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Autore Topic: Trova la contraddizione  (Letto 9145 volte)
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g_f
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« Risposta #45 il: Febbraio 09, 2009, 15:08:27 »

esprimiti con completezza cazzone

e cambia la firma
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« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2009, 15:11:26 »

Io non penso che lo stall/sweep sia positivo o negativo, pi¨ che altro penso sia questione di gusti. Ma DP Ŕ offensivo, checchŔ ne dica Il Mitico, perchÚ UN pokŔmon, con UN turno di setup, pu˛ sminchiare un team intero (Salamence e Lucario), e questo Ŕ un dato di fatto. E imho sia i 15 turni di DP che i 300 di GSC sono troppi, da una parte e dall'altra, ma come ho giÓ detto penso sia questione di gusti.

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« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2009, 15:14:59 »

esprimiti con completezza cazzone

e cambia la firma

Quando si parla di roba cheap in RSE, CURSELAX meriterebbe di essere cacciato a calci in culo dal metagame OU, quell'obeso pokÚmon di merda (cosý va meglio?)

e non cambio firma prr
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g_f
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« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2009, 15:20:26 »

pikemon cambiagli la firma che quell'immagine lede la mia sensibilitÓ ;_; mettigli qualcosa con orsetti pucciosi rosa

curselax non Ŕ cheap nub Wink
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« Risposta #49 il: Febbraio 09, 2009, 15:28:51 »

curselax Ŕ una merda e basta ^^
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« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2009, 15:31:41 »

As strong as the walls in OU are, removing strong sweepers like Salamence is just asking to turn OU into a circle-jerk of stall. Salamence is strong, but it's got plenty of weak points that have been discussed repeatedly as well. Case closed.

la prima risposta che leggo e giÓ muoio dal ridere

WALL FORTI IN DPPT Looksi
pure il pi¨ coglione al mondo vede che gli sweepers sono 666 volte pi¨ avantaggiati dei wall e arriva sto genio xdd
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>ma che cosa ha in mano st

g_f
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« Risposta #51 il: Febbraio 09, 2009, 15:35:27 »

curselax Ŕ una merda e basta ^^
curselax ha dei counter, zapdos no
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« Risposta #52 il: Febbraio 09, 2009, 15:50:24 »

ma rimane una merda
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« Risposta #53 il: Febbraio 09, 2009, 15:53:04 »

zapdos non ha counter? :x
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Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbŔ se Ŕ per questo in tutto, o quasi, Ŕ ovvio che c'Ŕ un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

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« Risposta #54 il: Febbraio 09, 2009, 15:56:44 »

Gf Ŕ fissato con Zapdos
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« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2009, 15:57:33 »

Ha gli incubi[cit.]
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io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
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« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2009, 16:00:06 »

per quanto riguarda questo il mitico Ŕ un coglione, non trovo definizione pi¨ appropriata per uno che provoca dicendo che mawile countera salamence e poi si smonta da solo dicendo che nessuno sano di mente lo userebbe mai, ti faccio notare che g_f diceva "mai danzare al primo turno", motivo per cui il tuo mawile Ŕ devastato entrando in campo non sulla danza. in caso contrario, ha ragione KM dicendo che gli shoddybattlers sono "robotici". questo non ti salverÓ quando dovrai counterare un salamence di g_f o chi per lui.
Lo giuro, non apro pi¨ bocca.
Allora, Carlo pu˛ usare un Team con Plusle, un Team con Volbeat che ferma CalmKou, Phetto fece un Team con Butterfree, Cercatesori interi Team UU/NU, io non posso pensare un'idea folle per Mawile? Anche Flygon in RSE pu˛ counterare Tyranitar, ma Ŕ chiaro che i giocatori vanno pi¨ sul sicuro con altri dato che Flygon pu˛ finire KO con un Ice Beam. "Mai danzare al primo turno" Ŕ una buona idea, ma quando arriverÓ nel lategame uno Sweeper con Dragon Dance i cui PokÚmon che entreranno su di lui probabilmente non temono Earthquake e se lo temono (come Heatran) entrano su Outrage, considerando che nel lategame gran parte del Team Ŕ stata svelata direi che Ŕ una folle e imprevedibile scelta con delle belle possibilitÓ di successo.

invece, ritornando IT, il vero problema Ŕ una concezione fondamentale: per smogon lo stall Ŕ negativo e va limitato a qualsiasi costo. invece qui mi pare sia una concezione condivisa qui che lo stall Ŕ positivo. irritante, talvolta, ma positivo. il problema Ŕ: siamo coglioni noi che vogliamo ritornare a GSC o sono coglioni loro?
1) Adesso arriva Axel a dirti che GSC non Ŕ solo Stall ed ha ragione.
2) Dato che siamo in una via di mezzo, non vedo il motivo per bannare qualcosa.

