Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:38:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Trova la contraddizione  (Letto 12454 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Febbraio 09, 2009, 15:08:27 »

esprimiti con completezza cazzone

e cambia la firma
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2009, 15:11:26 »

Io non penso che lo stall/sweep sia positivo o negativo, più che altro penso sia questione di gusti. Ma DP è offensivo, checchè ne dica Il Mitico, perché UN pokèmon, con UN turno di setup, può sminchiare un team intero (Salamence e Lucario), e questo è un dato di fatto. E imho sia i 15 turni di DP che i 300 di GSC sono troppi, da una parte e dall'altra, ma come ho già detto penso sia questione di gusti.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2009, 15:14:59 »

esprimiti con completezza cazzone

e cambia la firma

Quando si parla di roba cheap in RSE, CURSELAX meriterebbe di essere cacciato a calci in culo dal metagame OU, quell'obeso pokémon di merda (così va meglio?)

e non cambio firma prr
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2009, 15:20:26 »

pikemon cambiagli la firma che quell'immagine lede la mia sensibilità ;_; mettigli qualcosa con orsetti pucciosi rosa

curselax non è cheap nub Wink
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Febbraio 09, 2009, 15:28:51 »

curselax è una merda e basta ^^
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2009, 15:31:41 »

As strong as the walls in OU are, removing strong sweepers like Salamence is just asking to turn OU into a circle-jerk of stall. Salamence is strong, but it's got plenty of weak points that have been discussed repeatedly as well. Case closed.

la prima risposta che leggo e già muoio dal ridere

WALL FORTI IN DPPT Looksi
pure il più coglione al mondo vede che gli sweepers sono 666 volte più avantaggiati dei wall e arriva sto genio xdd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Febbraio 09, 2009, 15:35:27 »

curselax è una merda e basta ^^
curselax ha dei counter, zapdos no
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Febbraio 09, 2009, 15:50:24 »

ma rimane una merda
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Febbraio 09, 2009, 15:53:04 »

zapdos non ha counter? :x
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Febbraio 09, 2009, 15:56:44 »

Gf è fissato con Zapdos
Loggato
Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2009, 15:57:33 »

Ha gli incubi[cit.]
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2009, 16:00:06 »

per quanto riguarda questo il mitico è un coglione, non trovo definizione più appropriata per uno che provoca dicendo che mawile countera salamence e poi si smonta da solo dicendo che nessuno sano di mente lo userebbe mai, ti faccio notare che g_f diceva "mai danzare al primo turno", motivo per cui il tuo mawile è devastato entrando in campo non sulla danza. in caso contrario, ha ragione KM dicendo che gli shoddybattlers sono "robotici". questo non ti salverà quando dovrai counterare un salamence di g_f o chi per lui.
Lo giuro, non apro più bocca.
Allora, Carlo può usare un Team con Plusle, un Team con Volbeat che ferma CalmKou, Phetto fece un Team con Butterfree, Cercatesori interi Team UU/NU, io non posso pensare un'idea folle per Mawile? Anche Flygon in RSE può counterare Tyranitar, ma è chiaro che i giocatori vanno più sul sicuro con altri dato che Flygon può finire KO con un Ice Beam. "Mai danzare al primo turno" è una buona idea, ma quando arriverà nel lategame uno Sweeper con Dragon Dance i cui Pokémon che entreranno su di lui probabilmente non temono Earthquake e se lo temono (come Heatran) entrano su Outrage, considerando che nel lategame gran parte del Team è stata svelata direi che è una folle e imprevedibile scelta con delle belle possibilità di successo.

invece, ritornando IT, il vero problema è una concezione fondamentale: per smogon lo stall è negativo e va limitato a qualsiasi costo. invece qui mi pare sia una concezione condivisa qui che lo stall è positivo. irritante, talvolta, ma positivo. il problema è: siamo coglioni noi che vogliamo ritornare a GSC o sono coglioni loro?
1) Adesso arriva Axel a dirti che GSC non è solo Stall ed ha ragione.
2) Dato che siamo in una via di mezzo, non vedo il motivo per bannare qualcosa.

