Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 14:20:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lucario? NAH!...ha delle difese di merda ;=  (Letto 8849 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2009, 20:23:03 »

lucario secondo me andrebbe testato per gli UU, tanto ci sono steelix e swalot

Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 17, 2009, 22:39:36 »

Ahuahuahuauhauhhua il post di DarkSector :°°DDDD
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Febbraio 17, 2009, 23:21:09 »

AA ti prego fai un'immagine come quella che avevi fatto di medioman con golduck ma con swalot :°DDD
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 17, 2009, 23:57:48 »

Troppa fatica xd
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Febbraio 18, 2009, 14:01:11 »

DIMMI CHE CHEAT USI >=(
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Febbraio 18, 2009, 16:46:50 »

E' MOTIVATISSIMA lol VUOI CHE TI POSTI TUTTI I LOG DELLE BATTLE CHE HO FATTO PER CONVINCERTI DI QUANTO IN DP CONTI IL CULO? (non so nemmeno se li ho salvati >_<)
AA HA DIMOSTRATO CHE PUR NON CONOSCENDO UN CAZZO DI D/P E' ARRIVATO 5° IN LADDER, IN MEZZO AI COSIDDETTI """"""""""""""PRO"""""""""""" INGLESI, USANDO 6 BESTIE OBESE LISTATE SU SMOGON E SCULANDO COME UN ANIMALE, TI SEMBRA UNA COSA GIUSTA QUESTA? PENSI CHE CONTI QUALCHE ALTRO FATTORE OLTRE CHE AL CULO IN QUESTO METAGAME? (ops scusa, la predict :x "IN DP SI PREDICTA DI PIU' CHE IN RSE PERCHE' LI' SI RISCHIA DI PIU'" ESSI' Looksi, nessuno predicta per evitare di perdere il pokèmon, speriamo che nelle prossime battle che farò cambierò idea.)
DP VA A CULO, UN GIORNO MISSI TU, UN ALTRO GIORNO MISSA L'AVVERSARIO, CHI MISSA PER PRIMO HA PERSO PERCHE' GARCHOMP IN 18 TURNI TI DISTRUGGE TUTTO, (QUINDI IO, SE PERMETTI, USO BRIGHTPOWDER GARCHOMP PER FAR MISSARE PRIMA ALL'AVVERSARIO, INFISCHIANDOMENE SE NON E' VISTO BENE DAI GIOCATORI ESPERTI, MI SEMBRA CHE SIA UNA COSA ABBASTANZA LOGICA ^__^) COME FACCIO A CONVINCERTI CHE E' COSI' COSA VUOI CHE TI DICA?
Vuoi che ti risponda a Marowak?
Ok, allora Marowak dopo una danza è infermabile se ha 400 in spd in RSE a meno che tu non trova electrode, ma non so nemmeno so lo OHKOa con explosion.

Edit: è scritto in grande per farti leggere bene, non perchè sono arrabbiato. ^__^
Ma io sono convinto che la fortuna conta in DPPt, sei tu che non sei convinto che conta anche in tutto il gioco di Pokémon ed è uno degli elementi che porta questo gioco in fondo alla lista se paragonato ad altri giochi competitivi. Ti ho mostrato anch'io delle prove della mia versione dei fatti, un'altra ad esempio la discusse AA in persona di quando perse contro MT in RSE per via dell'hax, poi mi puoi anche dire che se Garchomp fa Critical Hit in 18 turni termina la partita, ma Garchomp è Uber Smiley e ti ripeto che se Marowak dopo i boost in GSC o DDTar in RSE fanno Critical Hit su un loro counter la partita non durerà a lungo. Quel topic di AA lo commentai al tempo e so che ha vinto perché:

-I suoi avversari, anche i """"""""""""""Pro"""""""""""", su Shoddy Battle sono per la maggiore nub, soprattutto nell'Official.
-Ha avuto anche fortuna.
-Usava anche Garchomp, che è ritenuto Uber da quello che fino all'arrivo di NetBattle Supremacy è stato il Metagame a livello internazionale (Smogon) e sarà Uber anche da noi almeno fino ai risultati dei test.

