Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:51:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DPPt Italian Supremacy - Progetto: Tier List  (Letto 19758 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Febbraio 15, 2009, 23:17:54 »

ho l'88% di win rate ^^

vabè tu usi cheapcune dovresti morire sotto un autobus Kiss
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Febbraio 15, 2009, 23:18:56 »

il gyaravire con breloom? però quantomeno ho visto che più o meno capisci cosa fare, solo che dovresti avere un po più di cura nel capire i lategame, perché (specialmente in dp) non sempre un avversario sacrifica per debolezze, ma a volte proprio perché vuole indebolirti dei pokémon per portarti in una situazione favorevole ad un suo eventuale lategame °°
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Febbraio 15, 2009, 23:25:05 »

il gyaravire con breloom? però quantomeno ho visto che più o meno capisci cosa fare, solo che dovresti avere un po più di cura nel capire i lategame, perché (specialmente in dp) non sempre un avversario sacrifica per debolezze, ma a volte proprio perché vuole indebolirti dei pokémon per portarti in una situazione favorevole ad un suo eventuale lategame °°
immaginavo che il battler che nel nick aveva la radice "obeso" fossi tu Asd
sì, ancora devo imparare moolto... ma da quando mi sono spiaggiato su questi lidi, sono molto migliorato ^^
quel team, comunque, anche se ha una strategia ben precisa ed elaborata (strategia che NON consiste esclusivamente nel mandare vire su una mossa elettro diretta a gyara, quella è la meno cosa -.- ; forse lo posterò in team rate) è carente, molto carente, dal punto di vista della difesa speciale... infatti pensavo a come fixarlo, ma non riesco a mantenere l'equilibrio offensivo che avevo elaborato >.<
ah, e oltretutto in dppt sono enormemente debole a rotom, con quella squadra Si tutti
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Febbraio 16, 2009, 10:27:29 »

Io direi che le modifiche al Database non vanno per qualche stranissimo motivo e mi serve Umbra, che non c'è.
Che c'è? io non ho quelle modifiche.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Febbraio 16, 2009, 13:50:13 »

No mi serviva per sapere se hai mai avuto un problema come quello che ho io :/ in pratica mi dice che c'è un errore, ma non evidenzia dove, e se cancello la riga sale a quella sopra.

Credo sia comunque un problema di lunghezza, perché Gf le ha accorciate e mo va :*
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Febbraio 16, 2009, 13:55:42 »

Testiamo il ban delle SR, se il metagame migliora nettamente con la loro assenza?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Febbraio 16, 2009, 13:56:59 »

prima bisogna levare dalle palle salamence, poichè influisce molto sul test
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Febbraio 16, 2009, 13:57:40 »

rotfl dai, bannare delle mosse mi sembra un po' ridicolo °_° ok le evasion e le ohko, che hanno componenti puramente aleatorie, ma le SR imho vanno tenute
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Febbraio 16, 2009, 14:01:16 »

rotfl dai, bannare delle mosse mi sembra un po' ridicolo °_° ok le evasion e le ohko, che hanno componenti puramente aleatorie, ma le SR imho vanno tenute
Sbaglio o un metagame competitivo include più pokemon possibili? Le SR escludono i 4x rock weak che, UU o meno, non riescono ad essere usabili. Nelle statistiche UU di smogon è stato dimostrato che le mosse rock sono le più efficaci. Insomma fanno una carneficina
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Febbraio 16, 2009, 14:03:14 »

come sempre a dire boiate eh °°
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Febbraio 16, 2009, 14:03:54 »

Se usi uno di quelli e non sei idiota o Azrael hai di sicuro una strategia per toglierle il prima possibile e salvare il tuo Yanmega/Articulo/Charizard/Delibird.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Febbraio 16, 2009, 14:05:35 »

rotfl dai, bannare delle mosse mi sembra un po' ridicolo °_° ok le evasion e le ohko, che hanno componenti puramente aleatorie, ma le SR imho vanno tenute

DIMENTICHI SWAGGER >;(
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Febbraio 16, 2009, 14:05:37 »

come sempre a dire boiate eh °°
no gayazzo è pura verità Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Febbraio 16, 2009, 14:06:23 »

Se usi uno di quelli e non sei idiota o Azrael hai di sicuro una strategia per toglierle il prima possibile e salvare il tuo Yanmega/Articulo/Charizard/Delibird.

NON IGNORARE I MIEI POST
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #104 il: Febbraio 16, 2009, 14:08:26 »

buona fortuna
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 13, 2019, 17:56:36
Login