Devi dividerli per 1.5.
When this Pokemon is hit by a super effective Ice move, the damage is reduced by 50%.

;=
No, non ci sto capendo pi¨ niente... quel 50% sarebbe un livello come per Intimidate? PerchÚ io dopo Stealth Rock l'ho messo KO con Ice Beam di Blissey.
Boh... in ogni caso sono del parere di Ahren.

Tornando IT, devo dire che in dpp ddomence Ŕ quasi cheap quanto lo Ŕ hpzapdos in rse (anche se in effetti salamence Ŕ pi¨ revenge killabile), ed Ŕ sciocco che la gente se ne esca con idiozie come quelle propinate in quel topic rifiutando, di fatto, anche le basi pi¨ assodate del countering
Come invece sai, io sono dell'idea che i Cheap di RSE sono ancora i veri Cheap in DPPt (non Zapdos, per fortuna).

Ma DP Ŕ offensivo, checchŔ ne dica Il Mitico, perchÚ UN pokŔmon, con UN turno di setup, pu˛ sminchiare un team intero (Salamence e Lucario), e questo Ŕ un dato di fatto. E imho sia i 15 turni di DP che i 300 di GSC sono troppi, da una parte e dall'altra, ma come ho giÓ detto penso sia questione di gusti.

WALL FORTI IN DPPT Looksi
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Zapdos, Porygon2, Rotom, ecc... fermano mezzo Metagame da soli e non sono neanche considerabili Wall; CalmCune dopo lo stat-up viene fermato facilmente solo da Electivire; per SubCalmChi mi viene in mente solo Tyranitar; per CurseLax mi viene in mente Machamp e SpecsLuke; non parliamo di Blissey e Celebi... e Salamence potrÓ anche sweepare interi Team dopo un turno di stat-up, ma non pu˛ entrare su nessuno di questi PokÚmon, lui che Ŕ il secondo Physical Sweeper pi¨ forte dello Standard Metagame (il pi¨ forte, Lucario, se la cava meglio... pu˛ entrare su una Blissey senza Charm Uh Uh) non pu˛ entrare su questi PokÚmon! L'offensiva Ŕ sicuramente superiore rispetto a RSE ma anche la difensiva Ŕ molto forte, come dice la guida di Ahren:
Citazione
E' molto diverso dal vecchio metagame di DP, in quanto si affida molto di pi¨ ad eccessi - sia di offensiva che in difesa -
Ma ovviamente il fatto che prima era pi¨ offensivo era determinato dallo stile dell'utenza che giocava solo di Revenge Kill, non da "OMG! ROTOM SALVA DP!!!111"
A questo punto puoi utilizzare lo stile di gioco che vuoi, perchÚ in DPPt UN PokÚmon con UN turno di stat-up pu˛ eliminare un intero Team, ma UN PokÚmon con UN turno di stat-up o con una mossa di recupero pu˛ non essere fermato da niente, perci˛ non c'Ŕ bisogno di bannare un PokÚmon molto forte ma con delle gravi debolezze, altrimenti cominciamo anche a pensare a dei ban a partire dalle versioni precedenti dato che "la decenza di non usare Cheap" Ŕ una chiacchiera nel gioco competitivo.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2009, 16:06:33 da Il MiticoÖ » Loggato
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« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2009, 16:07:25 »

ma io per decenza ho smesso di usare hp zapdos o.o in realtÓ l'ho provato di nuovo di recente (banana team) ma quel team ho smesso di usarlo quando ho visto come non richieda assolutamente intelligenza vincere con quello schifo di pokÚmon :s
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« Risposta #58 il: Febbraio 09, 2009, 16:20:33 »

Sinceramente io preferirei trovare meno Curselax e pi¨ Zapdos, e poi la gente che usa Curselax nel 90% dei casi scula come una merda <_<
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« Risposta #59 il: Febbraio 09, 2009, 16:24:09 »

Il punto Ŕ che a chi gioca per vincere non gliene frega niente, se ha bisogno di quel determinato PokÚmon lo usa ed Ŕ giusto. Io cerco per prima cosa il divertimento, ma non mi diverte perdere, e dato che quel determinato PokÚmon non Ŕ stato definito Uber ma solo molto forte allora lo uso se devo.  

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Anch'io sono convinto che CurseLax > Zapdos, e Zapdos in RSE ha Raikou come counter. Angry
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