Ma il bello di tutta questa storia è che io stavolta non ho detto proprio niente. ^^
Me ne stavo tranquillo a discutere della tiers list e dei test per il Fenrir's e vengo "accusato" di aver cambiato idea su Garchomp sei mesi fa, ma perché non ci sono accuse sul fatto che Gf ha cambiato idea su Scizor? "Eh, ma è un anno e un mese che lo dicevano..." e su Scizor non sono sei mesi che è il più usato su Smogon? Poi da queste accuse sono arrivate altre accuse sui miei pareri su Lucario, frecciatine sulla giusta causa di Swalot, sul fatto che non rispondo immeditamente perché ho paura quando invece stavo sistemando il PC, ecc... tanto da far sembrare due personcine per bene quali siete tu e 4eP due bambini. Cosa ci guadagnate se riuscite a farmi passare dalla parte del torto? Pensate che mi metto a piangere? Ci mancherebbe... tutt'al più mi passa la voglia di giocare con tutte queste accese discussioni.

Con questo chiudo, ora se volete continuate pure, non m'importa... odiatemi, sfottetemi, dite che non rispondo perché sono con le spalle al muro, non m'importa neanche quello, io rispondo perché non riesco a tenermi le cose dentro ma discutere in questo modo su qualcosa che dovrebbe essere piacevole fa solo che star male. 

« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 16:51:20 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Febbraio 18, 2009, 17:01:20 »

-Usava anche Garchomp, che è ritenuto Uber da quello che fino all'arrivo di NetBattle Supremacy è stato il Metagame a livello internazionale (Smogon) e sarà Uber anche da noi almeno fino ai risultati dei test.
Non c'è scritto da nessuna parte che Garchomp è uber qui perchè smogon non è internazionale, è solo la più grande community "competitiva" (a parole comunque). E se lo deve essere lo sarà assieme a Salamence.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Febbraio 18, 2009, 17:14:41 »

comunque il punto che voleva spiegare Sharingan è un altro, non puoi liquidare tutto quello che ha detto con "Ok ma Garchomp è Uber Smiley" perchè il suo esempio di Chomp vale per tantissimi altri >_<
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Febbraio 18, 2009, 18:21:01 »

Non c'è scritto da nessuna parte che Garchomp è uber qui perchè smogon non è internazionale, è solo la più grande community "competitiva" (a parole comunque). E se lo deve essere lo sarà assieme a Salamence.
Ci siamo presi l'impegno di lavorare ad una tiers list, per ora Garchomp resta Uber.

comunque il punto che voleva spiegare Sharingan è un altro, non puoi liquidare tutto quello che ha detto con "Ok ma Garchomp è Uber Smiley" perchè il suo esempio di Chomp vale per tantissimi altri >_<
Lucario.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Febbraio 18, 2009, 18:24:57 »

comunque il punto che voleva spiegare Sharingan è un altro, non puoi liquidare tutto quello che ha detto con "Ok ma Garchomp è Uber Smiley" perchè il suo esempio di Chomp vale per tantissimi altri >_<
Lucario.

Anche, ma non solo lui eh
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Febbraio 18, 2009, 18:44:00 »

Altri?
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Febbraio 18, 2009, 18:46:19 »

infernape salamence
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Febbraio 18, 2009, 18:50:25 »

più o meno ogni sweeper "potente"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Febbraio 18, 2009, 18:51:18 »

Ma io non parlo di pokémon completamente incounterabili, dico che in DP se non counteri un pokémon, obbiettivamente non hai nessuna speranza di cavartela, lol. E si possono fare moltissimi esempi, tra cui la battle che ho fatto con Az senza counter di PlotAzelf (Sad) o questa battle

(per Lucario è un altro discorso btw)

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

più o meno ogni sweeper "potente"

^ appunto, una cosa del genere
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Febbraio 18, 2009, 18:53:59 »

