Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
[DP] Tutti tranne Scizor (sese)
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 31, 2020, 07:13:53

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: [DP] Tutti tranne Scizor (sese)  (Letto 825 volte)
Zargon
Expert Trainer
*

Old Style

Guarda Profilo
« il: Febbraio 17, 2009, 22:31:11 »

Avevo voglia di fare un team ed ho iniziato a buildare con il presupposto che nella squadra serebbe entrata Latias.

Piccola presentazione per poi passare al team:

Dunque, ecco a voi il team:

Tyranitar @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 80 Def / 96 Spd / 80 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Crunch
- Dragon Dance
- Stone Edge
- Substitute

Starta per piazzare la Sandstorm, il moveset Ŕ fatto con sub apposta per far credere al nemico che al turno successivo gli arrivi un Falcon(?) Punch, invece danzo sullo switch e posso killare con crunch (ok posso anche sbagliarmi e vedere distrutto il sub, ma questo non mi Ŕ capitato spesso). Stone Edge per lo stab e poi posso crepare ;=

Salamence @ Life Orb
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Brick Break
- Dragon Pulse
- Fire Blast
- Hydro Pump

Ok, ho sempre odiato Salamence perchÚ ha oscurato l' obesitÓ di Dragonite, per˛ mi Ŕ sembrato il pi¨ adatto tra i due. BBreak Ŕ per i rompicoglioni come Blissey e altre merde. Hydro Pump Ŕ per gli Heatranub che vogliono killarmi Metagross (ma anche no). Dragon Pulse perchÚ Ŕ figo e vaffanculo Draco Meteor. Fire Blast Ŕ d' obbligo. Il prossimo!

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 100 Atk / 156 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Bullet Punch
- Explosion
- Iron Defense / Earthquake
- Meteor Mash

Il tank fisico del team. Ok, forse le evs sono settate male ma non mi ha causato disagi, forse proprio per la sua natura. ░_░
Comunque, BPunch + MMash non Ŕ il massimo, infatti stavo pensando di togliere una delle due oppure sostituire Iron Defense con EQ, anche se cosý se ne andrebbe la "particolaritÓ" del mio Metagross. Quando riesce a killare l' obiettivo pu˛ esplodere, rendendo pi¨ facile la vita agli altri.

Coglione (Rampardos) @ Choice Scarf
Trait: Mold Breaker
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Crunch
- Earthquake
- Head Smash
- Stone Edge

Pwnd! Questa Ŕ la cosa pi¨ figa del team, imho. Riesce a killare mezza squadra avversaria con Head Smash, outspeeda i suoi counters e li killa senza pietÓ. Crunch appunto per i Gengargay che gli si presentano davanti per revengekillarli (sempre con un' eccezione per i FSasher). Stone Edge Ŕ per non morire con Head Smash quando i miei HP sono bassi (cosa che succede spessissimo per il Recoil, e che mi costringe allo switch se non voglio usarlo come kamikaze, anche se Ŕ questo il suo scopo).

Dusknoir @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Ice Punch
- Pain Split
- Shadow Sneak
- Will-O-Wisp

Questo Ŕ il Mixed Wall del team. Con Ice Punch countera draghi e draghetti, con Shadow Sneak pwna gli Alakazam ed i Gengar che tentano di killarlo. WoW per calmare gli Sweeper fisici e Pain Split fa sempre comodo. Non ho pi¨ voglia di scrivere quindi mi fermo qui =(

Latias @ Soul Dew/Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 100 Def / 156 Spd
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Calm Mind
- Dragon Pulse
- Psychic
- Recover

Ecco la Star! Tra tutti i set di Latias, il CMinder Ŕ sicuramente il migliore imho. Ok voi direte che Ŕ ubah con quell' item, vi do ragione, ma non Ŕ uber: quindi approfitto finchÚ non capiranno che Latias deve tornare tra le braccia di Latios, in alternativa ci sono i Leftovers. Con Soul Dew + CM riesce ad essere quasi inarrestabile, anche se risente della Sandstorm. Penso che con la sua trait renda tutto pi¨ semplice: assorbe i vari EQ diretti su Metagross, Tyranitar o Rampardos (ok c'Ŕ anche Salamence).

Spero che vi piaccia il team, ora poster˛ qualche log:

Domani poster˛ altri logs.

@ mr. pikkemon: Adesso non puoi criticare il lato estetico  prr

Naturalmente eccetto il

« Ultima modifica: Febbraio 18, 2009, 19:59:46 da Watoh » Loggato

Cookierider :D
Expert Trainer
*

mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2009, 22:37:29 »

Hardy Nature (Neutral)

Uh?
Loggato
Ahren
The forgotten one
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2009, 07:17:31 »

timid o bold a latias, su mence draco meteor e EQ, Ŕ il set migliore mixato, e serve anche qualche EV in ATk.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
╔lite Trainer
*

maledetti pikachu š_š

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2009, 18:31:54 »

usare ttar + life orb salamence + nonwish latias = ottimo
Loggato

>ma che cosa ha in mano st

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
╔lite Trainer
*

pi¨ ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2009, 20:54:08 »

OMMIODDIO ZARGON, che schifo di log. Apri NetBattle, vai in Option e seleziona "Extended (Log Style)". Quei due log sono illeggibili come quelli di Shoddy.
Loggato
Zargon
Expert Trainer
*

Old Style

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2009, 21:02:41 »

OMMIODDIO ZARGON, che schifo di log. Apri NetBattle, vai in Option e seleziona "Extended (Log Style)". Quei due log sono illeggibili come quelli di Shoddy.

Ma non lo trovo ░_░
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
╔lite Trainer
*

pi¨ ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2009, 21:21:22 »

Devi andare nella schermata principale. Quella dove scegli Team Builder, Start Battling, etc. Options/Set Options... e poi selezioni quello.
Loggato
SADUZ
╔lite Trainer
*

E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2009, 21:29:25 »

latias con soul dew Ŕ uber, quindi leftovers Ŕ l'unica opzione usabile tra le due che hai postato.
Loggato

Ehi, il 98% del forum Ŕ gay! Se sei tra il 2% che non lo Ŕ copincolla questa frase in firma.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: