č che le sue debolezze a Ghiaccio e Roccia lo penalizzano molto come ho spiegato, non č cosě per Garchomp.

comunque Mawile senza Leftovers (o con le stealth) č 2HKO garantito anche da Eq di Salamence non danzato, senza Life Orb e contando Intimidate ^^
Solo se fa danno massimo.

MA BASTA PARLARE DI MAWILE! DAVVERO PENSATE CHE LO USEREBBERO IN OU FUORI DA UN TEAM FOLLE? Torniamo in topic.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Febbraio 08, 2009, 22:13:19 »

con le stealth rock non č comunque ohko su yachemence °_° e tutti i mence hanno life orb comunque, i tuoi calcoli non hanno senso... oO
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 29, 2022, 04:26:03