E' MOTIVATISSIMA lol VUOI CHE TI POSTI TUTTI I LOG DELLE BATTLE CHE HO FATTO PER CONVINCERTI DI QUANTO IN DP CONTI IL CULO? (non so nemmeno se li ho salvati >_<)
AA HA DIMOSTRATO CHE PUR NON CONOSCENDO UN CAZZO DI D/P E' ARRIVATO 5° IN LADDER, IN MEZZO AI COSIDDETTI """"""""""""""PRO"""""""""""" INGLESI, USANDO 6 BESTIE OBESE LISTATE SU SMOGON E SCULANDO COME UN ANIMALE, TI SEMBRA UNA COSA GIUSTA QUESTA? PENSI CHE CONTI QUALCHE ALTRO FATTORE OLTRE CHE AL CULO IN QUESTO METAGAME? (ops scusa, la predict :x "IN DP SI PREDICTA DI PIU' CHE IN RSE PERCHE' LI' SI RISCHIA DI PIU'" ESSI' Looksi, nessuno predicta per evitare di perdere il pokèmon, speriamo che nelle prossime battle che farò cambierò idea.)
DP VA A CULO, UN GIORNO MISSI TU, UN ALTRO GIORNO MISSA L'AVVERSARIO, CHI MISSA PER PRIMO HA PERSO PERCHE' GARCHOMP IN 18 TURNI TI DISTRUGGE TUTTO, (QUINDI IO, SE PERMETTI, USO BRIGHTPOWDER GARCHOMP PER FAR MISSARE PRIMA ALL'AVVERSARIO, INFISCHIANDOMENE SE NON E' VISTO BENE DAI GIOCATORI ESPERTI, MI SEMBRA CHE SIA UNA COSA ABBASTANZA LOGICA ^__^) COME FACCIO A CONVINCERTI CHE E' COSI' COSA VUOI CHE TI DICA?
Vuoi che ti risponda a Marowak?
Ok, allora Marowak dopo una danza è infermabile se ha 400 in spd in RSE a meno che tu non trova electrode, ma non so nemmeno so lo OHKOa con explosion.

Edit: è scritto in grande per farti leggere bene, non perchè sono arrabbiato. ^__^
Ma io sono convinto che la fortuna conta in DPPt, sei tu che non sei convinto che conta anche in tutto il gioco di Pokémon ed è uno degli elementi che porta questo gioco in fondo alla lista se paragonato ad altri giochi competitivi. Ti ho mostrato anch'io delle prove della mia versione dei fatti, un'altra ad esempio la discusse AA in persona di quando perse contro MT in RSE per via dell'hax, poi mi puoi anche dire che se Garchomp fa Critical Hit in 18 turni termina la partita, ma Garchomp è Uber Smiley e ti ripeto che se Marowak dopo i boost in GSC o DDTar in RSE fanno Critical Hit su un loro counter la partita non durerà a lungo. Quel topic di AA lo commentai al tempo e so che ha vinto perché:

-I suoi avversari, anche i """"""""""""""Pro"""""""""""", su Shoddy Battle sono per la maggiore nub, soprattutto nell'Official.
-Ha avuto anche fortuna.
-Usava anche Garchomp, che è ritenuto Uber da quello che fino all'arrivo di NetBattle Supremacy è stato il Metagame a livello internazionale (Smogon) e sarà Uber anche da noi almeno fino ai risultati dei test.

Ma il bello di tutta questa storia è che io stavolta non ho detto proprio niente. ^^
Me ne stavo tranquillo a discutere della tiers list e dei test per il Fenrir's e vengo "accusato" di aver cambiato idea su Garchomp sei mesi fa, ma perché non ci sono accuse sul fatto che Gf ha cambiato idea su Scizor? "Eh, ma è un anno e un mese che lo dicevano..." e su Scizor non sono sei mesi che è il più usato su Smogon? Poi da queste accuse sono arrivate altre accuse sui miei pareri su Lucario, frecciatine sulla giusta causa di Swalot, sul fatto che non rispondo immeditamente perché ho paura quando invece stavo sistemando il PC, ecc... tanto da far sembrare due personcine per bene quali siete tu e 4eP due bambini. Cosa ci guadagnate se riuscite a farmi passare dalla parte del torto? Pensate che mi metto a piangere? Ci mancherebbe... tutt'al più mi passa la voglia di giocare con tutte queste accese discussioni.

Con questo chiudo, ora se volete continuate pure, non m'importa... odiatemi, sfottetemi, dite che non rispondo perché sono con le spalle al muro, non m'importa neanche quello, io rispondo perché non riesco a tenermi le cose dentro ma discutere in questo modo su qualcosa che dovrebbe essere piacevole fa solo che star male. 