Devi dividerli per 1.5.
When this Pokemon is hit by a super effective Ice move, the damage is reduced by 50%.

;=
No, non ci sto capendo più niente... quel 50% sarebbe un livello come per Intimidate? Perché io dopo Stealth Rock l'ho messo KO con Ice Beam di Blissey.
Boh... in ogni caso sono del parere di Ahren.

Tornando IT, devo dire che in dpp ddomence è quasi cheap quanto lo è hpzapdos in rse (anche se in effetti salamence è più revenge killabile), ed è sciocco che la gente se ne esca con idiozie come quelle propinate in quel topic rifiutando, di fatto, anche le basi più assodate del countering
Come invece sai, io sono dell'idea che i Cheap di RSE sono ancora i veri Cheap in DPPt (non Zapdos, per fortuna).

Ma DP è offensivo, checchè ne dica Il Mitico, perché UN pokèmon, con UN turno di setup, può sminchiare un team intero (Salamence e Lucario), e questo è un dato di fatto. E imho sia i 15 turni di DP che i 300 di GSC sono troppi, da una parte e dall'altra, ma come ho già detto penso sia questione di gusti.

WALL FORTI IN DPPT Looksi
pure il più coglione al mondo vede che gli sweepers sono 666 volte più avantaggiati dei wall e arriva sto genio xdd
Zapdos, Porygon2, Rotom, ecc... fermano mezzo Metagame da soli e non sono neanche considerabili Wall; CalmCune dopo lo stat-up viene fermato facilmente solo da Electivire; per SubCalmChi mi viene in mente solo Tyranitar; per CurseLax mi viene in mente Machamp e SpecsLuke; non parliamo di Blissey e Celebi... e Salamence potrà anche sweepare interi Team dopo un turno di stat-up, ma non può entrare su nessuno di questi Pokémon, lui che è il secondo Physical Sweeper più forte dello Standard Metagame (il più forte, Lucario, se la cava meglio... può entrare su una Blissey senza Charm Uh Uh) non può entrare su questi Pokémon! L'offensiva è sicuramente superiore rispetto a RSE ma anche la difensiva è molto forte, come dice la guida di Ahren:
Citazione
E' molto diverso dal vecchio metagame di DP, in quanto si affida molto di più ad eccessi - sia di offensiva che in difesa -
Ma ovviamente il fatto che prima era più offensivo era determinato dallo stile dell'utenza che giocava solo di Revenge Kill, non da "OMG! ROTOM SALVA DP!!!111"
A questo punto puoi utilizzare lo stile di gioco che vuoi, perché in DPPt UN Pokémon con UN turno di stat-up può eliminare un intero Team, ma UN Pokémon con UN turno di stat-up o con una mossa di recupero può non essere fermato da niente, perciò non c'è bisogno di bannare un Pokémon molto forte ma con delle gravi debolezze, altrimenti cominciamo anche a pensare a dei ban a partire dalle versioni precedenti dato che "la decenza di non usare Cheap" è una chiacchiera nel gioco competitivo.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2009, 16:06:33 da Il Mitico™ » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2009, 16:07:25 »

ma io per decenza ho smesso di usare hp zapdos o.o in realtà l'ho provato di nuovo di recente (banana team) ma quel team ho smesso di usarlo quando ho visto come non richieda assolutamente intelligenza vincere con quello schifo di pokémon :s
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Febbraio 09, 2009, 16:20:33 »

Sinceramente io preferirei trovare meno Curselax e più Zapdos, e poi la gente che usa Curselax nel 90% dei casi scula come una merda <_<
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Febbraio 09, 2009, 16:24:09 »

Il punto è che a chi gioca per vincere non gliene frega niente, se ha bisogno di quel determinato Pokémon lo usa ed è giusto. Io cerco per prima cosa il divertimento, ma non mi diverte perdere, e dato che quel determinato Pokémon non è stato definito Uber ma solo molto forte allora lo uso se devo.  

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Anch'io sono convinto che CurseLax > Zapdos, e Zapdos in RSE ha Raikou come counter. Angry
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.283 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 03:11:42
Login