Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:44:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: scegliamo allegramente che team mettere/levare dalla vetreena  (Letto 8175 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Febbraio 16, 2009, 14:50:24 »

ma è un gilet o una canottiera? :°D

comunque anch'io ho votato a favore del frost cataclysm
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Febbraio 16, 2009, 20:40:59 »

chiudo la votazione e sposto a furor di popolo il feel the shiver in vetrina
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Febbraio 21, 2009, 21:02:53 »

propongo di iniettare in vetrina did ya know rse aer fat (dovrebbe essere intorno a pagina 17/21, non ricordo)
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Marzo 01, 2009, 21:48:57 »

scusate l'up ma nessuno ha cagato sey e poi volevo chiedere perchè THE BULK non sia in vetrina >_<
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Marzo 02, 2009, 15:11:23 »

grazie, ma in verità per quanto riguarda quel team che hai linkato sono piuttosto scettico... ok, è un bel parateam in stile gf, però... °°'
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Marzo 02, 2009, 16:04:22 »

PERO' SUCo il pene e mi piace assai
« Ultima modifica: Marzo 02, 2009, 17:43:33 da Biancaneve » Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Marzo 02, 2009, 19:51:07 »

quoto st, THE BULK in vetrina >=|
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 02, 2009, 20:19:43 »

PERO' SUCo il pene e mi piace assai
il potere di essere mod Ammiccante Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Marzo 02, 2009, 22:26:57 »

eppure a me quel team piace molto... sia per il ragionamento che c'è dietro e sia per i membri del team >_<
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Biccio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 375


god!?


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Marzo 02, 2009, 22:40:19 »

PERO' SUCo il pene e mi piace assai
Per questo oltraggio contro carlo propongo il ban per gf [cit.]
Loggato

io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Marzo 03, 2009, 00:21:23 »

Se devo essere onesto, THE BULK mi piace molto più di altri miei team in vetrina (Strategy, FTS, NW~B), e devo dire anche di saperlo usare "benino" considerato che non è uno dei team più facili che io abbia mai buildato e che per usarlo come andrebbe davvero usato servirebbe un cinismo aggressivo ancora superiore al mio (lol). E´ anche un team che richiede delle pause difensive ben calibrate tra i turni d'attacco, brevissime ma tanto fondamentali che un giocatore completamente offensivo secondo me finirebbe per usarlo peggio di come lo userebbe un bravo giocatore difensivo. Al di là di questo intermezzo sulla complessità di gioco del team, che comunque col fatto di stare o meno in vetrina poco c'entra, dato che in quella sezione ci finiscono team difficilissimi da usare (come quelli di Carlo, almeno per quanto mi riguarda) che team con un gameplay molto basilare ed intuitivo (come il Toxicity), ciò che mi premeva di dire era il fatto che io lo ritengo un building teorico di ottimo livello, con più che buoni risultati dai test, il cui unico 'problema' (se così vogliamo chiamarlo) è che spesso il giocatore non sia di fatto a livello del team (io stesso per primo, sia chiaro). Concluso questo discorso, con cui spero di aver almeno in parte fatto capire come il mio parere su THE BULK non sia solo soggettivo, non posso spostarlo in vetrina perché sono sicuro che, anche dopo tutta questa spiegazione, resterà un team poco godibile--all'epoca venne immediatamente oscurato dal mio stesso post del Parashuffling 2, che è un team sicuramente brillante, ma certo non mi aspettavo avrebbe ritenuto più attenzioni di quello che, tra i due, era il vero nuovo gioiellino. Ho poi già troppi team in vetrina, alcuni nemmeno del tutto meritevoli per vero dire, e soprattutto non mi piace l'idea di decidere autonomamente di dare risalto ai miei stessi team, così come non ho mai chiesto di metterne in vetrina in passato, non intendo farlo di mia volontà ora che sono moderatore. Ora comunque updato la vetrina ed album dei ricordi, checkate per maggiori informazioni Risata malefica

propongo di iniettare in vetrina did ya know rse aer fat (dovrebbe essere intorno a pagina 17/21, non ricordo)
SEY BASTA SEI FISSATO ;__;
« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 00:23:39 da Biancaneve » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Marzo 03, 2009, 05:50:33 »

ma non sappiamo ancora l'utilità di album dei ricordi °°
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Marzo 03, 2009, 14:38:31 »

gliene ho trovata una Wink
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Marzo 03, 2009, 14:48:30 »

lo so, sono fissato, quel team è davvero stupendo nonostante l' assurda debolezza ai water col beam :X

per quanto riguarda THE BULK salta sicuramente all' occhio il ragionamento che ci hai messo, ma a mio parere non riesce comunque ad eccellere :x non che io pensi che i para team siano facili da buildare, dato che ne ho buildato qualcuno io stesso nonostante sia palesemente un adepto della toxic...si può pensare che applicando una certa abilità ad un team che ne necessita un certo ammontare per funzionare, con un team più facile da usare (ma con capacità identiche, sia chiaro) è ovvio che i risultati saranno migliori evitando di considerare i vari stili nei quali ognuno è più o meno bravo, ed è per questo che quando ho proprio voglia di *vincere* mi do ai toxic team... perchè non c'è la frustrazione che avrei usando un team di 6 choice bander; i toxic team mi piacciono. Insomma, con tutto questo volevo fondamentalmente quotare il fatto che a difficoltà di uso del team non è importante per la sua inclusione in vetrina, almeno da un punto di vista "professionale" (passatemi il termine).
« Ultima modifica: Marzo 03, 2009, 14:58:15 da Seymour » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Marzo 03, 2009, 15:38:29 »

Il fatto di avere tanti team in vetrina non è di certo una valida motivazione per non metterne altri. Diamine, sei il miglior builder di RSE italiano (almeno degli ultimi tempi, non so troppo di cosa faceva AA con le altre leggende), non dico che tutti i tuoi team meriterebbero di stare lì lol, perché immagino che anche tu, come me, abbia lasciato perdere molti tentativi di team che risultavano inefficaci, ma di certo non devi non aggiungerne per questo motivo. Se comunque tu sei convinto che non vi debba stare, allora vabbè.

Vera comunque la cosa della facilità dei team. Un altro esempio è il Carl Classic 3: è senz'altro un team forte, ma è SEMPLICISSIMO da usare (Magneton, Wishmence, Shufflax...), tanto che, mi pare di ricordare, un coglione evidentemente inesperto dopo aver provato anche il 4 disse che il 3 era di molto migliore (mi sembra "niente da fare, il 3 r0xa molto di più").
E di fatti non è nella vetrina. Non perché non sia forte, ma perché non è spettacolare.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 08, 2020, 04:59:22