Il punto della questione è che sei semplicemente incoerente.
Prima fai megapost dove discuti che Garchomp è fermabilissimo anche da Blastoise con Roar, e Lucario da Swalot anche se si prendono 99% di danno, e poi giustifichi dicendo: "Ma Garchomp è uber, quando sinceramente non so quanto possa fare nel metagame uber, ma vabbè.."
Quello che sostengo è semplicemente che in DP conti TROPPO la fortuna, il metagame è per così dire BASATO sul culo, e questo è innegabile, con o senza Garchomp, perchè senza Garchomp c'è Lucario, senza Lucario c'è Caterpie e senza Caterpie c'è Weedle.
In RSE il culo conta tantissimo, e te lo dico io che sono sfigatissimo quindi lo so cosa significa, ma avendo provato entrambi i metagame ti posso dire che IN RSE CONTA MENO CULO DI DP, essendo più equilibrato.
Citazione
Ti ho mostrato anch'io delle prove della mia versione dei fatti, un'altra ad esempio la discusse AA in persona di quando perse contro MT in RSE per via dell'hax...
PORCA MISERIA, AA ha perso UNA VOLTA contro MT in RSE per via del culo, da questa UNA VOLTA ne deduciamo che in RSE conta il culo tanto quanto DP, dato che ha perso contro un nub sculone, MA PERFAVORE.
Capita a tutti di perdere per sfiga contro i nub ma NON CAPITA SEMPRE, invece in DP è come giocare a dadi, ho vinto su gente che gioca a DP da molto più tempo di me pur non conoscendo una ev spread. >_<
Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stai paragonando una partita persa di AA per via del culo, contro *NONSOQUANTE* partite vinte in DP DOVE IL CULO CONTA MOLTO DI PIU', stai involontariamente affermando che un caso specifico possa farsi valere nei confronti della dimostrazione più palese ESISTENTE NELLA GALASSIA che in DP conti la fortuna più di qualsiasi altro metagame.
Citazione
Marowak dopo i boost in GSC o DDTar in RSE fanno Critical Hit su un loro counter la partita non durerà a lungo.
Ancora con sto minchia di esempio? In realtà DDtar è così forte che se giocato bene uccide i suoi counter abbastanza in fretta, non serve mica il CH, sta nell'abilità del giocatore avversario impedire questo, predictando le sue entrate o danneggiandolo il più possibile settando le spikes ecc, poi conta a te impedire di fare questo al tuo avversario bla bla bla.....
Ah stai paragonando una minima probabilità di CH, AL MOMENTO GIUSTO, rendendola ancora più piccola, contro un metagame PIENO di High-Critical-Hit move, *POTERIPOKE'MONCOMEQUELLODIDRAPION*, l'altro minchia di strumento che mi pare in rse non ci fosse che aumenta i CH (non scope lens, mi pare ce ne fosse un altro..) 666 pokèmon con Sand Veil e ANCHE FORTI (ora non usiamo più SANDLASH, o il raro Cacturne usato in RSE, anche se è un buon pokèmon) e dove non esistono i counter.
Citazione
-Ha avuto anche fortuna.
EHI, E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO. Awesome
Citazione
Ma il bello di tutta questa storia è che io stavolta non ho detto proprio niente. ^^
Ma neanch'io, ho solo detto che continuo a sparare Outrage random con Garchomp, io non ho detto che non rispondi o cose così, e quel mio vacagare è ironico, SUVVIA xd

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 5 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Ma io non parlo di pokémon completamente incounterabili, dico che in DP se non counteri un pokémon, obbiettivamente non hai nessuna speranza di cavartela, lol. E si possono fare moltissimi esempi, tra cui la battle che ho fatto con Az senza counter di PlotAzelf (Sad) o questa battle

(per Lucario è un altro discorso btw)

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

più o meno ogni sweeper "potente"

^ appunto, una cosa del genere

ah si, anche questo è vero, me ne sono accorto... >_>
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 18:58:06 da Sharingan » Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.234 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 20, 2023, 06:17:55